Siete proprio forti tutti e 2 mi fate morire... C'È del tenero :lol2) comunque io c distribuzione poly v pompa acqua cuscinetti vari tenditori e manodopera l'ultima volta ho speso 320 euro
autoren":2n9rv0oy ha detto:sogna sogna :tiè)elvis":2n9rv0oy ha detto:e se te lo dice ren puoi crederci..
lui ci è già passato.. :asd)
è per questo che è così traumatizzato
appena mi vde scappa.. :crepap) :crepap)
maxxx147":1slkcplk ha detto:Siete proprio forti tutti e 2 mi fate morire... C'È del tenero :lol2) comunque io c distribuzione poly v pompa acqua cuscinetti vari tenditori e manodopera l'ultima volta ho speso 320 euro
maxxx147":35bn92xe ha detto:A Matera da dilecce è un ricambista meccanico concessionaria Seat lavora bene e vende tutti ricambi originali nel caso puoi trovarlo pure su internet se ti interessa
maxxx147":2qirc6bv ha detto:Il meccanico prende 450 al paese mio ecco perché bado li. Compro i ricambi che dico io vado dietro e faccio montare tutto . Dal mio meccanico vado quando mi fa i prezzi convenienti ci parlo chiaro e poi Sto arrivando! Che non lavoro e se devo risparmiare soldi non mi faccio problemi
Chi la bacchetta e chi la paglietta :lol2) non mi sento in colpa ovviamente certo mi dispiace. Io me ho vista una sta mattina grigia con quei cerchi ma quella che hai visto tu era con le calotte nere 3 porte?autoren":o6rpx528 ha detto:elvis :asd) e la paglietta magica
Ecco si bravo,grazie. Mi ha contattato un po' di gente x lo scambio ora che scendo vediamo il da farsi. Ho voglia di vederla con i 17 a raggi e senza calotte!elvis":3552l06w ha detto:si, era 3 porte e con calotte nere.. infatti volevo fotografarla proprio per quello..
oggi se ripasso di li e c'è ancora vedo di fotografare..
senza distruggere il cell :asd)