la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

elvis":2yzcqx4f ha detto:
MAD147":2yzcqx4f ha detto:
rdieci":2yzcqx4f ha detto:
io non son novellino, ma il mio tentativo di discussione sul punto del regolamento l'avevo appunto postato in buona fede.
:eek:hmamma) SACRILEEEEEGIO!!!
Tu, uomo dalla forma gnomica, tu partorirai con dolore!!

mad, cosa ti hanno dato da fumare stasera??
mi sa che ti conviene cambiare pusher..
Che allusione di cattivo gusto, che modi poco urbani.
Continuo ad attendere fiducioso la risposta di maxxx147.
 
elvis":14sovrn4 ha detto:
rdieci":14sovrn4 ha detto:
elvis":14sovrn4 ha detto:
mad, cosa ti hanno dato da fumare stasera??
mi sa che ti conviene cambiare pusher.. :asd)

oppure condividere

mah, non so se ti conviene... visto le ultime postate mi sa che si trattava di roba poco salutare..
Trovo questo commento indecoroso ed oltremodo offensivo.
Che modi screanzati.
 
Io direi basta con lo spam ragazzi, perchè qui siamo passati dal dare qualche spiegazione del perchè di una determinata moderazione, alle battute (se mi si permette anche di dubbio gusto, ma questo è solo mio modesto parere), alla deriva verso lo spam e il rischio di flame.
Possiamo per cortesia chiuderla qui e, anche per rispetto del Virtual Garage di Maxxx147, terminare la discussione?
Vi ringrazio tutti.
 
il mio intento era proprio quello di far chiudere la discussione visti i continui messaggi identici da parte di mad che tra l'altro è pure um membro dello staff..
visto che max non possta più mi sembra giusto..
 
Il rischio però facendo così, e questo lo dico non come moderazione o come comunicazione ma semplicemente come consiglio rivolto a tutti gli utenti del forum, è che magari poi si rischi di innescare un effetto totalmente contrario a quello voluto, quindi magari si dà inizio a una vera e propria polemica quando invece l'intento dell'utente o degli utenti era esattamente il contrario. Questo perchè, ricordo, le righe di una tastiera non esprimono mai i toni con cui si intendo le cose scritte.
Per questo motivo noi moderatori consigliamo di solito agli utenti di evitare di entrare in questi circoli viziosi di scambi di battute, proprio per evitare di rischiare spam, ot o addirittura flame. Tutto qui.
 
Allora, mettiamo una chiosa a questo ennesimo teatrino fatto di "non ho capito cosa ho sbagliato", "bannatemi pure ma dico la mia", "qui non c'è più libertà" ecc

Per rdieci: viewtopic.php?f=2&t=87825
Buona lettura. :fluffle)

Sull'edit a maxxx147: forse sfugge ai più che i moderatori hanno editato le parti inerenti al dichiarato di maxx circa l'uso di un suo veicolo su strade pubbliche senza assicurazione. Ora, non è nè furbo nè tollerato (per via del solito Regolamento del forum) che si parli come al bar sport sotto casa, perchè qui si è letti da tutto il mondo. Per non parlare dell'andare a 122 km/h col motorino truccato (e siamo ben lungi dal dover tollerare un 51 km/h col limite ai 50), la cui cilindrata di base preclude l'uso delle autostrade (quindi mal che vada si è fatta la prova in statale, col limita a 90).
Ed è anche recidivo su questi argomenti, dopo aver ricevuto altre moderazioni precedenti analoghe.

Io non voglio più leggere post pubblici con toni da offesi all'ennesima potenza per un intervento sacrosanto. Quindi il vedere un post del tipo "bannatemi pure" "qua non si può scrivere non c'è libertà" laddove si è stati ben più che tolleranti come interventi e decisioni non lo accetto. Rivolgetevi al Direttivo in privato se avete delle rimostranze da fare.

Sul discorso del Virtual Garage: il topic di presentazione del/i propri(o) veicolo/i è un'area dove il titolare del thread ha un minimo di libertà decisionale: se vuole scrivere con altri utenti andando OT può farlo, se vede che altri gli mandano OT il topic e non gradisce chiede e sistemiamo noi. Logico che in questa libertà, come già detto poc'anzi, vale sempre il Regolamento del forum. Quindi se a casa tua parli delle tue imprese giovanili con lo scooter fai pure, sul forum no per i motivi su esposti (è un'area pubblica).

chiaro? Adesso lasciamo riprendere il topic a maxxx147. :grazie)
 
rdieci":37riqi7g ha detto:
yugs":37riqi7g ha detto:
Per rdieci: viewtopic.php?f=2&t=87825
Buona lettura. :fluffle)

il genere di spiegazione che cercavo. chiara ed esaustiva. e l'avevo pure sotto al naso... :fluffle)

mercì
ed è pure bella in evidenza tra gli avvisi! ;) ;)
non voglio far polemica, suggerimento allo staff, mettetela in caratteri cubitali sull'homepage...
o magari inviatelo come email agli utenti all'atto della registrazione.
FORSE (e dico FORSE) si risparmierebbero tanti (inutili) malumori...
 
am78_ud":1zprp5oq ha detto:
ed è pure bella in evidenza tra gli avvisi! ;) ;)

:asd) :asd) lo sai che se vuoi nascondere qualcosa lo devi mettere ben in vista :asd) :asd)

avevo provato col cerca e non avevo trovato nulla :sic)
 
am78_ud":1auxaksh ha detto:
o magari inviatelo come email agli utenti all'atto della registrazione.
FORSE (e dico FORSE) si risparmierebbero tanti (inutili) malumori...

:scratch) valuteremo sulla base di quest'idea (ne parlo con gli altri appena torniamo dalle vacanze). :grazie)
 
gasolio":36cxpjvj ha detto:
edit.
scusate ho sbagliato a postare..

Ciao, approfitto per suggerirti di passare in Presentazioni come da Regolamento. :OK)
 
pierpy_90 GP":1y1v2dww ha detto:
sempre stupenda.. anche se non condivido la rimozione dello spoiler.. del finale e dell'antenna max...
vabbe.. tutte cose che ti ho già detto via mail ;-)

Pierpy_90 GP...d'accordissimo!
 
R: la mia lupa nera cattiva...united against ugliness...

Stupenda..mi innamoro sempre di più della restyling!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Top