Signori, vi ricordo e vi sollecito a non sporcare il topic con commenti, faccine e roba off topic più di quanto consentito, se volete scambiare effusioni e post poco attinenti con questo topic, andate nelle discussioni regionali. Grazie.
Mi scusi signor moderatore ma ha cancellato i messaggi con le faccine? Questo clima di dittatura in questo forum sta diventando veramente pesante. È un modo di far abbandonare il forum agli utenti? Ora nemmeno le faccine stanno bene ?FreeJTD":2lqgftkc ha detto:Signori, vi ricordo e vi sollecito a non sporcare il topic con commenti, faccine e roba off topic più di quanto consentito, se volete scambiare effusioni e post poco attinenti con questo topic, andate nelle discussioni regionali. Grazie.
alfaboss":2b9c9w8g ha detto:neanche a me i q2 fanno impazzire,ma queste mustang sono stupende,e questi cerchi,nonostante non siano i loro originali(ma messi dalle factory in corso di restauri non fedeli all'origine,se non fatte proprio su telai replica partendo da zero)ci stanno proprio bene(a me le usa car piacciono molto),maxxx,secondo me i collezione del gt che ti mostro' elvis (mi sembra nel garage di tony 987),sono tra i piu' belli sulla tua.
alfaboss":17ozdkz6 ha detto:no,quel disegno esisteva sulle mustang,ma non cosi'(questi saranno da 18,della american racing,se ci fai caso sono quasi uguali a quelli della charger di toretto in f&f),al massimo erano da 16(ma quasi sempre da 15),e non cosi' cromati a specchio completamente,e tra una razza e l'altra erano neri(anche se non tutti),ma maxxx quali voleva montare,i multirazza del gt?
maxxx147":3jcpdda2 ha detto:ehy ragazzi...
sta di fatto che mi piacerebbe farla tornare classica la mia...montando quelli a raggi da 17...con i cerchi Q2 e' bella lo stesso,eccome,solo sono un po' troppo sportivi,e mi hanno sinceramente stancato...inizio a vedrli troppo vistosi,non so....
elvis...ma davvero hai la fulvia hf?cioe' quella rossa con cofano ant e post neri? e con il mitico elefantino rosso nelle scritte laterali HF?l'elefantino che mettevano sulle Y...blu per le versioni ''normali'' e rosso per le versioni 1.4....
cioe' dai...niente da dire ai Q2...pero' sono cerchi troppo vistosi che stancano a lungo andare...
AlfaMatte":1cazefcw ha detto:ahah il mondo è bello perchè è veri, pensa che è ame i q piacciono moltissimo, invece i collezione veramente poco.. aho!
Sicuramente con i Q2 si è seguito lo storico stile alfa romeo, ma su certe cose le innovazioni mi son sempre piaciute, infatti a me i cerchi piacciono con poche razze e che si veda bene la pinza e il disco dei freni
elvis stavi per prenderti un mustang?? che storia... peccato, certo ai raduni di auto americane ti saresti divertito!
alfaboss":1cazefcw ha detto:si,hanno delle cose in comune(sono stati rifatti cosi' apposta,per non scostarsi troppo dagli originali),stavi per prendere una versione fastaback o coupè normale?che anno era?
infatti credo anche io che quel disegno c'entri poco con gli stilemi alfa,i cerchi a razze del gt sono bellissimi,scelta ottima,li ho visti montati anche su molte gta,niente da dire!uno del forum,che ho incontrato di persona ha messo quelli alfacorse in magnesio,su una identica a quella di maxxx,anche quelli,molto belli(e rarissimi,poi),li volevo mettere anch'io alla gta,ma non si trovano piu'.
maxxx147":2efof2wg ha detto:la cosa che mi piace troppo della mini,dopo il rumore di aspirazione...e' il rumore del servosterzo...troppo forte...