la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

...e bravo Max! hai rifatto un colpaccio eh? :OK) :asd) eh sai....sono quelle botte di :backb) :D che ogni tanto non fanno male! :nod)
 
alfaboss":1v1r1ufg ha detto:
...e bravo Max! hai rifatto un colpaccio eh? :OK) :asd) eh sai....sono quelle botte di :backb) :D che ogni tanto non fanno male! :nod)
si si...botta di culo...se vai dagli sfasciacarrozze ce ne sono tante di alfa con cerchi in lega...
questi sono di una 146..ma sono perfettamente compatibili :OK) :OK)
 
ultimo step...
calotte nere originali e borchiette nuove....
ora basta molestarla... :lol2) :lol2)



qui un paio di foto dell'ET...dovrebbe essere 35,invece di 40,5...


e qui la borchietta nuova ed originale...nella seconda foto invece quella che c'era prima...consumata e non originale...si vede la divverenza...


la mia lupa nera...che :love) :love) :love)
 
elvis":19g58i47 ha detto:
ebbravo max...
finalmente sei riuscito a finire i lavoretti..
che dire.. auto bellissima ed elegante..
Grazie mille Elvis... Ora non la tocco più davvero... La trovo troppo elegante così e mi piace di più di quando era finta Q2 :up)
 
...poi quei cerchi sono sportivi... :nod) ...da queste ultime foto si vede bene...non sono quelli classici ma diciamo"noiosi",c'è sempre quella sottile nota racing ;)
 
alfaboss":1is8tm63 ha detto:
...poi quei cerchi sono sportivi... :nod) ...da queste ultime foto si vede bene...non sono quelli classici ma diciamo"noiosi",c'è sempre quella sottile nota racing ;)
Boss smettila!!!! :asd) :asd) :asd)
Ripetiamo insieme ed in coro:
La 147 di maxx è molto elegante e soprattutto bella :lol2) :lol2) :muaha)
Ciao boss... :fluffle)
 
09052011254.jpg


Scusa max, vado contro corrente, ma l'auto per me era più bella e accattivante quando era come in foto, adesso non è altro che una semplice 147 come ce ne sono altre migliaia in giro. :ciao)
 
Ciao frii... Qual buon vento...
In effetti prima era molto vistosa e sportiva,e non posso nascondere che mi piaceva tanto...
Ma non so perché ora la adoro,mi aveva stancato quella versione Q2,non mi andava più giu quando la guardavo,nonostante i cerchi erano identici ai q2 originali e tutte le parti che avevo montato erano di serie...
Mi ha fatto molto piacere che sei passato di qui... Non me lo sarei mai aspettato,ti ringrazio... :OK)
Ora però fai il bravo e unisciti anche tu al coro :asd) :asd) :asd)
 
Non mi unirò mai :asd) la mia è come era la tua.. ma molto molto più bella :muaha)

Riguardo il passare da qui.. per me nessun problema, a me piace l'armonia, ognuno può esprimere le sue opinioni in libertà, l'importante è che non si sconfini mai oltre il tollerato, poi per me qui dentro siete tutti amici. :)
 
FreeJTD":39xsu331 ha detto:
Non mi unirò mai :asd) la mia è come era la tua.. ma molto molto più bella :muaha)

Riguardo il passare da qui.. per me nessun problema, a me piace l'armonia, ognuno può esprimere le sue opinioni in libertà, l'importante è che non si sconfini mai oltre il tollerato, poi per me qui dentro siete tutti amici. :)
non la ricordo la tua...ora vado a vederla...
in effetti ho sempre espresso le mie opinioni con il massimo della ''franchezza'' eleganza e soprattutto educazione...
forse anche per quello dal 2005 ad oggi a parte 2 richiami(di cui uno ingiusto) sono ancora qui... :OK)
ciao freeee.... ;)
 
La mia nei garage non c'è e se trovi qualche foto dei raduni è cambiata tantissimo da quell'epoca, adesso ci sono cerchi q2, sedili connect e tanto altro.. Prima o poi apro un garage pure io :clap)
 
FreeJTD":3vvm82a8 ha detto:
La mia nei garage non c'è e se trovi qualche foto dei raduni è cambiata tantissimo da quell'epoca, adesso ci sono cerchi q2, sedili connect e tanto altro.. Prima o poi apro un garage pure io :clap)
non hai garage????!?!?!?!?
bravo...bell'esempio :OK)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
e falla una foto e mettila qui...nel garage mio.... :clap) :clap) :clap)
 
Quando mi iscrissi mi pare che i garage ancora non c'erano :scratch) e non mai avuto la voglia di aprirmene uno.. Porterò la digitale quando andrò a lavarla al lavaggio automatico e farò qualche fotazza.. ma da lontano però perchè altrimenti si vedono tutti i graffi e le botte di 11 anni di onorato servizio, oppure apro photoshock :asd) e la rivernicio io :D
 
FreeJTD":1klu64tm ha detto:
Quando mi iscrissi mi pare che i garage ancora non c'erano :scratch) e non mai avuto la voglia di aprirmene uno..
ti dirò... manco a me non me ne può fregare di meno di aprire un garage mio... :)
 
Ma guarda che io non me ne frego, solo che non ho la voglia di fare foto e aprire un garage, ma forse perchè sono assuefatto della mia 147, probabilmente se avessi la novità l'avrei pure fatto. I topic garage sono ottimi punti per scambiare pareri tecnici e non sulle proprie auto, aprirli è stata una grande idea :OK)
 
beh dopo 11 anni di servizio e' pure normale credo avevre qualche graffio...
anche a me ci son graffi e scalfiture dappertutto...ora...quelli sul cofano ant.(pietrisco autostradale)non mi danno fastidio...
la cosa che mi da fastidio e' che dal 2005 al 2010 la macchina giu' al paese stava sempre in garage e non aveva un graffio nonostante i suoi 140oookm,nel giro di un anno fuori qui a milano e' diventata un rottame...sportellate,paraurti con vernice crepata e non continuo...e ci ho fatto 10oookm da quando sono qui a milano...

x amd...
sai quante volte me lo sfoglio il mio garage???anche x vedere delle modifiche quando le ho fatte,cambio gomme,e altre piccole manutenzioni quando mi dimentico di segnarle sul libretto UeM basta che apro il garage...
oltre al fatto di chiedere consiglio qui sul forum per qualsiasi cosa inerente la ''MIA'' 147,che comunque e' sempre diversa da tutte le altre...

ciao amd :ciao) :ciao)
mettila pure tu la tua sono curioso di vederla....anche sporca... :OK)
 
maxxx147":azsqu83s ha detto:
alfaboss":azsqu83s ha detto:
...poi quei cerchi sono sportivi... :nod) ...da queste ultime foto si vede bene...non sono quelli classici ma diciamo"noiosi",c'è sempre quella sottile nota racing ;)
Boss smettila!!!! :asd) :asd) :asd)
Ripetiamo insieme ed in coro:
La 147 di maxx è molto elegante e soprattutto bella :lol2) :lol2) :muaha)
Ciao boss... :fluffle)

:eek13) ...era un complimento maaaaxxxx!!!!!sappilo riconoscere quando ne vedi uno!!!! :lol: :lol: :lol21) :lol21) :lol21) :asd) :asd) :baby) :crepap)
 
A dire la verità la tua in stile Q2 mi piaceva molto...come ce 'hai adesso non è che non mi piace, ma non si distingue piu da una 147 restyling qualsiasi. Comunque sono gusti ;)
 
Top