la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

infatti quei cerchi ci stanno bene,poi quelli che ti ho linkato io li avevi gia' visti?
 
ah,cavolo!te li hanno soffiati!erano proprio quelli di questa foto,in discreto stato,tutti e 4 200 euro.
 
alfaboss":2mvq5yv6 ha detto:
ah,cavolo!te li hanno soffiati!erano proprio quelli di questa foto,in discreto stato,tutti e 4 200 euro.
si ma ne vendono tanti di quel modello...
i miei mi hanno proposto anche 300 euro per venderli...al massimo se non riesco a fare niente per ora,quest'invernoche metto le termiche,vendo i miei e ricompro quelli a raggi... :OK)
 
si,ma il prezzo era interessante...e se per i tuoi ti avevano offerto 300, 100 te li tenevi in "saccoccia".vabbè ,l'importante è non rimettere i lattoni st'inverno,ti prego :hail) :p
 
pierpy_90 GP":ztshz3n1 ha detto:
maxxx147":ztshz3n1 ha detto:
ecco come vorrei che diventasse la mia... :love) :love)

in effetti stanno bene... anke se... un bel canale nero ci starebbe :D
così poi ci abbini delle pinze color oro :p:p

pierpy fai il bravo..
:inocchio) :backb)

oggi ce n'è per tutti.. :asd)


@max:
intendi che vuoi lasciarla all'aperto fino a farla ricoprire di polvere in quel modo :scratch)
 
no vabbe'...
devo montarci i dischi nuovi che hanno giaq' originale i mozzi nero lucido...
e le pinze...se tengo i Q2 le faccio rosse con la scritta bianca alfa romeo,altrimenti se metto i cerchi a raggi lascio le pinze come stanno...tanto sono quasi chiusi sti 17...
quella 147 comunque dovrebbe essere ferma da un bel po' aveva tutte e 4 le ruote sgonfie...mi sono avvicinato e puzzava di plastica bruciata...
io la ricordo li da un anno...sempre allo stesso posto...dalla targa e' stata immatricolata ad arezzo....
 
H rubata non credo perché è chiusa ed immacolata dentro. Avevo pensato di chiedere a qualche negozio li vicino e nel cado andare con crick cavalletti e chiave e cambiare cerchi e gomme. E lasciare un biglietto col numero della post pay e scrivere- se vuoi fare una donazione x il fastidio :lol2)
 
No dai è peccati mi dispiace non sono così cattivo mi hanno contattato un paio di tipi spero di fare sto scambio e così la metto tutta elegante
 
maxxx147":zxesmajd ha detto:
No dai è peccati mi dispiace non sono così cattivo mi hanno contattato un paio di tipi spero di fare sto scambio e così la metto tutta elegante

beh, scherzavo naturalmente..

so cosa si prova a trovarsi la macchina sui matoni.. e non lo augurerei a nessuno..

vedrai che lo riesci a fare lo scambio.. ;)
 
Vero tu la Giusy la trovasti sui mattoni. Comunque devo provarla prima i cerchi che se vibra lo sterzo nom li prendo è ovvio
 
beh, ovvio.. se hai la possibilità di provarli prima controlla bene se vibrano o cose simili.. che poi il gommista con quel macchinario vede subito se hanno problemi..
 
Top