la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

diciamo che l'arbre magique e' piu' naturale e dovrebbe fare meno male alla salute...
prima avevo l'ambipur...ho sentito che fa male,e poi in inverno con tutti i vetri chiusi ed un filo di riscaldamento acceso si stonava in macchina...
io il trattamento lo faccio una volta all'anno cosi' non respiro troppi gas nocivi di quelle bombolette :asd) :asd) :asd)
 
l'ambipur me l'ha fatto odiare mia madre,perchè un periodo ne ha riempito la casa...a momenti lo metteva anche nella cuccia del cane :D

per le bambolette se mi fanno delle analisi ai polmoni mi trovano borotalco :D
 
l'ambipur e' troppo forte...non mi piace proprio...
prova l'arbre magique alla vaniglia,quello giallo...e' troppo buono a me piace troppo...gliene ho messo uno pure alla smart della mia ragazza... :color) :color)
non arriva ai polmoni il borotalco...si ferma nei peli del naso :asd) :asd) :asd)
 
maxxx147":2a5xuh19 ha detto:
l'ambipur e' troppo forte...non mi piace proprio...
prova l'arbre magique alla vaniglia,quello giallo...e' troppo buono a me piace troppo...gliene ho messo uno pure alla smart della mia ragazza... :color) :color)
non arriva ai polmoni il borotalco...si ferma nei peli del naso :asd) :asd) :asd)

confermo... alla vaniglia ha proprio un buon odore ghgh
 
elvis":1cbkg6w5 ha detto:
mamma mia... la vaniglia no... lo trovo nauseante..

no dai,,e' dolce e non aggredisce il naso e lo stomaco...poi quando viaggi lo ri-spingi nella busta e lo chiudi nel porta oggetti o nel bracciolo e non lo senti...
tu cos'hai in macchina? non dirmi l'ambiupur che fa male....
 
si, ma è proprio la vaniglia che trovo nauseante..

io non uso niente in macchina, lavo i sedili e la moquette con il vaporetto e un detergente profumato industriale..
lascia un profumo di fresco e pulito che non si può descrivere..
 
arbre magique fraganza "auto nuova"!

ed è successo che qualche passeggero dicesse:ma sa di nuovo sta macchina! :?:

dopo 4 anni :lol:
 
elvis":2wkkzsyk ha detto:
si, ma è proprio la vaniglia che trovo nauseante..

io non uso niente in macchina, lavo i sedili e la moquette con il vaporetto e un detergente profumato industriale..
lascia un profumo di fresco e pulito che non si può descrivere..
ad avere tempo,spazio e vaporetto l'avrei fatto anch'io...da quando ce l'ho non ho mai lavato i sedili...pero' ci passo sempre l'aspirapolvere e sono come nuovi ancora...e profumano di vaniglia :lol2)
Ludutrus":2wkkzsyk ha detto:
io uso un profumo al tabacco combusto, lo rinnovo ogni giorno :D
luuuud!!! non si fuma in macchina!!! :sadomaso) :sadomaso)
giampa prova almeno una volta a pulirle,vedrai che ne vale la pena....
per la cronaca...
esiste pure il deodorante per auto al fermone maschile/femminile... :lol2) :lol2)
 
maxxx147":2lvvixr7 ha detto:
elvis":2lvvixr7 ha detto:
si, ma è proprio la vaniglia che trovo nauseante..

io non uso niente in macchina, lavo i sedili e la moquette con il vaporetto e un detergente profumato industriale..
lascia un profumo di fresco e pulito che non si può descrivere..
ad avere tempo,spazio e vaporetto l'avrei fatto anch'io...da quando ce l'ho non ho mai lavato i sedili...pero' ci passo sempre l'aspirapolvere e sono come nuovi ancora...e profumano di vaniglia :lol2)
)

mhh, malissimo.. profuma perchè sarà impregnata di profumo, però i sedili soprattutto se in tessuto necessitano di una pulizia approfondita.. ci sono diversi macchinari per fare questo lavoro, più o meno specifici, da abbinare a prodotti appositi..
io personalmente devo sanificare almeno una volta al mese l'intero abitacolo, è un'operazione che mi porta via un'oretta e mezza buona (compreso lavaggio e idratazione delle parti in pelle) ma credimi che ne vale la pena.. pensa quante volte ti siedi su una panchina, oppure in un locale pubblico o ancora peggio su pullman, treno o autobus dove magari prima di te si è seduta una bella zingara sudicia.. poi ti siedi sul tuo bel sedile e lo "contamini", arrivi a casa, ti fai una bella doccia ed esci vestito fresco fresco per la sera sedendoti di unovo sul tuo bel sedile "zingarato".. :matto) :asd)
sinceramente è una cosa che proprio non sopporto, infatti quando vado in qualche locale o posto pubblico prima di sedermi poi sul sedile ci metto un coprisedile che tengo sempre in macchina per queste occasioni..
poi ogni massimo due giorni pulisco volante, pomello e maniglie con delle salviettine disinfettanti che tengo sempre nel cassettino..

lo so, sono malato per la pulizia ma secondo me è importantissimo.. :nod)
 
Ibiza101":xk3zzst9 ha detto:
Ma così il tuo corpo non crea gli anticorpi necessari... :lol:

sono cresciuto per strada, gli anticorpi necessari ce li ho eccome...


FreeJTD":xk3zzst9 ha detto:
:scratch) Tipo se vai in un ristorante o pizzeria ti porti dentro il coprisedile? :scratch)

il coprisedile ce l'ho sempre dietro, se vado in qualche ristorante o cose simili lo metto su appena esco di casa e via.. poi quando torno lo butto in lavatrice e il giorno dopo lo riporto in macchina..
calcola che vado raramente fuori a cena, evito i mezzi pubblici come la peste e se posso evitare di sedermi su pnchine o cose simili evito..

so di essere un po esagerato, però preferisco così piuttosto che il contrario..
il giusto sarebbe una via di mezzo, però per me esiste solo questo estremo.. :ka)
 
elvis, vieni a giocare con noi :D :D :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
germi-del-fumetto-virus-batteri-thumb16657945.jpg
 
Top