A
autoren
Guest
se mi smonti e rimonti il motore di un integrale da solo sei assunto :nod)p.s. ren, posso diventare il tuo meccanico di fiducia?
se mi smonti e rimonti il motore di un integrale da solo sei assunto :nod)p.s. ren, posso diventare il tuo meccanico di fiducia?
autoren":3opu3tet ha detto:meglio che girare con gomme di 8 anni :elio) :muaha)
autoren":1kqsmav2 ha detto:se mi smonti e rimonti il motore di un integrale da solo sei assunto :nod)p.s. ren, posso diventare il tuo meccanico di fiducia?
fin'ora non ho cambiato nulla :asd) no grazie non mi fido :dead)elvis":cgx6bfyf ha detto:autoren":cgx6bfyf ha detto:meglio che girare con gomme di 8 anni :elio) :muaha)
mah... il tuo meccanico però se le può permettere d'oro le gomme con tutto quello che cambi..
e l'anno dopo la tua frizione te la rivende per nuova.. per la 3° volta... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
P.S.va che le mie vecchie gomme di 5 anni engono ancora benissimo... se vuoi provare l'emozione sono sempre disponibile...
autoren":7uekji06 ha detto:fin'ora non ho cambiato nulla :asd) no grazie non mi fido :dead)
alfaboss":mi73a8w9 ha detto:hiiiiiii che bello!ma è tuo? lo hai fatto tu?
elvis":11wzcy8f ha detto:autoren":11wzcy8f ha detto:fin'ora non ho cambiato nulla :asd) no grazie non mi fido :dead)
allora cosa consili a tutti di cambiare il mondo intero solo così per precauzione? e poi tutto non di concorrenza... guarda che la roba costa eh.. :sadomaso)
ren, ti può interessare questa pzero nero marchiata 2004? ha ancora su i peletti e non è ovalizzata perchè è sempre stata tenuta così...
:asd)
Ludutrus":5fvsq9zh ha detto:che poi quella era la ruota di scorta.. ah no scusa la mini la ruota di scorta non ce l'ha, ha il kit di pompinaggio :X) :X) :muaha)
in pratica ho fatto la prima distribuzione della mia 147 a 102000km nel settembre 2009...Ludutrus":3vox5yw8 ha detto:max ripetimi il discorso distribuzione che non ho seguito..
ma tu l'hai tenuta ferma qualche volta la tua macchina...tipo 2-3 mesi senza mai toccarla?attila151":29u8e6dx ha detto:la mia ha 156 mila km e la prima distribuzione l'ho fatta a 95 mila...la seconda distribuzione conto di farla verso i 180 mila..
secondo me puoi ancora aspettare benissimo un anno,se non di più..