la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

p.s. ren, posso diventare il tuo meccanico di fiducia?
se mi smonti e rimonti il motore di un integrale da solo sei assunto :nod)
 
autoren":3opu3tet ha detto:
meglio che girare con gomme di 8 anni :elio) :muaha)


mah... il tuo meccanico però se le può permettere d'oro le gomme con tutto quello che cambi..

e l'anno dopo la tua frizione te la rivende per nuova.. per la 3° volta... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

P.S.va che le mie vecchie gomme di 5 anni engono ancora benissimo... se vuoi provare l'emozione sono sempre disponibile...
 
elvis":cgx6bfyf ha detto:
autoren":cgx6bfyf ha detto:
meglio che girare con gomme di 8 anni :elio) :muaha)


mah... il tuo meccanico però se le può permettere d'oro le gomme con tutto quello che cambi..

e l'anno dopo la tua frizione te la rivende per nuova.. per la 3° volta... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

P.S.va che le mie vecchie gomme di 5 anni engono ancora benissimo... se vuoi provare l'emozione sono sempre disponibile...
fin'ora non ho cambiato nulla :asd) no grazie non mi fido :dead)
 
autoren":7uekji06 ha detto:
fin'ora non ho cambiato nulla :asd) no grazie non mi fido :dead)

allora cosa consili a tutti di cambiare il mondo intero solo così per precauzione? e poi tutto non di concorrenza... guarda che la roba costa eh.. :sadomaso)

ren, ti può interessare questa pzero nero marchiata 2004? ha ancora su i peletti e non è ovalizzata perchè è sempre stata tenuta così...

uvyFt.jpg


:asd)
 
un tavolino col cerchio della mini..presto troveremo una cura per te elvis :asd) non dubitare non ti lasceremo solo :asd) :ciao)
 
nono, io sto bene così...
stai alla larga con le tue pseudo cure miracolose.. razza di ciarlatano!! :asd) :asd)
 
alfaboss":mi73a8w9 ha detto:
hiiiiiii che bello!ma è tuo? lo hai fatto tu?

si, l'ho fatto io..

è l'unico ricordo che mi sono tenuto della mia prima bestiola.. quante ne abbiamo passate insieme..
mi fa piacere che ti piaccia.. a dire la verità tutti quelli che lo vedono se ne innamorano..
mi è sempre piaciuto costruire oggetti unici tipo questo, ogni tanto mi diletto e tiro fuori qualcosa di bello.. ;)
 
si si,mi piace questo "garage style" :nod) ,se ti va,postaci qualche tua opera nel tuo garage,magari,sono curioso...
 
elvis":11wzcy8f ha detto:
autoren":11wzcy8f ha detto:
fin'ora non ho cambiato nulla :asd) no grazie non mi fido :dead)

allora cosa consili a tutti di cambiare il mondo intero solo così per precauzione? e poi tutto non di concorrenza... guarda che la roba costa eh.. :sadomaso)

ren, ti può interessare questa pzero nero marchiata 2004? ha ancora su i peletti e non è ovalizzata perchè è sempre stata tenuta così...



:asd)

il tavolino in se mi piace, il cerchio della mini no :D
 
beh, è stata la mia prima macchina da appena patentato e credimi che ne ho fatte una pelle con lei.. mi sembrava il minimo tenere un ricordino.. :D
 
che poi quella era la ruota di scorta.. ah no scusa la mini la ruota di scorta non ce l'ha, ha il kit di pompinaggio :X) :X) :muaha)
 
razza di spammoni che non siete altro :asd) :asd) :asd) mi ero allontanato un attimo x consumare il foraggio(mangiare) :asd) :asd)
rinnovo i complimenti x il tavolino anche qui...e' bellissimo elvis...a settembre se non riesco a dar via i Q2 mettto la ruota di scorta,ti lascio un cerchio e mi fai un tavolino identico anche a me...mi piace davvero troppo.... :OK)
per la distribuzione... :ka) :ka) c :ignore) o faccio??? :ka) :ka) :ka)
 
Ludutrus":3vox5yw8 ha detto:
max ripetimi il discorso distribuzione che non ho seguito..
in pratica ho fatto la prima distribuzione della mia 147 a 102000km nel settembre 2009...
ora ne ho 152000km e sono passati quasi 3 anni...
calcolando che ultimamente e' stata ferma in garage(diciamo in casa,il mio garage sarebbe come un'appendice della casa,quindi stesso clima)per 2 mesi la volta...
che faccio rifaccio tutto o li faccio questi altri 20000km fino al prossimo anno senza cambiar niente?
ren ha detto di farla,elvis no...io non saprei...
cercavo qualche consiglio insomma...
 
la mia ha 156 mila km e la prima distribuzione l'ho fatta a 95 mila...la seconda distribuzione conto di farla verso i 180 mila..
secondo me puoi ancora aspettare benissimo un anno,se non di più..
 
attila151":29u8e6dx ha detto:
la mia ha 156 mila km e la prima distribuzione l'ho fatta a 95 mila...la seconda distribuzione conto di farla verso i 180 mila..
secondo me puoi ancora aspettare benissimo un anno,se non di più..
ma tu l'hai tenuta ferma qualche volta la tua macchina...tipo 2-3 mesi senza mai toccarla?
mi e' capitato quest ultimo anno di tenerla ferma da ottobre a dicembre.... e poi dal 27 maggio ancora e' ferma ora e dovrei riprenderla spero per il 10 agosto...spero...2 mesi e mezzo circa...
 
Top