la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

maxxx147":2gaklgqo ha detto:
attila151":2gaklgqo ha detto:
la mia ha 156 mila km e la prima distribuzione l'ho fatta a 95 mila...la seconda distribuzione conto di farla verso i 180 mila..
secondo me puoi ancora aspettare benissimo un anno,se non di più..
ma tu l'hai tenuta ferma qualche volta la tua macchina...tipo 2-3 mesi senza mai toccarla?
mi e' capitato quest ultimo anno di tenerla ferma da ottobre a dicembre.... e poi dal 27 maggio ancora e' ferma ora e dovrei riprenderla spero per il 10 agosto...spero...2 mesi e mezzo circa...
l'ho tenuta ferma tre mesi quando aveva circa 18 mila km :baby),quindi prima della prima distribuzione..
 
e non ti e' successo niente...
pero' a te aveva 18000km era nuova...a me ne ha 150000 e 50000 la distribuzione.... :sgrat) :sgrat)
 
maxxx147":3t7q27g6 ha detto:
e non ti e' successo niente...
pero' a te aveva 18000km era nuova...a me ne ha 150000 e 50000 la distribuzione.... :sgrat) :sgrat)
si non mi è successo niente e ha resistito per altri 77 mila km... Boh per me per un' altro anno puoi andare tranquillo,poi se non ti senti sicuro allora falla così ti togli il pensiero :OK)
 
ma si.. lascia perdere ren.. lui è paranoico.. te l'ho detto, cambia le gomme due volte all'anno e fa il tagliando una volta alla settimana.. :asd)

il sabato mattina invece che lavare l'auto lui la taglianda da testa a piedi..... tutti i sabati.... :crepap) :crepap) :crepap)
 
:asd) :asd) :asd)
vabbe' a prescindere...ora non mi va nemmeno di spendere oltre a bollo ed assicurazione pure ste 300 euro di distribuzione... :OK)
 
non hai raggiunto ne il kilometraggio ne l'età per doverla cambiare...
non vedo perchè dovresti preoccuparti :ka)
 
elvis":3cl41kcw ha detto:
non hai raggiunto ne il kilometraggio ne l'età per doverla cambiare...
non vedo perchè dovresti preoccuparti :ka)
ma solo per il fatto che nell'ultimo anno e' stata ferma 2-3 volte per 2-3 mesi di fila senza che nessuno la mettesse in moto...
anche se in un luogo fresco,asciutto...come se fosse stata in casa...
 
ma cosa vuoi che sono 2/3 mesi ferma per un paio di volte?? non gli fa assolutamente niente..

fossero 2/3 anni capirei, ma mesi....

poi in box.. ma dai, non fare il paranoico..

ParanoiRen :asd)
 
elvis":2q5xsm0g ha detto:
ma cosa vuoi che sono 2/3 mesi ferma per un paio di volte?? non gli fa assolutamente niente..

fossero 2/3 anno capirei, ma mesi....

poi in box.. ma dai, non fare il paranoico..

ParanoiRen :asd)

ahahahah...dai che poi si arrabbia ren e mette di nuovo l'avatar sotto sopra... :asd) :asd) :asd)
reeeen dove sei???? :fluffle) :fluffle)
 
I pezzi costano 110 euro + 150 di manodopera ad esagerare.. Se cambi anche la puleggia sono 300 euro circa in tutto..
500 è una rapina a mano armata..
 
max non dare retta ad elvis,ti porta sulla cattiva strada e poi :inocchio) :backb)
 
e se te lo dice ren puoi crederci..

lui ci è già passato.. :asd)

è per questo che è così traumatizzato

appena mi vde scappa.. :crepap) :crepap)
 
elvis":3k33ljww ha detto:
e se te lo dice ren puoi crederci..

lui ci è già passato.. :asd)

è per questo che è così traumatizzato

appena mi vde scappa.. :crepap) :crepap)
sogna sogna :tiè)
 
Top