si si...botta di culo...se vai dagli sfasciacarrozze ce ne sono tante di alfa con cerchi in lega...alfaboss":1v1r1ufg ha detto:...e bravo Max! hai rifatto un colpaccio eh? :OK) :asd) eh sai....sono quelle botte di :backb) che ogni tanto non fanno male! :nod)
Grazie mille Elvis... Ora non la tocco più davvero... La trovo troppo elegante così e mi piace di più di quando era finta Q2 :up)elvis":19g58i47 ha detto:ebbravo max...
finalmente sei riuscito a finire i lavoretti..
che dire.. auto bellissima ed elegante..
Boss smettila!!!! :asd) :asd) :asd)alfaboss":1is8tm63 ha detto:...poi quei cerchi sono sportivi... :nod) ...da queste ultime foto si vede bene...non sono quelli classici ma diciamo"noiosi",c'è sempre quella sottile nota racing
non la ricordo la tua...ora vado a vederla...FreeJTD":39xsu331 ha detto:Non mi unirò mai :asd) la mia è come era la tua.. ma molto molto più bella :muaha)
Riguardo il passare da qui.. per me nessun problema, a me piace l'armonia, ognuno può esprimere le sue opinioni in libertà, l'importante è che non si sconfini mai oltre il tollerato, poi per me qui dentro siete tutti amici.
non hai garage????!?!?!?!?FreeJTD":3vvm82a8 ha detto:La mia nei garage non c'è e se trovi qualche foto dei raduni è cambiata tantissimo da quell'epoca, adesso ci sono cerchi q2, sedili connect e tanto altro.. Prima o poi apro un garage pure io :clap)
ti dirò... manco a me non me ne può fregare di meno di aprire un garage mio...FreeJTD":1klu64tm ha detto:Quando mi iscrissi mi pare che i garage ancora non c'erano :scratch) e non mai avuto la voglia di aprirmene uno..
maxxx147":azsqu83s ha detto:Boss smettila!!!! :asd) :asd) :asd)alfaboss":azsqu83s ha detto:...poi quei cerchi sono sportivi... :nod) ...da queste ultime foto si vede bene...non sono quelli classici ma diciamo"noiosi",c'è sempre quella sottile nota racing
Ripetiamo insieme ed in coro:
La 147 di maxx è molto elegante e soprattutto bella :lol2) :lol2) :muaha)
Ciao boss... :fluffle)