la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

alfaboss":3p2dn83u ha detto:
guarda ,è che non saprei dove montarli,ma te li comprerei io per toglierteli ,cosi' almeno non li monti piu'...vedremo...forse li monto al quad :D :D
mio fratello quelli della polo(da 13)li ha colorati ,tipo cromato,con una vernice speciale,sembra un maggiolino anni 70!non male... :scratch)
c'e' un utente qui sul forum che li ha fatti neri e il bordo grigio...son venuti proprio belli...
grazie comunque dell'interessamento allpacquisto dei miei cerchi in latta... :lol2) :lol2)

quando li presi comunque erano tutti arrugginiti e ci passai anche un po' di tempo a verniciarli col compressore...un po' di fai da te,anzi,da me... :asd)
guarda qui se ti va :nod) viewtopic.php?f=16&t=121393
ecco perche' ci sono affezionato :asd) :asd) :asd)
 
ma hai fatto un ottimo lavoro,bravo :OK) sembrano novi novi!ottima la scelta del nero opaco(lucido sarebbe venuto meno bene,secondo me),dai,alla fine non sono malaccio,piu' di tanto :inocchio) :D ,questo tuo post,riconferma la tua meticolosita' nello spiegare il procedimento da te adottato,foto a go go e particolareggiate,(conosciamo a memoria la tua mano :lol: :lol: ), ;) ;)
 
maxxx,ti ho postato le foto dei cerchi vw colorati nel mio"garage",per non incasinare il tuo con la mia"robaccia" in mezzo ai piedi :D
 
alfaboss":3aej5ger ha detto:
maxxx,se tony 987 vende i suoi tristar da 16,prenditeli tu per le invernali...ti prego! :lol:
mi spiace ma i tristar non mi piacciono proprio...ma per niente... :asd) :asd)
pierpy_90 GP":3aej5ger ha detto:
alfaboss":3aej5ger ha detto:
maxxx,se tony 987 vende i suoi tristar da 16,prenditeli tu per le invernali...ti prego! :lol:
così mi vende i q2 a me :lol:
i Q2 sono gia' su subito.it e su kijiji.it ma non li vendo,li scambio con quelli a raggi se li trovo :asd) :asd)
 
hey ragazzi...
secondo voi...
e' dal 26 marzo che la mia 147 sta ferma senza che nessuno la tocca,in garage,batteria staccata...
secondo voi quando l'accendo agli inizi di agosto che la riprendo potrei trovare qualche sorpresa?
che so tipo perdita di acqua,di olio,qualche pezzo della distribuzione grippato/bloccato?
conviene far qualcosa prima di metterla in moto?
 
secondo me una controllata alle gomme e alla tensione batteria, poi un bel controllo all'asta dell'olio per vedere come è messa di olio e quanto si è addensato.. io penso puoi accenderla tranquillamente scaldarla un attimo e fargli fare un giro molto piano :drive) per mettere in moto tutto quanto pian piano .. :nod)
 
avevo pensato di farla stare in moto da fermo avanti al garage fino a quando non scaldava fino a 90° la temp acqua con clima acceso,in modo che se deve succedere qualcosa succede da fermo...
la batteria e' nuova e spero che sia ancora buona,per le gomme sarebbe la prima cosa che controllerei...
per la densita' dell'olio non capisco...dici che potrebbero essersi formate delle morchie?
dici che sarebbe meglio cambiare olio e filtro?l'olio avra' si e no 5000km l'avevo apena cambiato... :scratch)
 
lascia stare olio e filtro..piuttosto l'hai messa sui cavalletti?Perchè le gomme si rovinano..al limite era da gonfiarle di più
 
autoren":usuvihmu ha detto:
lascia stare olio e filtro..piuttosto l'hai messa sui cavalletti?Perchè le gomme si rovinano..al limite era da gonfiarle di più
no niente cavalletti :sadomaso) :sadomaso) ho gonfiato solo un po' tutte e 4 le gomme...
e secondo te roba tipo pulegge,cinghie varie pompa acqua potrebbero gripparsi oppure cacciare qualche perdita?
:scratch)
 
mah direi di no,non avevi la possibilità che qualcuno la accendesse ogni 20 giorni magari?
 
autoren":2bkv2ib3 ha detto:
mah direi di no,non avevi la possibilità che qualcuno la accendesse ogni 20 giorni magari?
no purtroppo no...non c'e' nessuno a casa... ho pensato pure agli iniettori,pompa gasolio...
dici che non avro' problemi?
 
non c'è certezza :ka) direi di no comunque,4 mesi di fermo :scratch) non ti resta che provare..probabilmente la batteria sarà bassa
 
la batteria l'ho comprata ad agosto dell'anno scorso...
ho una paura...se si spacca qualcosa mi sa che resta in garage ferma non so per quanto tempo poi...rischia l'abbandono :ka) :ka)
 
secondo da quel ke so e ke mi hanno detto l'olio stando fermo per molto tempo diventa denso e non fa più il suo lavoro normale.. Poi a riguardo di lasciarla al minimo dicono ke per i diesel non fa bene scaldarsi stando al minimo ma andando piano.. :) (parlo per quel ke mi hanno vari meccanici di fiducia mia) :)
 
Ketto1990":o21l7y4m ha detto:
secondo da quel ke so e ke mi hanno detto l'olio stando fermo per molto tempo diventa denso e non fa più il suo lavoro normale.. Poi a riguardo di lasciarla al minimo dicono ke per i diesel non fa bene scaldarsi stando al minimo ma andando piano.. :) (parlo per quel ke mi hanno vari meccanici di fiducia mia) :)
vabbe' al minimo la farei stare in modo che se si spacca qualcosa vanti al garage o perde qualche liquido me ne accorgo subito...
per l'olio...cavolo e' nuovo,ci ho fatto si e no 5000km cambiato a dicembre...insieme a tutti i filtri...
 
Top