la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

Signori, vi ricordo e vi sollecito a non sporcare il topic con commenti, faccine e roba off topic più di quanto consentito, se volete scambiare effusioni e post poco attinenti con questo topic, andate nelle discussioni regionali. Grazie.
 
FreeJTD":2lqgftkc ha detto:
Signori, vi ricordo e vi sollecito a non sporcare il topic con commenti, faccine e roba off topic più di quanto consentito, se volete scambiare effusioni e post poco attinenti con questo topic, andate nelle discussioni regionali. Grazie.
Mi scusi signor moderatore ma ha cancellato i messaggi con le faccine? Questo clima di dittatura in questo forum sta diventando veramente pesante. È un modo di far abbandonare il forum agli utenti? Ora nemmeno le faccine stanno bene ?
 
Ciao max, non vedo dittature, nessuno vi vuol allontanare dal forum, abbiamo le discussioni regionali, dove è permesso divertirsi in piena tranquillità senza che nessuno dica niente. Nel forum normale però ci vuole un po' d'ordine, niente di più. Per il futuro, usa inviare i messaggi privati quando devi contestare qualcosa usali anche per replicare a questo mio, grazie.
 
neanche a me i q2 fanno impazzire,ma queste mustang sono stupende,e questi cerchi,nonostante non siano i loro originali(ma messi dalle factory in corso di restauri non fedeli all'origine,se non fatte proprio su telai replica partendo da zero)ci stanno proprio bene(a me le usa car piacciono molto),maxxx,secondo me i collezione del gt che ti mostro' elvis (mi sembra nel garage di tony 987),sono tra i piu' belli sulla tua.
 
alfaboss":2b9c9w8g ha detto:
neanche a me i q2 fanno impazzire,ma queste mustang sono stupende,e questi cerchi,nonostante non siano i loro originali(ma messi dalle factory in corso di restauri non fedeli all'origine,se non fatte proprio su telai replica partendo da zero)ci stanno proprio bene(a me le usa car piacciono molto),maxxx,secondo me i collezione del gt che ti mostro' elvis (mi sembra nel garage di tony 987),sono tra i piu' belli sulla tua.

quei cerchi venivano montati anche in origine sulle mustang di quell'epoca..
comunque si, sono stupende, anche quel disegno di cerchi sta bene, però non su una 147 secondo me.. pensa che 2 anni fa me ne stavo per prendere una proprio così.. poi ho mollato il coltpo per vari motivi e mi sono preso la fulvia hf.. :love)

i collezione sono bellissimi, ma anche con i multirazza che vuole montare max la sua 147 starebbe benissimo.. ne ho avuto la prova ieri sera che ne ho vista una proprio configurata così..
 
no,quel disegno esisteva sulle mustang,ma non cosi'(questi saranno da 18,della american racing,se ci fai caso sono quasi uguali a quelli della charger di toretto in f&f),al massimo erano da 16(ma quasi sempre da 15),e non cosi' cromati a specchio completamente,e tra una razza e l'altra erano neri(anche se non tutti),ma maxxx quali voleva montare,i multirazza del gt?
 
alfaboss":17ozdkz6 ha detto:
no,quel disegno esisteva sulle mustang,ma non cosi'(questi saranno da 18,della american racing,se ci fai caso sono quasi uguali a quelli della charger di toretto in f&f),al massimo erano da 16(ma quasi sempre da 15),e non cosi' cromati a specchio completamente,e tra una razza e l'altra erano neri(anche se non tutti),ma maxxx quali voleva montare,i multirazza del gt?

si, la misura sarà diversa e anche qualche particolare, ma quel disegno veniva montato in origine..
comunque non è un disegno che si addice ad un'alfa..
quelli a fori o a razze si, ma questi proprio no..

si, max voleva montare quelli a razze della gt..
 
si,hanno delle cose in comune(sono stati rifatti cosi' apposta,per non scostarsi troppo dagli originali),stavi per prendere una versione fastaback o coupè normale?che anno era?
infatti credo anche io che quel disegno c'entri poco con gli stilemi alfa,i cerchi a razze del gt sono bellissimi,scelta ottima,li ho visti montati anche su molte gta,niente da dire!uno del forum,che ho incontrato di persona ha messo quelli alfacorse in magnesio,su una identica a quella di maxxx,anche quelli,molto belli(e rarissimi,poi),li volevo mettere anch'io alla gta,ma non si trovano piu'.
 
ahah il mondo è bello perchè è veri, pensa che è ame i q piacciono moltissimo, invece i collezione veramente poco.. aho!

Sicuramente con i Q2 si è seguito lo storico stile alfa romeo, ma su certe cose le innovazioni mi son sempre piaciute, infatti a me i cerchi piacciono con poche razze e che si veda bene la pinza e il disco dei freni

elvis stavi per prenderti un mustang?? che storia... peccato, certo ai raduni di auto americane ti saresti divertito!
 
ehy ragazzi...
sta di fatto che mi piacerebbe farla tornare classica la mia...montando quelli a raggi da 17...con i cerchi Q2 e' bella lo stesso,eccome,solo sono un po' troppo sportivi,e mi hanno sinceramente stancato...inizio a vedrli troppo vistosi,non so....
elvis...ma davvero hai la fulvia hf?cioe' quella rossa con cofano ant e post neri? e con il mitico elefantino rosso nelle scritte laterali HF?l'elefantino che mettevano sulle Y...blu per le versioni ''normali'' e rosso per le versioni 1.4....
cioe' dai...niente da dire ai Q2...pero' sono cerchi troppo vistosi che stancano a lungo andare...
 
secondo me non sono esagerati,ma se ti hanno stancato...poi quelli a raggi del gt e i collezione(sempre del gt)sono molto belli.
 
maxxx147":3jcpdda2 ha detto:
ehy ragazzi...
sta di fatto che mi piacerebbe farla tornare classica la mia...montando quelli a raggi da 17...con i cerchi Q2 e' bella lo stesso,eccome,solo sono un po' troppo sportivi,e mi hanno sinceramente stancato...inizio a vedrli troppo vistosi,non so....
elvis...ma davvero hai la fulvia hf?cioe' quella rossa con cofano ant e post neri? e con il mitico elefantino rosso nelle scritte laterali HF?l'elefantino che mettevano sulle Y...blu per le versioni ''normali'' e rosso per le versioni 1.4....
cioe' dai...niente da dire ai Q2...pero' sono cerchi troppo vistosi che stancano a lungo andare...

purtroppo l'ho venduta, comunque non era quella rossa con cofano e baule nero.. quella è la montecarlo, è un 1.3...

la mia era un 1.6 v4.. non ti dico che canto..

se vai nel mio garage ci sono le foto di tutte le mie ex, compresa quella.. ti posto la pagina..

beccatele..
viewtopic.php?f=101&t=124474&start=200
;)
 
AlfaMatte":1cazefcw ha detto:
ahah il mondo è bello perchè è veri, pensa che è ame i q piacciono moltissimo, invece i collezione veramente poco.. aho!

Sicuramente con i Q2 si è seguito lo storico stile alfa romeo, ma su certe cose le innovazioni mi son sempre piaciute, infatti a me i cerchi piacciono con poche razze e che si veda bene la pinza e il disco dei freni

elvis stavi per prenderti un mustang?? che storia... peccato, certo ai raduni di auto americane ti saresti divertito!


alfaboss":1cazefcw ha detto:
si,hanno delle cose in comune(sono stati rifatti cosi' apposta,per non scostarsi troppo dagli originali),stavi per prendere una versione fastaback o coupè normale?che anno era?
infatti credo anche io che quel disegno c'entri poco con gli stilemi alfa,i cerchi a razze del gt sono bellissimi,scelta ottima,li ho visti montati anche su molte gta,niente da dire!uno del forum,che ho incontrato di persona ha messo quelli alfacorse in magnesio,su una identica a quella di maxxx,anche quelli,molto belli(e rarissimi,poi),li volevo mettere anch'io alla gta,ma non si trovano piu'.

stavo per prendere una fastback, mi pare fosse del 66 o 67.. era veramente mostruosa.. però poi ci ho ripensato e mi sono buttato sulla piccola ma bellissima fulviona.. :love)
 
le ho viste anche io,belle(soprattutto la mini),e bellissima anche la fulvia,pero' scusa,elvis sta meglio sulla mustang,che sulla fulvia :D (fosse stata una cadillac,magari anche rosa :D ,saresti stato a cecio!) pero' la fastback... :sbav) stupenda!
 
hai visto...ci sono gli elefantini rossi!!!!
cavolo...ne hai cambiate di vetture eh...
quando ho letto che hai comprato la clio a tua moglie che non voleva guidarla x il rumore mi son messo a ridere :asd) :asd)
sul tetto della mini non c'era disegnato niente???
giu' da me ce n'era uno col coniglio di playboy sul tetto...stesso colore della tua ma con cerchi diversi..
PS:la punto abarth e' molto sappariscente,le clio non ne parliamo... :asd) :asd)
hai visto...abbiamo scoperto la vena tamarra di evis :asd) :asd) :asd)
 
beh, quelle sono vetture sportive, diciamo che è un tamarro sportivo.. non c'è niente di troppo..
solo la mini era un po esagerata per i miei gusti, però era la mia prima auto e l'ho presa da sbarbato.. era già così.. sul tetto non avevo niente.. era così, liscia.. però che suono anche lei.. tirava di quelle botte in rilascio.... quelli con il coniglio di playboy sulla macchina me li porterei tutti a fare un giro in mezzo ai campi.. bisogna essere veramente sfigati...

non parliamo poi della clio.. un suono veramente da urlo.. di fatti mia moglie... :sadomaso) :asd)
 
maxxx147":2efof2wg ha detto:
la cosa che mi piace troppo della mini,dopo il rumore di aspirazione...e' il rumore del servosterzo...troppo forte...

più che l'aspirazione si sente il volumetrico.. è veramente da pippa.. :elio)
 
Top