la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

dai mica sono passati 4 anni,4 mesi sono..scaldala un'pò da ferma tanto per sentire se gira bene controlla i livelli e poi fai un giro per scaldarla del tutto e ricontrolla i livelli
 
diciamo dal 26 maggio al 10 agosto...mi sono sbagliato...ho visto le foto che avevo scattato giu' col cell risalgono a maggio,poi sono partito a maggio...
dici che non ci saranno problemi??ho una paura...ti giuro sto in ansia... :ka)
 
Ma io non capisco perchè si dovrebbere rompere qualcosa, quando l'hai lasciata era in ottime condizioni, giusto...? E alloravai tranquillo, la accendi, ti fai un giretto guidando piano piano e poi se vuoi essere pignolo, controlli la perdita di liquidi ecc io ho fatto partire il mio liberty dopo 2 anni di fermo e l'ho lasciato come l'ho trovato, stesso ragionamento credo si possa fare con la macchina...
 
si vabbe'...pero' ci sono cinghie guarnizioni tubi pompe ecc...la mia paura e' che qualcosa possa cedere qualcosa...comunque era perfetta in tutto quando l'ho lasciata...
 
:asd) ma no dai vedrai andrà tutto bene anzi avrai preso 10 cavalli in più
hysterical.gif
 
autoren":2qfq4j07 ha detto:
:asd) ma no dai vedrai andrà tutto bene anzi avrai preso 10 cavalli in più
hysterical.gif

:asd) :asd) :asd) :asd)
speriamo... :spin)
spulciando nelle foto x vedere quando sono salito a milano,ho trovato questa...
ti piace?? :asd) :asd) :asd)
 
autoren":3pzi6v01 ha detto:
avevo gli stessi cerchi da 16 :nod)
bruttini pero',vero?
io ora ho messo un annuncio su subito.it e kijiji.it voglio scambiare i miei con quelli a raggi come i tuoi pero' grigi...togliere le calotte satinate e mettere quelle nere lucide e mettere il codino marmitta tondo al posto di quello ovale...
la voglio classica ora...Q2 mi ha stancato...
 
autoren":zvlakqz6 ha detto:
d'obbligo l'assetto però..già è duretta così :scratch)
e si...al massimo abbassi di poco 2 cm non di piu'...o vai di assetto originale ribassato senza esasperare...
io potrei metterlo l'assetto che la uso solo autostrada,ma non ci penso nemmeno...sia per soldi che x ''scomodita''' :nod) :nod)
 
autoren":s8kuz07h ha detto:
mi sembra sia -1,5 :scratch)
appunto...basta giusto un po'...senza esasperare auto e soprattutto schiena dell'autista :nod)

Andy96":s8kuz07h ha detto:
io la moto la tenevo ferma da novembre a marzo/aprile..nessun problema! :D
anch'io lo scooter ce l'ho fermo anche un anno e poi riparte ma quello sono 4 tubi,senza pompe e senza niente...
l'ultima volta ho tirato la benzina ho pulito l'egr ed il sensore turbo e la benzina nera che mi e' rimasta(2 litri circa) l'ho rimessa nel serbatoio... :asd) :asd) :asd)
dopo un mese,un colpo di pedalina ed e' partita...
l'nrg extreme 50cc a carburatore :eek:ld)
 
Top