la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

maxxx147":14mo9tij ha detto:
E tanto ora che arriva l'inverno cambia look la tua la fai Rat style con i lattoni :asd) :asd)


ahah si si lattoni, ma quest'anno voglio comprare i copricerchi neri come li ha Andy, solo che dal venditore che volevo prenderli son finiti,quindi sto in attesa
 
@ alfaboss:
ma io gia' ce li avevo i cerchi 15 elegance per la 147...me li regalarono e li ho venduti a 150 euro comprese le gomme...ora non mi va di spendere altri soldi x i cerchi e altri soldi x montare le termiche sui cerchi in lega...
se ne andrebbero 200 euro almeno per tutta sta manovra...a parte il fatto che ora non ce li ho...
poi i cerchi in lega sono mezzo pollice piu' largo del cerchio in ferro,e la gomma 185 andrebbe piu' tirata sul cerchio in lega rispetto al cerchio in ferro...
@ alfamatte:
ti prego quei cosi no...son proprio brutti...al massimo se devi spendere 20-30 euro per le coppette del marocchino,trova quelle originali usate in rete che risparmi pure...quelle della vecchia 156 vorrei mettere io,ho visto che ci stanno bene... :OK)
qui sotto una foto della mia con i 15 elegance:

e qui in versione RATSTYLE :asd) :asd) :asd) :asd) per alfaboss :swear) :swear) :swear) :asd) :asd) :


e queste sono le coppette che vorrei mettere io...su internet anche con 20-30 euro si trovano...e non sono male sotto la 147...le ho viste dal vivo... :OK)
 
Si, vero, le avevo io fino all'anno scorso con le termiche, poi visto che da questa primavera sono passato ai cerchi da 17 per le estive penso di sfruttare gli elegance che ho in garage per le termiche :)
 
aleTS120":2fmmlunu ha detto:
Si, vero, le avevo io fino all'anno scorso con le termiche, poi visto che da questa primavera sono passato ai cerchi da 17 per le estive penso di sfruttare gli elegance che ho in garage per le termiche :)
pero' la gomma si tira,si abbassa la spalla e si allarga sul cerchio in lega da 15...almeno deve essere 195 la gomma...
le gomme termiche piu' sono strette e piu' sono efficaci sulla neve... :OK)
 
:fluffle) ...beh,ancor peggio,ce li avevi e li hai venduti a 150 miseri euro???? :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
guarda la prima foto che differenza! :swear) ... :lol: :lol: ,quelle borchie mi piacciono molto :nod) se non sbaglio esistono anche dei cerchi fatti a quella maniera...sulle prime 156,o no?
 
alfaboss":3fgp2s83 ha detto:
:fluffle) ...beh,ancor peggio,ce li avevi e li hai venduti a 150 miseri euro???? :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
guarda la prima foto che differenza! :swear) ... :lol: :lol: ,quelle borchie mi piacciono molto :nod) se non sbaglio esistono anche dei cerchi fatti a quella maniera...sulle prime 156,o no?
e lo so...non sapevo cosa farne...avevo gia' i 16 a raggi originali,i 17 Q2,e i 15 elegance...troppi cerchi in garage,puzza di gomma,mi servivano soldi e ho venduto cerchi 15 a 150 e cerchi 16 a 350 euro... ci pagai l'assicurazione e misi un pieno di nafta :ka) :ka) ti parlo del 2009...
quei copri cerchihanno il disegno identico ai cerchi in ferro della 156,quelli che monta alfamatte in inverno,che sono diversi dai cerchi in ferro miei... :nod)
 
pero' dai...i cerchi in ferro non vanno,se per quest'anno non ci vuoi buttare soldi benissimo,pero' l'anno prossimo si...è un'auto con un muso importante,pesante,le rotelle in ferro la fanno sfigurare ingiustamente...visto che le monti per meta' dell'anno ne vale la pena :spin)
 
ahahahah..le rotelle in ferro...
sul fatto che ha un frontale pronunciato,importante hai perfettamente ragione...sinceramente ho trovato giu' al paese mio 4 cerchi elegance x 100 euro...
ora che scendo vedo se per 80 euro me li vuole dare,le gomme le faccio spostare sui cerchi in lega gratis dall'amico di famiglia che fa il gommista,rivendo i miei lattoni a 50 euro e non ci smeno troppo...
un pensiero ce lo faccio...
http://www.subito.it/accessori-auto/cer ... 376547.htm
 
maxxx147":354j7b70 ha detto:
alfaboss":354j7b70 ha detto:
...ma quello è proprio il tuo paese?(Policoro)? se si bloccali,senno' li vende,eh!
no...io sono a ferrandina...a 50km da policoro...se li vende ce ne sono altri a quella cifra... :OK)

ah,va bene allora ;) Ferrandina provincia di?
 
maxxx147":1l8hcap5 ha detto:
Matera...anche policoro e' provincia di matera...
conosci?
i sassi di matera...

:asd) ...si si,ma non ci saranno solo quelli :asd) non so se hai presente l'emigrante di matera che interpreta Carlo Verdone in "bianco rosso e verdone",che torna a casa a votare con l'alfasud rossa! :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :D
 
si certo che ce l'ho presente.. :asd) :asd)
ma i materani( o matarresi in dialetto locale) non sono cosi' tonti...forse un po' tamarri come nel film,quello si...ma come in tutte le cose ci sono le eccezioni...
vedi io...che le tamarrate le odio... :asd) :asd) :asd)
dimenticavo...poi lui in quel film tornava dalla ''germania tetesca'' :matto) :matto) :asd)
 
A me i copricerchi originali proprio non picciono :) anche se sono alfa romeo, ma quelli che mi hai postato non mi piacciono non so mica cosa farci , piuttosto senza nulla nudi e crudi i miei lattoni, ma ti dirò quasi quest'anno per 40€ compro quelli neri...ahhah ancora non l'ho detto, ma ho scritto forse :D
 
AlfaMatte":251q1gc4 ha detto:
A me i copricerchi originali proprio non picciono :) anche se sono alfa romeo, ma quelli che mi hai postato non mi piacciono non so mica cosa farci , piuttosto senza nulla nudi e crudi i miei lattoni, ma ti dirò quasi quest'anno per 40€ compro quelli neri...ahhah ancora non l'ho detto, ma ho scritto forse :D
sono senza parole... :ka) :ka) :ka) ho trovato la foto che feci l'anno scorso sotto casa...
parcheggiare poi la mia 147 a fianco a questa fiesta,ed avere le stesse coppette per me sarebbe un trauma... :dead) :dead) :(
non me lo posso permettere mi dispiace :asd) :asd) :asd) :asd)


tu prendile a 5 bulloni pero'... :cry: :mecry) :mecry)
 
Si dai 5 bulloni si..

comunque è una dura lotta:


e ho preso una 4^ serie!
 

Allegati

  • ford_fiesta_4_serie_2006_95978541140602606.jpg
    ford_fiesta_4_serie_2006_95978541140602606.jpg
    39.9 KB · Visualizzazioni: 108
scusa...a questo punto perche' non prendi quelli della 164? sono sempre copponi in plastica da 15 e vanno bene per le nostre...
guarda queste non sono malvage...almeno sono alfa romeo...e sono da 15... :nod) :nod)
 
maxxx147":2r3x9fix ha detto:
si certo che ce l'ho presente.. :asd) :asd)
ma i materani( o matarresi in dialetto locale) non sono cosi' tonti...forse un po' tamarri come nel film,quello si...ma come in tutte le cose ci sono le eccezioni...
vedi io...che le tamarrate le odio... :asd) :asd) :asd)
dimenticavo...poi lui in quel film tornava dalla ''germania tetesca'' :matto) :matto) :asd)

[youtube]EtViXG78VoU[/youtube] :asd) :asd) è in tema con l'argomento...no,io non penso che i materassi(sembra piu' una pronuncia delle parti di alfamatte :D ) siano tonti,anzi...ma parli un po' "aspirato",come da quelle parti,oppure sei meneghino ora? :elio)
 
Top