la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

Siete proprio forti tutti e 2 mi fate morire... C'È del tenero :lol2) comunque io c distribuzione poly v pompa acqua cuscinetti vari tenditori e manodopera l'ultima volta ho speso 320 euro
 
A Matera da dilecce è un ricambista meccanico concessionaria Seat lavora bene e vende tutti ricambi originali nel caso puoi trovarlo pure su internet se ti interessa
 
maxxx147":35bn92xe ha detto:
A Matera da dilecce è un ricambista meccanico concessionaria Seat lavora bene e vende tutti ricambi originali nel caso puoi trovarlo pure su internet se ti interessa

uhm... ma è il tuo meccanico vero e proprio o cosa ?
anke qui a cast c'è un meccanico ke con 200 euro mi farebbe tutto.. ma non mi fido hihi
 
Il meccanico prende 450 al paese mio ecco perché bado li. Compro i ricambi che dico io vado dietro e faccio montare tutto . Dal mio meccanico vado quando mi fa i prezzi convenienti ci parlo chiaro e poi Sto arrivando! Che non lavoro e se devo risparmiare soldi non mi faccio problemi
 
maxxx147":2qirc6bv ha detto:
Il meccanico prende 450 al paese mio ecco perché bado li. Compro i ricambi che dico io vado dietro e faccio montare tutto . Dal mio meccanico vado quando mi fa i prezzi convenienti ci parlo chiaro e poi Sto arrivando! Che non lavoro e se devo risparmiare soldi non mi faccio problemi

il fatto è ke se poi cede qualcosa con ki te la prendi ?!
 
No no è tutto fatturato in effetti nella foto c'è la fattura del centro assistenza Seat senza di quella la macchina non esce dall'officina. E mi hanno detto di conservarla x la garanzia sui materiali è comunque un officina Seat non un generico
 
max, prima stavo per fare una foto ad una 147 identica alla tua e con i cerchi che vuoi mettere tu..

stavo camminando e nel tirare fuori il cel dalla tasca mi è volato e ha fatto una strisciata da panico in mezzo alla strada, una macchina l'ha schivato di poco.. :mecry2)

stavo per giocarmi l'iphone 4 nuovo nuovo.. :splat)

si era graffiato in 3 angoli ma con la paglietta a casa l'ho fatto tornare a posto..

dopo questo dall'incazzatura non ho più fatto la foto, però posso dirti che sta molto bene.. ;)
 
Alla sysley di corso bueno aires ho visto un sacco disgeli ette con Elvis stampato un sacco ce nerano ed erano pure belle. Subito ti ho pensato :asd) x l'iPhone il massimo che posso farti e pagarti una birretta qualche giorno :ubriachi) ps ho preso il 3GS nero io ed il 4 bianco alla morosa nuovi di pacca. So che significa , il dolore che avrai provato quando ti è caduto :fluffle)
 
per fortuna con la paglietta per i piatti sono andati via tutti i segni..
alla fine niente di rotto..

comunque non è mica colpa tua eh, non volevo farti sentire in colpa :lol: era solo per condividere il brutto momento.. :matto)

poi pensandoci mi è dispiaciuto di non essere stato in grado di fare la foto per colpa dell'incazzatura.. ;)
 
:muaha) :muaha)

lascia stare che ha fatto miracoli.. sembrava rovinato di brutto proprio sugli spigoli, invece spagliettandolo delicatamente sono scomparsi del tutto..

direi si.. elvis e la paglietta magica... :crepap) :crepap)
 
autoren":o6rpx528 ha detto:
elvis :asd) e la paglietta magica
Chi la bacchetta e chi la paglietta :lol2) non mi sento in colpa ovviamente certo mi dispiace. Io me ho vista una sta mattina grigia con quei cerchi ma quella che hai visto tu era con le calotte nere 3 porte?
 
si, era 3 porte e con calotte nere.. infatti volevo fotografarla proprio per quello..

oggi se ripasso di li e c'è ancora vedo di fotografare..
senza distruggere il cell :asd)
 
elvis":3552l06w ha detto:
si, era 3 porte e con calotte nere.. infatti volevo fotografarla proprio per quello..

oggi se ripasso di li e c'è ancora vedo di fotografare..
senza distruggere il cell :asd)
Ecco si bravo,grazie. Mi ha contattato un po' di gente x lo scambio ora che scendo vediamo il da farsi. Ho voglia di vederla con i 17 a raggi e senza calotte!
 
comunque da quando parlammo in pvt li ho rivalutati molto quei cerchi multirazza e devo dire che non sono affatto male.. :OK)
decisamente meglio dei q2 che con il marchio alfa secondo me non centrano niente..
OrEZQ.jpg

dXN5E.jpg

8kvOO.jpg

mvGPI.jpg

nDX5g.jpg


può bastare per convincerti a liberartene?? :asd) :asd) :asd) :asd)
 
No ma dai comunque la Q2 è una serie originale della 147 e la mia è perfettamente uguale ad una Q2. Certo se riesco a scambiare senza mettere troppi soldi li scambio subito. Pero ste mustang hanno tutte i cerchi cromati i miei sono grigi. E comunque piacciono parecchio poi i miei anche se cinesi sono più belli delle repliche italiane. Su subito vendono quelli della cnc tutti grigio chiaro ma sotto la mia non ci starebbero proprio
 
si, la q2 è una serie originale ma secondo me ci hanno messo dei cerchi con un disegno che non fa parte dello stile alfa romeo..
se vai indietro negli anni non trovi alfa romeo con quei cerchi.. invece le mustang si..

boh, poi è personale come cosa.. a me i q2 proprio non piacciono su una 147..

lascia stare che quelli sono cromati e i tuoi grigi.. il modello è quello..

e poi che centra che i tuoi sono repliche più belle? sempre quello è il modello di cerchio.. e per di più nemmeno originale..

se ne trovi di messi bene scambia al volo, dai retta a me.. ;)
 
max, ma sei tu che tempo fa ti lamentavi della tua carrozzeria che si era tutta segnata dai lavaggi ecc??

te lo chiedo perchè se vuoi conosco un detailer veramente bravo, se ti può interessare ti ci porto.. non è proprio dietro casa tua, però credimi che è un vero fenomeno...
se ti interessa ti faccio vedere qualche video che ha messo su youtube..
 
Top