A
autoren
Guest
dai mica sono passati 4 anni,4 mesi sono..scaldala un'pò da ferma tanto per sentire se gira bene controlla i livelli e poi fai un giro per scaldarla del tutto e ricontrolla i livelli
autoren":2wz65wty ha detto:ma dai sù :asd) che vuoi che succeda
mi ero appena rimontato un pochetto...autoren":1ty0jrlb ha detto:non ti resta che provare :nod)
bruttini pero',vero?autoren":3pzi6v01 ha detto:avevo gli stessi cerchi da 16 :nod)
sulla tua ci stanno bene...nera poi... :OK)autoren":3n8t4k1y ha detto:in futuro mettero i gta a 5 fori mi sà :nod)
e si...al massimo abbassi di poco 2 cm non di piu'...o vai di assetto originale ribassato senza esasperare...autoren":zvlakqz6 ha detto:d'obbligo l'assetto però..già è duretta così :scratch)
appunto...basta giusto un po'...senza esasperare auto e soprattutto schiena dell'autista :nod)autoren":s8kuz07h ha detto:mi sembra sia -1,5 :scratch)
anch'io lo scooter ce l'ho fermo anche un anno e poi riparte ma quello sono 4 tubi,senza pompe e senza niente...Andy96":s8kuz07h ha detto:io la moto la tenevo ferma da novembre a marzo/aprile..nessun problema!