la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

maxxx147":1n9kebii ha detto:
ahahahaha....
hey boss...non riesco a trovare il tuo garage...linkamelo,mi son dimenticato la tua GTA...
e metti qualche altra foto... :OK)


vuoi rivedere le legnate eh?! :asd) forse è meglio che te la sei scordata! :D
poi ora sei in assetto tuttodiseriealmaxxximo!! :asd) mi fai nero! foto nuove? :scratch) ...vedremo...

comunque toh! :lol: :

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=101&t=127123
 
Zurich":yzbozrqr ha detto:
A dire la verità la tua in stile Q2 mi piaceva molto...come ce 'hai adesso non è che non mi piace, ma non si distingue piu da una 147 restyling qualsiasi. Comunque sono gusti ;)
ciao zurich...grazie comunque di essere passato di qui...
ma come sta ora mi piace troppo non posso farci niente....e non la tocco piu'...perche' se no va a finire come adesso,che mi pento di stravolgere la sua linea... :OK)
alfaboss":yzbozrqr ha detto:
maxxx147":yzbozrqr ha detto:
ahahahaha....
hey boss...non riesco a trovare il tuo garage...linkamelo,mi son dimenticato la tua GTA...
e metti qualche altra foto... :OK)


vuoi rivedere le legnate eh?! :asd)
poi ora sei in assetto tuttodiseriealmaxxximo!! :asd) mi fai nero! foto nuove? :scratch) ...vedremo...

comunque toh! :lol: :

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=101&t=127123
ma no,quali legnate...figurati....metti 'naltro po' di foto dai.... :OK)
 
...avevo aggiunto il particolare delle pinze rosse per cercare di aiutare,mi sembra...dicdic...per ora accontentati! :X) :asd) ma prossimamente vedremo...perchè io sono un'artista della foto,se non sono ispirato... :nono) :lol: :lol: :lol: :lol: :matto) :asd) :asd) poi,guardati il video dello scarico ragazzon e fammi sapere che ne pensi...
 
alfaboss":32ef5zai ha detto:
...avevo aggiunto il particolare delle pinze rosse per cercare di aiutare,mi sembra...dicdic...per ora accontentati! :X) :asd) ma prossimamente vedremo...perchè io sono un'artista della foto,se non sono ispirato... :nono) :lol: :lol: :lol: :lol: :matto) :asd) :asd) poi,guardati il video dello scarico ragazzon e fammi sapere che ne pensi...
ora vado a vedere.... :OK)
 
scappato... ma non li ho mai messi né ho mai avuto intenzione di farlo... non voglio sconvolgere (rovinandolo) l'assetto
cmq era per prenderlo per il :backb)
 
Andy96":prrdh1op ha detto:
ma solo a me,quei cerchi sembrano sporgenti?

erano di una GT per caso?
si si...sono sporgenti...ho visto un po' di alfa GT in giro con i miei stessi cerchi,pero' ce li avevano molto rientrati...
mi disse il buon ren una volta che esistono di due tipi,per alfa GT con ET35 e per 147 con ET 40,5...poi mi sono documentato un po',e girando su ebay da 17 ci sono in vendita 2 tipi con et35 e 40,5(o 41,5 non ricordo)...adesso non saprei,i miei non ho visto dentro,sulle razze,mi sonosolo accertato che ci fosse la scritta ALFA ROMEO all'interno...
comunque...
niente distanziali...sono proprio contrario ai distanziali... :OK) :OK)
comunque ho notato una cosa...un giorno di questi comunque tolgo un cerchio e mi accerto...
in pratica ho comprato i dischi della TRW quelli col mozzo nero,e sembra che il mozzo sia 0,5cm piu' corto...ma ripeto...di questa cosa devo accertarmi,perche' i dischi sono giusti...il codice...
 
am78_ud":3qlr4scp ha detto:
scappato... ma non li ho mai messi né ho mai avuto intenzione di farlo... non voglio sconvolgere (rovinandolo) l'assetto
cmq era per prenderlo per il :backb)

amd!!! :inocchio) :backb) puahahahhaha... :ciao) :ciao)
comunque piu' che assetto io so che si va a rovinare il reparto giunti,tiranteria,mozzi ecc....
perche' le ruote tendono a ''piegarsi'' verso l'interno vettura...
pensa che il ragazzo che mi ha dato i cerchi aveva anche i distanziali e glieli ho fatti togliere perche' lo ho fatto preoccupare :asd) :asd) :asd)
vabbe' si era gia' preoccupato quando ha visto la mia 147 che aveva 10mila km in piu' della sua e rispetto alla sua era come appena uscita dal concessionario,non credeva ai suoi occhi per quanto era nuova la mia... :asd) :asd) :asd)
 
maxxx147":u2z7baq4 ha detto:
am78_ud":u2z7baq4 ha detto:
scappato... ma non li ho mai messi né ho mai avuto intenzione di farlo... non voglio sconvolgere (rovinandolo) l'assetto
cmq era per prenderlo per il :backb)

amd!!! :inocchio) :backb) puahahahhaha... :ciao) :ciao)
comunque piu' che assetto io so che si va a rovinare il reparto giunti,tiranteria,mozzi ecc....
perche' le ruote tendono a ''piegarsi'' verso l'interno vettura...
pensa che il ragazzo che mi ha dato i cerchi aveva anche i distanziali e glieli ho fatti togliere perche' lo ho fatto preoccupare :asd) :asd) :asd)
vabbe' si era gia' preoccupato quando ha visto la mia 147 che aveva 10mila km in piu' della sua e rispetto alla sua era come appena uscita dal concessionario,non credeva ai suoi occhi per quanto era nuova la mia... :asd) :asd) :asd)

maxxx! non fare il galletto!!!! :swear) :swear) :swear) :clap)
 
Andy96":ckllgufo ha detto:
appena smonti,facci sapere l'et che sono curioso! :)
ti piacciono vero?? :love) :love)
voglio smontare la ruota ant per vedere sia l'et dei cerchi e sia per misurare il mozzo del disco che ho montato(originale) e compararlo con i trw che ho comprato,che se manca mezzo centimetro come sembra non li monto,anche se i dischi che ho comprato sono giusti,non ho sbagliato a comprare il ricambio...[/quote]

maxxx! non fare il galletto!!!! :swear) :swear) :swear) :clap)[/quote]

chicchirichi'iiiiii' :asd) :asd)
perche' galletto scusa?? :p
 
...perchè continui a prendertela con il povero jot!!! :swear) :swear) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :asd) :asd) :lol: :lol: :lol:
 
ahahah che delirio il tuo garage(è un complimento :color) )

Sicuramente una 147 coi 17" è sempre bella per me, poi cambiare stile ogni tanto è bello!

La mia mi piace così sportiva, ma cambiare è una tentazione eheh
 
maxxx147":1h68uz3q ha detto:
E tanto ora che arriva l'inverno cambia look la tua la fai Rat style con i lattoni :asd) :asd)

ma perchè,tu no invece? :) hai deciso di prenderti 4 cerchi in lega per le termiche?
 
maxxx147":232xu4g6 ha detto:
alfaboss":232xu4g6 ha detto:
maxxx147":232xu4g6 ha detto:
E tanto ora che arriva l'inverno cambia look la tua la fai Rat style con i lattoni :asd) :asd)

ma perchè,tu no invece? :) hai deciso di prenderti 4 cerchi in lega per le termiche?
Giammai!!!!
Every one whit Rat style!!!! :asd)
Ormai ho i lattoni e uso quelli . :D

finiscila e comprati i cerchiazzi invernali :boxe) :boxe) :boxe) :asd)
 
Top