M
MAD147
Guest
Tutte queste scene madri degne della migliore eleonora duse sono veramente divertenti. Per un po' ovviamente, per quei venti secondi, ma una risata te la regalano. Dico, invece di stracciarvi le vesti e fare di voi stessi un novello Ulisse bello di fama e di sventura che ne direste di, la butto lì, discutere e basta? Senza melodrammi vari? Dire quel che avete da dire e stop. Finita, senza patemi d'animo. Detta e letta. Just like that.
Oh, aspettate un attimo: ma di ciò di cui vi lagnate se n'è parlato giá. Oh perbacco. Per Proserpina e giove pluvio . Cosa vedono le mie fosche pupille: addirittura per,maggior chiarezza ed immediatezza se ne fa ESEmpio e menzione nel regolamento!?!?!? hmamma)
Che forse chi si lamenta non l'abbia letto? :eek13)
Datemi retta: leggete il regolamento, rispettate quelle due minchiatine che vi vien chiesto di rispettare e statevene serenamente nel forum a dialogare. Ne guadagnerete in antiacidi risparmiati ed in tempo passato a discutere di ciò che più vi aggrada.
Io, dal canto mio, continuo ad attendere con fiducia la risposta di maxxx147
Oh, aspettate un attimo: ma di ciò di cui vi lagnate se n'è parlato giá. Oh perbacco. Per Proserpina e giove pluvio . Cosa vedono le mie fosche pupille: addirittura per,maggior chiarezza ed immediatezza se ne fa ESEmpio e menzione nel regolamento!?!?!? hmamma)
Che forse chi si lamenta non l'abbia letto? :eek13)
Datemi retta: leggete il regolamento, rispettate quelle due minchiatine che vi vien chiesto di rispettare e statevene serenamente nel forum a dialogare. Ne guadagnerete in antiacidi risparmiati ed in tempo passato a discutere di ciò che più vi aggrada.
Io, dal canto mio, continuo ad attendere con fiducia la risposta di maxxx147