la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

Tutte queste scene madri degne della migliore eleonora duse sono veramente divertenti. Per un po' ovviamente, per quei venti secondi, ma una risata te la regalano. Dico, invece di stracciarvi le vesti e fare di voi stessi un novello Ulisse bello di fama e di sventura che ne direste di, la butto lì, discutere e basta? Senza melodrammi vari? Dire quel che avete da dire e stop. Finita, senza patemi d'animo. Detta e letta. Just like that.
Oh, aspettate un attimo: ma di ciò di cui vi lagnate se n'è parlato giá. Oh perbacco. Per Proserpina e giove pluvio . Cosa vedono le mie fosche pupille: addirittura per,maggior chiarezza ed immediatezza se ne fa ESEmpio e menzione nel regolamento!?!?!? :eek:hmamma)
Che forse chi si lamenta non l'abbia letto? :eek13)
Datemi retta: leggete il regolamento, rispettate quelle due minchiatine che vi vien chiesto di rispettare e statevene serenamente nel forum a dialogare. Ne guadagnerete in antiacidi risparmiati ed in tempo passato a discutere di ciò che più vi aggrada.
Io, dal canto mio, continuo ad attendere con fiducia la risposta di maxxx147
 
Orsù, miei prodi, al mio segnale scatenate l'inferno!! (di ban) *




* aut.min.rich et conc.
Il presente siparietto vi è offerto dal vostro amichevole mad147 di quartiere!
 
mad, con l'attesa di max mi pare che ti si sia incantato un po il disco..

max mi ha detto in privato che non ha più intenzione di postare su questo forum, te lo dico così non sprechi altro tempo a scrivere che attendi fiducioso..

per il resto, sinceramente poco mi importa come discorso, infatti credo che d'ora in poi mi sforzerò ad usare il forum solo per dare o ricevere consigli senza lasciarmi andare in battute varie..
 
Da come lo dici sembra che avere fiducia nel prossimo sia una cosa brutta.
No no, io rimango fiducioso. :nono)
 
MAD147":2xaraiyi ha detto:
Da come lo dici sembra che avere fiducia nel prossimo sia una cosa brutta.
No no, io rimango fiducioso. :nono)

te l'ho detto perchè secondo me la cosa stava diventando un po ripetitiva ed essendo a conoscenza del fatto che max non posta più mi sembrava doveroso direlo..
se ti va di scrivere altre 100 volte che aspetti fiducioso la risposta fai pure, ci mancherebbe..
 
MAD147":2b1dr2ql ha detto:
Dico, invece di stracciarvi le vesti e fare di voi stessi un novello Ulisse bello di fama e di sventura che ne direste di, la butto lì, discutere e basta? Senza melodrammi vari? Dire quel che avete da dire e stop. Finita, senza patemi d'animo. Detta e letta. Just like that.

penso che tu abbia ragione nella sostanza, ma non pensi di alimentarle col tuo modo di fare queste reazioni? io ad esempio ho domandato in maniera molto cortese e civile, cercando anche di argomentare il perchè delle mie perplessità e specificando che l'intenzione era quella di farne un discorso costruttivo.

avresti potuto semplicemente quotarmi la discussione in cui se ne è discusso e io in tutta tranquillità me la andavo a leggere

invece mi hai praticamente risposto: "ne abbiamo già discusso in passato e ti rispondo per dirti che non ho voglia di risponderti", :eek13) , sono risposte da utente mediobasso, non da membro dello staff, dopo non puoi lamentarti se qualcuno sbrocca come ha fatto pierpy dato che credo che la scintilla della sua protesta sia scaturita proprio leggendo i nostri due post :ka)
 
ma smettetela con stà storia del bannatemi pure adesso e via dicendo :sadomaso) peggio dell'asilo
 
Dai e dai, in quattro a battere sempre sullo stesso punto, va a finire che uno le cose le dice, per la quarta volta di fila, in modo un pelo più diretto non trovi? Per quanto riguarda pierpy, mi potrei sbagliare ma credo che il suo dire si riallacci più ad un episodio recente in cui un moderatore gli ha chiesto, peraltro con gentilezza, di evitare di usare troppe abbreviazioni da sms quando posta nel forum. Anche quello scritto nel regolamento. Rdieci, mi sembri una utente solitamente equilibrato e ragionevole: non è che magari piuttosto che i moderatori più inflessibilii, ultimamente sua l'utenza ad essere per,qualche arcano motivo più insofferente verso staff e moderatori e di rimando verso il rispetto di quattro regolette di viver civile di cui staff e mods chiedono il rispetto. Non è che magari c'è un po' troppo la pretesa di fare quel che si vuole? Onestamente non mi pare che vi si chieda la luna o chissà quali nefandezze degradanti ed umilianti. E mi pare che le cose vengano fatte anche notare con garbo. Le prime 5/6 volte.
Eh, famose un esamino di coscienza ogni tanto che non guasta. :OK)
Mi scrivi di un motorino in giro per strada in condizioni da ritiro anche del passaporto e della tessera punti AGIP, te lo edito, e mi vai via stizzito? Eddai.
E cmq, le cose su cui avete delle doglianze sono scritte nel regolamento, tutt,spiegato. C'è bisogno di far empire gli stessi discorsi?
Chiaro che ti rispondo a quel modo. Il perché È scritto dove ti ho indicato e NON ho voglia di riparlarne. Legittimo, non trovi?
 
MAD147":3gx0atgu ha detto:
Rdieci, mi sembri una utente solitamente equilibrato e ragionevole

si fa quel che si può ;)

MAD147":3gx0atgu ha detto:
E mi pare che le cose vengano fatte anche notare con garbo. Le prime 5/6 volte.

:scratch) questo probabilmente è il punto. tu ripeti tante volte le stesse cose e alla lunga ti logori, umano.

il problema è che molti utenti non leggono post per post tutto il forum, comprendi che sarebbe impossibile. se uno formula una domanda, in buona fede non essendo magari mai capitato in una discussione in cui qualcun'altro ha posto lo stesso quesito, e si sente rispondere male ha a sua volta il diritto di domandarsi come viene gestito il forum no? sei dello staff di un forum con migliaia di iscritti, dovresti comprendere che queste dinamiche sono intrinseche nello "strumento forum" e sforzarti di aiutare l'utente medio (e anche l'utonto come me) anche a fronte di una domanda magari stupida o banale... se ti metti a prenderlo per i fondelli in prosa questo alza i tacchi e se ne va.

capisci che se una rispostaccia la do io, signor nessuno, uno se en frega, ma se la dai te è diverso
 
Rdieci, parliamo comunque di gente che certe cose le sa, non del novellino appena iscritto. :ka)
Lo sai ed ancora ci ricadi, ma che t'aspetti? ( non tu tu, tu generico... :asd) )
 
mai dar nulla per scontato. io non son novellino, ma il mio tentativo di discussione sul punto del regolamento l'avevo appunto postato in buona fede. in ogni caso tutto chiarito, mi sembrava solo doveroso chiarire.

certe volte è meglio prendersi a schiaffi subito e poi chiarire che non star li per mesi a lanciarsi frecciatine come i bimbi (figurato) :asd)
 
rdieci":28wflpv8 ha detto:
io non son novellino, ma il mio tentativo di discussione sul punto del regolamento l'avevo appunto postato in buona fede.
:eek:hmamma) SACRILEEEEEGIO!!!
Tu, uomo dalla forma gnomica, tu partorirai con dolore!!
 
MAD147":384ltjxp ha detto:
rdieci":384ltjxp ha detto:
io non son novellino, ma il mio tentativo di discussione sul punto del regolamento l'avevo appunto postato in buona fede.
:eek:hmamma) SACRILEEEEEGIO!!!
Tu, uomo dalla forma gnomica, tu partorirai con dolore!!

mad, cosa ti hanno dato da fumare stasera??
mi sa che ti conviene cambiare pusher..
 
mica la fumo, me la rivendo
emoticons_new_27.gif
 
Top