maxxx147":2lvvixr7 ha detto:
elvis":2lvvixr7 ha detto:
si, ma è proprio la vaniglia che trovo nauseante..
io non uso niente in macchina, lavo i sedili e la moquette con il vaporetto e un detergente profumato industriale..
lascia un profumo di fresco e pulito che non si può descrivere..
ad avere tempo,spazio e vaporetto l'avrei fatto anch'io...da quando ce l'ho non ho mai lavato i sedili...pero' ci passo sempre l'aspirapolvere e sono come nuovi ancora...e profumano di vaniglia :lol2)
)
mhh, malissimo.. profuma perchè sarà impregnata di profumo, però i sedili soprattutto se in tessuto necessitano di una pulizia approfondita.. ci sono diversi macchinari per fare questo lavoro, più o meno specifici, da abbinare a prodotti appositi..
io personalmente devo sanificare almeno una volta al mese l'intero abitacolo, è un'operazione che mi porta via un'oretta e mezza buona (compreso lavaggio e idratazione delle parti in pelle) ma credimi che ne vale la pena.. pensa quante volte ti siedi su una panchina, oppure in un locale pubblico o ancora peggio su pullman, treno o autobus dove magari prima di te si è seduta una bella zingara sudicia.. poi ti siedi sul tuo bel sedile e lo "contamini", arrivi a casa, ti fai una bella doccia ed esci vestito fresco fresco per la sera sedendoti di unovo sul tuo bel sedile "zingarato".. :matto) :asd)
sinceramente è una cosa che proprio non sopporto, infatti quando vado in qualche locale o posto pubblico prima di sedermi poi sul sedile ci metto un coprisedile che tengo sempre in macchina per queste occasioni..
poi ogni massimo due giorni pulisco volante, pomello e maniglie con delle salviettine disinfettanti che tengo sempre nel cassettino..
lo so, sono malato per la pulizia ma secondo me è importantissimo.. :nod)