la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

ma quale meneghino!?!?!!?! :asd) :asd) :asd)
parlo ancora il dialetto del mio paese...
e quando parlo italiano mi scambiano x barese...
comunque carlo verdone in quel film ''parla''(anzi mugugna) piu' un qualcosa di simile al tedesco che al materano... :asd) :asd) :asd)
 
maxxx147":15k5llu4 ha detto:
ma quale meneghino!?!?!!?! :asd) :asd) :asd)
parlo ancora il dialetto del mio paese...
e quando parlo italiano mi scambiano x barese...
comunque carlo verdone in quel film ''parla''(anzi mugugna) piu' un qualcosa di simile al tedesco che al materano... :asd) :asd) :asd)

:asd) :asd)
 
maxxx147":2ggv44uj ha detto:
Più che effetto foto direi effetto bagnato :asd)
Era di prima mattina e c'era un po' di umidità sulla macchina... :nod)

il diavolo e l'acqua santa! :asd) ma la "quasi ducati corse"(detta qdc, :asd) ,progetto dell'ing maxxx :D ),è della tua signora,vero :elio) ?
 
alfaboss":1bhelg7k ha detto:
maxxx147":1bhelg7k ha detto:
Più che effetto foto direi effetto bagnato :asd)
Era di prima mattina e c'era un po' di umidità sulla macchina... :nod)

il diavolo e l'acqua santa! :asd) ma la "quasi ducati corse"(detta qdc, :asd) ,progetto dell'ing maxxx :D ),è della tua signora,vero :elio) ?
ahahaha...pero' ''la diavola'' e' la mia...pur avendo entrambe 120cv JTDm la rimappa fa la differenza...e pure tanta...
comunque non e' della mia ragazza,non gliel'avrei mai fatta comprare una 147...lei ha la smart che e' un gingillo...
e' dell'utente FEFE'147 gli ho dato le calotte satinate sta mattina...
AlfaMatte":1bhelg7k ha detto:
Cosa manca a questa quasi Ducati per essere una vera Ducati Corse a parte il motore, la griglia coi baffie e l'assetto?
l'adesivo sotto gli sportelli e quelli sotto le frecce :asd)
e il Q2....
e una 50ina di giumente.... :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
 
ti spiego tutto...e' semplice comunque...
mantenere due macchine 1.9 (assicurzione,bollo nafta manutenzione ecc) non e' alla portata delle mie/nostre tasche...
siamo abituati nei nostri paesi ad avere 2 auto,una piccola x tutti i giorni e una medio/grande per i viaggi e i lunghi spostamenti...
la smart e' 600cc benzina,60cv...con 300 euro all'anno tra bollo e assicurazione te ne esci,poi ci fa 5000km l'anno,anche meno,quindi manutenzione 0-zero... in citta' a milano la riusciamo a parcheggiare anche sugli alberi e sotto il tavolo in ristorante...quindi... :asd) :asd) :asd) :asd) immagina...
comunque si nell'avatar e' lui fefe'...
in alfa 147 ho aperto una discussione vai a dare un occhio... ;)
 
maxxx147":1y3sagot ha detto:
ti spiego tutto...e' semplice comunque...
mantenere due macchine 1.9 (assicurzione,bollo nafta manutenzione ecc) non e' alla portata delle mie/nostre tasche...
siamo abituati nei nostri paesi ad avere 2 auto,una piccola x tutti i giorni e una medio/grande per i viaggi e i lunghi spostamenti...
la smart e' 600cc benzina,60cv...con 300 euro all'anno tra bollo e assicurazione te ne esci,poi ci fa 5000km l'anno,anche meno,quindi manutenzione 0-zero... in citta' a milano la riusciamo a parcheggiare anche sugli alberi e sotto il tavolo in ristorante...quindi... :asd) :asd) :asd) :asd) immagina...
comunque si nell'avatar e' lui fefe'...
in alfa 147 ho aperto una discussione vai a dare un occhio... ;)
...ahhhhh,in quel senso...ok.(pensavo alla solita solfa:"la 147 mi ha fatto dannare,non la consiglierei mai...basta auto italiane..blablablablablablablabla etc etc :asd) ),beh,allora hai proprio ragione...dimenticavo che ora sei all'ombra della madunina :nod) ,che discussione,scusa?riguardo la smart o l'avatar di fefe'? :D
 
maxxx147":1bkm98pw ha detto:
scusa...a questo punto perche' non prendi quelli della 164? sono sempre copponi in plastica da 15 e vanno bene per le nostre...
guarda queste non sono malvage...almeno sono alfa romeo...e sono da 15... :nod) :nod)


Purtroppo non mi piacciono manco quelli...non conta che siano alfa romeo, dato che non mi piacciono le forme piene e chiare.

Ieri mi son imbattuto in questi, ho fatto una foto ahah

ma direi anche no...
 

Allegati

  • 03102012211.jpg
    230.1 KB · Visualizzazioni: 127
maxxx147":2k8rsyzj ha detto:
AlfaMatte":2k8rsyzj ha detto:
A me i copricerchi originali proprio non picciono :) anche se sono alfa romeo, ma quelli che mi hai postato non mi piacciono non so mica cosa farci , piuttosto senza nulla nudi e crudi i miei lattoni, ma ti dirò quasi quest'anno per 40€ compro quelli neri...ahhah ancora non l'ho detto, ma ho scritto forse :D
sono senza parole... :ka) :ka) :ka) ho trovato la foto che feci l'anno scorso sotto casa...
parcheggiare poi la mia 147 a fianco a questa fiesta,ed avere le stesse coppette per me sarebbe un trauma... :dead) :dead) :(
non me lo posso permettere mi dispiace :asd) :asd) :asd) :asd)


tu prendile a 5 bulloni pero'... :cry: :mecry) :mecry)


Per restare a tema...Secondo sotto una 147 fan un altro effetto però..migliore dato che migliore la macchina:

http://www.amazon.com/gp/customer-media ... isremote=0
 
bbriccardo88":165uws8a ha detto:

si,l'effetto non è male...ma secondo me,per quest'anno passa cosi',il prossimo compri 4 cerchi in lega da 15 alfa romeo(ma anche no,a pochi euri) e vai...almeno io farei cosi'...le uniche borchie belle su un'alfa erano quelle coprimozzo delle giulietta anni 60-70,in ferro,dopo no.fai caso che differenza la 75 con le borchie in plastica e i cerchi in lega...come la notte e il giorno!
 
secondo me la 147 con i cerchi in lega da 15 sta malissimo..
piuttosto recuperati quattro copricerchi della 156 a fori e via andare..
 
elvis":1xmfdor5 ha detto:
secondo me la 147 con i cerchi in lega da 15 sta malissimo..
piuttosto recuperati quattro copricerchi della 156 a fori e via andare..

eh lo so...i 15 no saranno un gran spettacolo,ma le ruote di ferro come 20 anni fa oramai fanno quasi ridere... :ka)
 
Infatti, meglio averli in lega da 15 che i lattoni da 15.
Comunque io in inverni giro coi lattoni da 15 e i copricerchi in plastica originali alfaromeo, questo inverno lo farà ancora così ma per il prossimo mi procuro i 15 in lega!!!
 
Top