la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

Andy96":1mdvpu8f ha detto:
bellissimo l'nrg extreme con lo stop supplementare!! :D

cambia gomma però :asd)

e pure la targa..rischi grosso a girare ancora con quella..
[editato da denny1977]
ha pure il contagiri a lancetta :asd) :asd)




Edit di denny1977: post editato per lo stesso motivo del messaggio sopra (violazione del punto 1L del regolamento del Virtual). Anche in questo caso chiedo cortesemente di ricordarsi di attenersi alle norme del regolamento del Virtaul per ciò che riguarda i contenuti scritti sul forum. Ancora grazie per l'attenzione.
 
maxxx,bello! ma perchè,il targhino va cambiato?qual'è la procedura?io ho l'atala skeggia(praticamente il gemello dell'hacker),è fermo da 10 anni...sarebbe da rimettere in sesto...
 
Andy96":1kruovaq ha detto:
molto utile il contagiri,col cambio automatico :lol:

io avevo il Phantom Digit del 2000 :D
ha come fondoscala 12(mila giri) :asd) :asd) :asd)
tutto originale,in discesa,contakm a 110 e contagiri a 10500rpm :asd) :asd) essendo raffreddato ad aria al posto della temp.acqua ha il voltometro :elio)
bello il phantom,era il mio sogno quando avevo 14 anni...
alfaboss":1kruovaq ha detto:
maxxx,bello! ma perchè,il targhino va cambiato?qual'è la procedura?io ho l'atala skeggia(praticamente il gemello dell'hacker),è fermo da 10 anni...sarebbe da rimettere in sesto...
nuove leggi...
dovresti andare alla motorizzazione col libretto e latarga e ti dovrebbero dare il libretto nuovo tipo 125cc o auto e targa piu' grande...mi sembra che ci vogliono 60-80 euro...pero' poi sei costretto a pagare le 37 euro di bollo all'anno...cosi' invece,dicviamo che non e' registrato pero' sei da arresto immediato :ka) :ka)
 
Andy96":9ypwrba8 ha detto:
bellissimo l'nrg extreme con lo stop supplementare!! :D

cambia gomma però :asd)

e pure la targa..rischi grosso a girare ancora con quella..


Io ho ancora in garage il primo NRG, anno 1994!! ahahha povero, ma va ancora.

Ho fatto metter la targa grande pochi mesi fa, prima di lasciare Bologna, dove se non hai uno scooter non sei nessuno ahahha(più che altro è IL MEZZO per girare in centro), ora in Trentino mi sa che lo userei poco quindi è ancora in garage a Bo
 
maxxx147":359drxvy ha detto:
Andy96":359drxvy ha detto:
molto utile il contagiri,col cambio automatico :lol:

io avevo il Phantom Digit del 2000 :D
ha come fondoscala 12(mila giri) :asd) :asd) :asd)
tutto originale,in discesa,contakm a 110 e contagiri a 10500rpm :asd) :asd) essendo raffreddato ad aria al posto della temp.acqua ha il voltometro :elio)
bello il phantom,era il mio sogno quando avevo 14 anni...
alfaboss":359drxvy ha detto:
maxxx,bello! ma perchè,il targhino va cambiato?qual'è la procedura?io ho l'atala skeggia(praticamente il gemello dell'hacker),è fermo da 10 anni...sarebbe da rimettere in sesto...
nuove leggi...
dovresti andare alla motorizzazione col libretto e latarga e ti dovrebbero dare il libretto nuovo tipo 125cc o auto e targa piu' grande...mi sembra che ci vogliono 60-80 euro...pero' poi sei costretto a pagare le 37 euro di bollo all'anno...cosi' invece,dicviamo che non e' registrato pero' sei da arresto immediato :ka) :ka)
è scocciante,ma se lo devo rimettere in circolazione mi tocchera' farlo...
maxxx...[editato da denny1977],ha la marmitta arrow di serie(quella piegata indietro) e fra quelli non modificati,era il piu' chiassoso di tutti :asd) :asd)



Edit di denny1977: il post è stato editato in quanto aveva contenuti contrari al Regolamento del Virtual, precisamente al punto 1L dello stesso. Vi chiediamo cortesemente, quando scrivete nelle varie sezioni del forum, di postare contenuti attenendovi a ciò che è consentito dal regolamento. Grazie per l'attenzione.
 
alfaboss":2join1h7 ha detto:
pierpy_90 GP":2join1h7 ha detto:
:lol: allora con il mio area51 vi davo una pista a tutti :asd)

modifiche?

motore top 2 + viola testa scomponibile (per i piaggio sarebbe quello BLU con testa monopezzo)
Albero motore carenzi
Pacco lamellare VL13 con carburatore da 19 dell'orto e spugna rossa nel cassoncino originale.
Scarico : Giannello SHOT (ovviamente senza flangia)
Trasmissione : Variatore malossi MHR con cinghia rinforzata sempre malossi, campana malossi e frizione 2g polini evo (quella regolabile con le 2 molle... si regola tramite una chiave esagonale)

Francamente non mi ricordo altro xD

ovviamente aveva le pasticche non originali.. ma non mi ricordo la marca... credo fossero sempre malossi...

Pur essendo pesante devo ammettere che era molto divertente da tirare... poi avendo la sospensione posteriore vicino al motore, e non dietro la ruota... era ottimo nelle curve.

del mio non trovo immagini sui forum... se le trovo te le posto.. cmq per farti vedere l'ammo (che non c'è dove sta ai comuni scoot) :
2006%5C08%5C02%5Cbikepics-646519-320.jpg
 
Se mi chiudono il garage dovrò trovare il metodo per cancellare tutte le foto che ho postato fin ora e cancellarmi. Ormai mi hanno preso di punta i mod quindi non posto nemmeno più qui. Mi spiace ragazzi. È stato un piacere. Io chiudo qui la mia "carriera" su questo forum.
 
Ti faccio una domanda: quale parte del seguente testo non ti è chiara?

l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff. (Di cui si rimanda in appendice in questo LINK


Attendo fiducioso risposta. :grazie)
 
Ti ho visto collegato due volte ma ancora non mi hai risposto.
Continuo ad aspettare risposta, ovviamente con immutata fiducia!! :OK) :OK) :OK) :grazie)
 
scusami max...è anche colpa mia...stupidamente non ci ho pensato quando ho scritto quello ...non abbandonare,dai... :nod)
 
quanto sotto è un mio parere su quel punto del regolamento.

a me sembra una regola stupida. o forse semplicemente applicata in modo sbagliato.

ok all'evitare discorsi su velocità massima in contesti che che potrebbero portare ad emulazine di quelli che sono atteggiamenti potenzialmente molto pericolosi, ma il censurare "ho fatto i 51 dove si fanno i 50" o il censurare quelli che sono i discorsi su velocità potenzialmente raggiungibili anche solo a livello teorico mi pare sciocco e rende il regolamento e quindi la vita sul forum anche pesante oltre a rendere il forum stesso paradossale nel suo regolamento.

addirittura ho visto avvisare col blu in maniera PREVENTIVA che il genere di discorso avrebbe potuto portare la discussione ad infrangere quella norma. è un forum di auto, QUALSIASI discussione può potenzialmente portare all'infrangere quella norma.

perchè reputo il regolamento paradossale? qui si vietano discussioni del tipo ho fatto i 51 dove il limite è dei 50 in virtù del rispetto del codice della strada e la cosa è sensata, ok, ma poi si lascia carta bianca a migliaia di discussioni su modifiche assolutamente non il linea col codice della strada, e non solo le si lasciano pronunciare, ma addirittura si lascia che la gente si scambi consigli sul come farle.

:ka)

mi sono accodati qui dato che si è sul discorso, se si vuole spostare in un'altra sezione penso possa essere costruttivo confrontarsi su quel punto del regolamento, o almeno sulla sua applicazione :OK)
 
rdieci":goawhbi1 ha detto:
quanto sotto è un mio parere su quel punto del regolamento.

a me sembra una regola stupida. o forse semplicemente applicata in modo sbagliato.

ok all'evitare discorsi su velocità massima in contesti che che potrebbero portare ad emulazine di quelli che sono atteggiamenti potenzialmente molto pericolosi, ma il censurare "ho fatto i 51 dove si fanno i 50" o il censurare quelli che sono i discorsi su velocità potenzialmente raggiungibili anche solo a livello teorico mi pare sciocco e rende il regolamento e quindi la vita sul forum anche pesante oltre a rendere il forum stesso paradossale nel suo regolamento.

addirittura ho visto avvisare col blu in maniera PREVENTIVA che il genere di discorso avrebbe potuto portare la discussione ad infrangere quella norma. è un forum di auto, QUALSIASI discussione può potenzialmente portare all'infrangere quella norma.

perchè reputo il regolamento paradossale? qui si vietano discussioni del tipo ho fatto i 51 dove il limite è dei 50 in virtù del rispetto del codice della strada e la cosa è sensata, ok, ma si lascia carta bianca a migliaia di discussioni su modifiche assolutamente non il linea col codice della strada, e non solo le si lasciano pronunciare, ma addirittura si lascia che la gente si scambi consigli sul come farle.

:ka)

mi sono accodati qui dato che si è sul discorso, se si vuole spostare in un'altra sezione penso possa essere costruttivo confrontarsi su quel punto del regolamento, o almeno sulla sua applicazione :OK)
Non entro nel merito della questione per due ragioni: perché ampiamente dibattuta in passato, con tanto di spiegazione sintetica nel regolamento e soprattutto perché non ne ho minimamente voglia.
Al contrario, ho molta voglia di leggere la risposta di maxxx147 alla mia domanda. Continuo ad essere assolutamente fiducioso in merito. :OK) :OK) :OK)
 
Continuo con incrollabile fiducia ad aspettare risposta, sono passate solo 5 ore da quando ti ho fatto la domanda maxxx147. :spin)
 
maxxx147":fxzan588 ha detto:
Se mi chiudono il garage dovrò trovare il metodo per cancellare tutte le foto che ho postato fin ora e cancellarmi. Ormai mi hanno preso di punta i mod quindi non posto nemmeno più qui. Mi spiace ragazzi. È stato un piacere. Io chiudo qui la mia "carriera" su questo forum.
io continuo a non vedere problemi..c'è un regolamento,se lo rispetti non hai rogne :ka) logico che se gli vai contro vieni richiamato :ka) poi vedi te il dafarsi :ciao)
 
Bannatemi dopo se volete...
Ma qui esce il discorso e dico la mia.. poi amen.. ci sono altri buoni forum per l'alfa...
Sotto certi punti di vista condivido il parere dei MOD (toh... si scrive moderatori.. non MOD... stile SMS), ma in alcuni casi siete diventati davvero molto fiscali e pesanti.
Spesso andate a cercare il pelo nell'uovo con il vostro regolamento troppo rigido... le velocità se non devono essere dette, a questo punto non si dovrebbero dire nemmeno le modifiche meccaniche, bannare chi ha il DP (da notare che è un diminutivo di DownPipe... quindi...).. senza dimenticare che siete stati i primi a convalidare acquisti comunitari.... Oppure la famosa pedaliera by POD identica all'originale (i diritti alfa ??).

Se il problema sono le regole della strada... bene.. si mette una postilla nel Disclaimer dove si dice che qualsiasi cosa viene scritta è sotto la responsabilità di chi la scrive...

Altrimenti amen... anche chi ha solo lo Xeno voi dovreste bannarlo...
Il forum è bello, e secondo me è fatto bene (come struttura), ma sto notando ultimamente che diversi membri che postano (io,max, fefe e tanti altri che ora non mi vengono, ma se cerco ne trovo tanti) vengono richiamati per piccolezze...
Ricordatevi sempre che il forum, a differenza di un comune sito internet, è composto da utenti... e non solo da utenti giovanissimi e utenti veterani, ma anche da quella classe intermedia di utenti che lo frequenta da un anno e +... e magari grazie a voi ha imparato molte cose...
Perderli non sarebbe un bene nemmeno per il forum.

Detto questo, visto che sono andato contro il regolamento ed il parere dei mod... BANNATEMI pure...
 
Top