ma facendo i conti non sono nemmeno 4 mesi...sono 2 mesi e mezzo...elvis":1w857m97 ha detto:max, che paranoie ti fai?? cosa vuoi che succeda?sono solo 4 mesi.. metti in moto, due belle sgasate a fondo e parti facendo fischiare le gomme... :asd)
no, dai, a parte gli scherzi.. non succede assolutamente niente, basta che la fai scaldare facendo un giretto pian piano e via..
venduta la k6 per il ktm????che al mio paese e' una bestemmia???Andy96":1w857m97 ha detto:era una 600 K6!lo scarico è della mivv
poi presi la ktm..ora non ne ho manco una! :asd)
maxxx147":bh9prr4t ha detto:mi spiace ma i tristar non mi piacciono proprio...ma per niente... :asd) :asd)alfaboss":bh9prr4t ha detto:maxxx,se tony 987 vende i suoi tristar da 16,prenditeli tu per le invernali...ti prego! :lol:
i Q2 sono gia' su subito.it e su kijiji.it ma non li vendo,li scambio con quelli a raggi se li trovo :asd) :asd)pierpy_90 GP":bh9prr4t ha detto:così mi vende i q2 a me :lol:alfaboss":bh9prr4t ha detto:maxxx,se tony 987 vende i suoi tristar da 16,prenditeli tu per le invernali...ti prego! :lol:
:jaw) non sentivi puzza uscire dalle bocchette?maxxx147":2peu2jtt ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=101&t=118948&start=125
ah ecco guarda qui... :spin)
c'erano pure insetti morti nel filtro dopo 2 anni... :sgrat) :splat)