la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

Vabbe se le gomme stanno consumate uguali non andiamo dal gommista. Al massimo vedo di fare un giro con la sua auto . Guida lui ovviamente. Tanto già a 130 vibra se deve vibrare quindi... Altrimenti c'è qualche altro modo x vedere se sono dritti senza andare dal gommista? :scratch)
 
buone vacanze a tutti!!!

finalmente l'ho riabbracciata :asd) :asd)
appena arrivato a casa le ho fatto un po' di coccole...dopo 2 mesi di fermo lontana da me...


dopo averla scoperta,ho controllato il liquido servosterzo...e questo era il livello,a freddo...era al minimo...

dunque ho preso una cannuccia,tubicino ed ho tirato via mezzo litro abbondante di olio atf dalla vaschetta,l'ho svuotata,l'olio era molto liquido e nero nero...poi ho rabboccato con olio nuovo fino al livello max dell'astina...

poi ho trovato questa sorpresa,alla quale domani rimediero' comprando una fascetta nuova...

poi ho smontato la ruota che avevo graffiato tempo fa in garage,provando a passare pasta abrasiva e cera...ma purtroppo senza alcun risultato,il carroziere con 20 euro me lo rivernicia tutto...ma sinceramente la lascio cosi'...

gia che c'ero ho tolto il carterino di ispezione ed ho dato un'occhiata alle cinghie...qui si vede quella poly-v...


quindi...pronti per andare al mare...con l'ombrellone nel cofano...

mi godo le vacanze...vedro' di farle qualche fotina al mare...se mi ricordo...
go vacation...
a presto amici!!! :X) :X) :X)
 
dimenticavo...
ho anche cambiato il filtro clima e pulito le bocchette con l'apposito spray dell'arexons...
odore buonissimo e freddo gelido in auto...
ho messo il filtro clima ai carboni attivi(sono 2 pezzi)
ecco quello vecchio e la polvere che aveva accumulato dall'anno scorso...cambiato ad agosto 2011...

e qui e' la temperatura che usciva dalle bocchette dopo l'operazione...
7°C... frigo style... :asd) :asd)
 
maxxx147":b8rjbq7p ha detto:
dopo averla scoperta,ho controllato il liquido servosterzo...e questo era il livello,a freddo...era al minimo...

dunque ho preso una cannuccia,tubicino ed ho tirato via mezzo litro abbondante di olio atf dalla vaschetta,l'ho svuotata,l'olio era molto liquido e nero nero...poi ho rabboccato con olio nuovo fino al livello max dell'astina...

il mio dopo 73mila km è ancora bello rosso! :)

buone vacanze a te e alla lupa! :D
 
Andy96":3cbgsmv0 ha detto:

il mio dopo 73mila km è ancora bello rosso! :)

buone vacanze a te e alla lupa! :D
grazie andy...quello mio era nero..ma ho il doppio dei tuoi km... :OK) l'avevo comprato,e l'ho usato...faro' lo stesso con la macchina di mio padre cosi' lo finisco...

pierpy_90 GP":3cbgsmv0 ha detto:
we max buone vacanze... ;-)
e non trattarla male la 147 xD
grazie pierpy...non ti preoccupare...vado piano e la controllo tutti i giorni...ci son troppi autovelox in giro :asd)
Luchino T.S.":3cbgsmv0 ha detto:
maxxx147":3cbgsmv0 ha detto:
pulito le bocchette con l'apposito spray dell'arexons...
In cosa consiste scusa questo procedimento? :)
ho comprato questo all'ipercoop,in foto...

pagato 8 euro,e' una schiuma,sono 2 anni che lo uso e mi trovo bene...
cambio il filtro clima e spruxxo questa schiuma in tutte le bocchette e nell'alloggio del filtro clima...chiuso il filtro clima senza filtro,accendo l'aria calda con clima acceso e faccio asciugare 10 minuti...
senza imbrattare i sedili ed senza che la macchina intera odori di trattamento...si sente il buon profumo solo quando accendi il clima...essendo schiuma,non e' deodorante,perche' quando cola la schiuma esce nera dalle bocchette... :OK)
 
AlfaMatte":2lj3uxzp ha detto:
Buone vacanze, goditele e goditi la tua lupa nera cattiva!!! :OK)
grazie alfamatte...
mi godo il mare,e per arrivarci faccio 35km ad andare e 35 a tornare di strada dritta a 4 corsie(basentana,ss407)...sto godendo proprio...a
tu invece hai gia' fatto... :OK)
alfaboss":2lj3uxzp ha detto:
ciao maxxx...goditi le vacanze ,che a pulire fai sempre in tempo :nod) ;)
grazie boss...
le vacanze me le godo...poi nei momenti di ozio mi dedico alla :inocchio) cosi' ci passo il tempo...
sai cosa mi sta fregando?
l'aria fresca in garage... :asd) :asd) :asd)
e passo piu' tempo giu' in garage che a casa...

guarda cos'ho in garage :elio)
 
maxxx147":2c8d4sig ha detto:
AlfaMatte":2c8d4sig ha detto:
Buone vacanze, goditele e goditi la tua lupa nera cattiva!!! :OK)
grazie alfamatte...
mi godo il mare,e per arrivarci faccio 35km ad andare e 35 a tornare di strada dritta a 4 corsie(basentana,ss407)...sto godendo proprio...a
tu invece hai gia' fatto... :OK)
alfaboss":2c8d4sig ha detto:
ciao maxxx...goditi le vacanze ,che a pulire fai sempre in tempo :nod) ;)
grazie boss...
le vacanze me le godo...poi nei momenti di ozio mi dedico alla :inocchio) cosi' ci passo il tempo...
sai cosa mi sta fregando?
l'aria fresca in garage... :asd) :asd) :asd)
e passo piu' tempo giu' in garage che a casa...

guarda cos'ho in garage :elio)

ahhhh....ho capito...eh bravo il "furbetto" :nod) ,trattala bene e goditela!(a quanto ho capito quando sei su non la usi? :cry: ...o sbaglio?
 
Diciamo che quando ce l'ho su a Milano usiamo la Smart o i mezzi pubblici. A lei le risparmio traffico e parcheggi angusti. Pero ora che sono qui la uso solo per i tragitti fuori paese,in paese uso la 600 di mamma. In pratica lei ha 150000 km tutti su strada,ha fatto pochi km in urbano. A fine agosto poi la porto a Milano e la userò pochissimo pero mi fa comodo per portare la roba. Tirando giù i sedili posteriori mi diventa quasi come un VAN :asd) :asd)
 
aarrrgggghhh! la smart! :splat) pero' è vero...ti pesa portarla in quella giungla urbana...ma come fai a resistere senza? per favore...ora che sei li' usa la 147,che 600!!!! :swear) :asd) :asd) :sadomaso) continua a coccolarla che te la ritrovi...quel trattamento all' ac interesserebbe farlo pure a me :scratch)
 
Certo che la uso :OK) solo che qui al mio paese in questi giorni è festa patronale e sembra di stare a Roma per le auto il traffico ed i parcheggi quindi la uso x andare al mare o fuori paese. Per il trattamento io te lo consiglio sono 2 anni che lo faccio quando cambio il filtro clima e dalle bocchette esce un bell'odore quando accendi il clima :OK) con 8 euro lo compri
 
[editato da denny1977]
ricordo quando lo comprai nel 1999,che 10mila lire non entravano tutte di benzina...sta mattina 5 euro meta' serbatoio :ka)

[editato da denny1977]




Edit di denny1977: il post è stato editato in quanto alcuni contenuti violano il Punto 1L del regolamento del Virtual. Chiedo per favore di attenersi al regolamento del forum per ciò che riguarda i contenuti dei post nelle varie sezioni del forum. Grazie per l'attenzione.
 
bellissimo l'nrg extreme con lo stop supplementare!! :D

cambia gomma però :asd)

e pure la targa..rischi grosso a girare ancora con quella..
 
Top