Ludutrus":2ykg2n9x ha detto:elvis, vieni a giocare con noi :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
:muaha) spettacolareLudutrus":1ligezb8 ha detto:elvis, vieni a giocare con noi :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
fanno anticorpi :nod)maxxx147":e82fenqj ha detto:comunque per quanto riguarda i mezzi pubblici ha ragione...
e' un po' pignolo elvis,ma su questo tanto di cappello...so sporchi i mezzi pubblici... :ka) :ka)
infatti,basta che prima la soffi un pò e sei a postoLudutrus":26b59ifb ha detto:fanno anticorpi :nod)maxxx147":26b59ifb ha detto:comunque per quanto riguarda i mezzi pubblici ha ragione...
e' un po' pignolo elvis,ma su questo tanto di cappello...so sporchi i mezzi pubblici... :ka) :ka)
anche quando mi casca qualcosa in terra, la mangio uguale
Ludutrus":4pkkv5p3 ha detto:quello è opzionale, al massimo una leccata :asd)
maxxx147":322kfx00 ha detto:hey elvis...
se hai spazio e tempo a settembre che salgo si puo' sempre fare :asd) :asd)
certo certo...i sedili sono sempre coperti,anche quando i cane non sale in macchina...ho tolto i coprisedili ora che sta ferma,cosi' i sedili si impregnano di odore...elvis":2pf1nqoc ha detto:maxxx147":2pf1nqoc ha detto:hey elvis...
se hai spazio e tempo a settembre che salgo si puo' sempre fare :asd) :asd)
se vuoi una vaporettata a settembre gli e la diamo.. :OK)
ma devi prima aspirarla e rimuovere fino all'ultimo pelo del cane..
cero che potresti coprirlo il sedile almeno quando porti il cane eh.. :sadomaso)
elvis...visto che non ce l'ho sotto mano e non ricordo...la casa che intervalli da per la sostituzione cinghia? 3 ani o 5 anni?elvis":3r31iadw ha detto:direi che puoi stare ultra tranquillo..
allora per il momento tengo questa...il prossimo anno la cambio...elvis":1hdjrfsh ha detto:mi pare 5 anni o 100.000 km..
Ludutrus":1a1e27ai ha detto:elvis, vieni a giocare con noi :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Ho una paura.... E tra l'altro non ho nemmeno i soldi x metterla a posto. Poi ci starebbe a vita in garage ferma . Dite di rifarla insomma?autoren":152op05s ha detto:poi al limite se spacchi mandi il conto ad elvis :lol2) :asd)
maxxx147 ha detto:autoren ha detto:poi al limite se spacchi mandi il conto ad elvis :lol2) :asd)quote]
oppure a ren, tanto a lui piace spendere migliaia di euro in manutenzioni per prevenzione..
lui cambia le frizioni una volta all'anno così per sport..
anche i freni e le gomme..
una volta l'anno lui rifà tutta la macchina..
:asd)
p.s. ren, posso diventare il tuo meccanico di fiducia?