la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

autoren":3qt2rka1 ha detto:
sai cos'hanno di bello?Che sono auto semplici in tutto,con poco risolvi e vanno sempre anche con olio d'oliva :asd)
vero...ripeto,e' il muletto di famiglia,la usiamo e strapazziamo in 4 di cui 2 donne,io e mia sorella abbiamo fatto pratica su questa auto,sono 11 anni e tranne i tagliandi,non sempre regolari,tipo delle volte che non c'ero tornavo giu' e la macchina aveva fatto 30mila km senza aver fatto il tagliando...
e' un orologio...e' risparmiosissima,con 300 euro l'anno ci paghiamo assicurazione e bollo...se un domani i miei decidono di venderla a 4 soldi me la prendo io... :nod) :nod) x il traffico di milano e' ottima... :smokin)
 
Sempre in famiglia noi invece abbiamo una Sporting ABARTH gialla del '99 con i cerchi in lega MILLE MIGLIA da 13" della Uno Turbo prima serie,il piccolo bolide! :D

La tua ha il servosterzo?la nostra no...e nelle "manovre sportive veloci" questa mancanza è un pò pericolosa... :asd)
 
Luchino T.S.":1k83rph3 ha detto:
Sempre in famiglia noi invece abbiamo una Sporting ABARTH gialla del '99 con i cerchi in lega MILLE MIGLIA da 13" della Uno Turbo prima serie,il piccolo bolide! :D

La tua ha il servosterzo?la nostra no...e nelle "manovre sportive veloci" questa mancanza è un pò pericolosa... :asd)
ma la sporting abarth non ha i cerchi da 14''?hai una foto?voglio vederla... :X) :X)
nemmeno la mia ha il servosterzo...capirai con le gomme 155 e' piu' morbido lo sterzo della 600 che quello della 147...
ripeto ha il motore di un frullatore,se non sbaglio la mia e la tua hanno 2 differenze l'iniezione che a me e' multipoint e le marce a me sono piu' lunghe... :nod)
 
maxxx147":7a2hezph ha detto:
Luchino T.S.":7a2hezph ha detto:
Sempre in famiglia noi invece abbiamo una Sporting ABARTH gialla del '99 con i cerchi in lega MILLE MIGLIA da 13" della Uno Turbo prima serie,il piccolo bolide! :D

La tua ha il servosterzo?la nostra no...e nelle "manovre sportive veloci" questa mancanza è un pò pericolosa... :asd)
ma la sporting abarth non ha i cerchi da 14''?hai una foto?voglio vederla... :X) :X)
nemmeno la mia ha il servosterzo...capirai con le gomme 155 e' piu' morbido lo sterzo della 600 che quello della 147...
ripeto ha il motore di un frullatore,se non sbaglio la mia e la tua hanno 2 differenze l'iniezione che a me e' multipoint e le marce a me sono piu' lunghe... :nod)
Si la Sporting ABARTH aveva di serie i cerchi in lega da 14" ma il vecchio proprietario me l'ha rifilata con i 13" della Uno Turbo prima serie,va bè chi se ne frega,non è mia ma di mia madre e mio fratello,a loro non interessa,anzi costano anche un pelo meno le gomme e i cerchi che ha su,essendo rari,varranno di più dei suoi originali da 14"... :asd) foto non ne ho,domani gliene faccio una e te la posto. :)
Sulla nostra sinceramente anche se ha gomme piccole e strette la mancanza di servosterzo si avverte,non è poi così morbido da poter dire che è più manovrabile di quello della 147,sia nelle curve strette che nei parcheggi bisogna usare per forza 2 mani,se si molla il volante può risultare anche pericoloso perchè si riallinea subito di scatto,i rapporti del cambio più corti invece sono una goduria :D ,è molto scattante.
 
vabbe' da fermo e' ovvio ce ci vogliono 2 mani :asd) portare le gomme a pressione giusta comunque aiuta...
a me piace proprio tanto la 600...con l'assetto ribassato poi sembra un go kart :asd) :asd)
e ti devo essere sincero...io avevo detto ai miei di prendere la sporting gialla che nel 2001 aveva il paraurti anteriore simile al mio ma con i fendinebbia...quant'era bella...solo che mia madre non voleva spendere tutti quei soldi...
nuova con la rottamazione la pagammo intorno ai 5000 euro se non ricordo male...era una km 0,in pronta consegna...
 
La Seicento è stata la mia prima auto (una 1.1 Brush del 2002 presa nuova da mia madre), con me ha avuto vita breve perchè dopo sette mesi ho centrato un Touareg parcheggiato e l'ho venduta incidentata...devo essere sincero non l'ho mai amata particolarmente (però la Sporting mi piaceva) l'ho rivalutata quando ne ho guidata una (del 2009) l'anno scorso :nod)
 
kanarino":2pcz2m1w ha detto:
La Seicento è stata la mia prima auto (una 1.1 Brush del 2002 presa nuova da mia madre), con me ha avuto vita breve perchè dopo sette mesi ho centrato un Touareg parcheggiato e l'ho venduta incidentata...devo essere sincero non l'ho mai amata particolarmente (però la Sporting mi piaceva) l'ho rivalutata quando ne ho guidata una (del 2009) l'anno scorso :nod)
bellissima la brush... ricordo che ce nera una in pronta consegna nera con paraurti e portellone arancio metallizzato...pero' mia madre diceva che era troppo vistosa...
quella del 2009 aveva anche il clima,vero?
 


guardate...ho trovato una foto senza molle...
qui e' quando aveva ancora l'assetto suv anche lei come la 147...
beh si puo' dire che hanno qualcosa in comune,oltre al tappo del carburante,la plafoniera interna(con quella cofano 147) :asd) :asd)
e poi anche la freccia laterale...ce l'ha in comune con una ferrari :asd) :asd)
 
Andy96":294p01d0 ha detto:
pare nuovo di fabbrica! :?:
e' del 99 questa foto l'ho scattata nel 2008,12000km...poi l'ho venduto x andare a fare una vacanza...tagliandato ogni 3000km con olio bardhal e candela ngk al platino che solo lei costava 20 euro...filtro olio 5 euro e un litro di bardhal 25 euro...dischi a margherita della braking 75 euro(ant e post) con pasticche malossi(30 euro a coppia)copertone michelin post 70 euro...
venduto x 850 euro compreso passaggio... ora che sono a milano lo rimpiango... :cry:
 
Andy96":u5yxtzah ha detto:
mai usato :D

il mio phantom l'ho dato via dopo 7 anni e 45mila km :D
in effetti...il tipo che ce l'ha ora,e' un mio ex collega di lavoro...ci ha fatto 1000km...e ce l'ha chiuso in garage come lo vedi in foto...sai quante volte lo chiamo?
l'ultimo prezzo che gli ho messo e' stato 500 euro e il passaggio a carico mio...nulla non se la vuole togliere :ka) pero' di piu' non vorrei spendere...
 
ciao maxxx147

ciao maxxx,ho dato un'occhiata alla tua 147,veramente bella e tenuta molto bene!anche io volevo prendere i cerchi dal "napoletano/cinese" :asd) ,quelli da 18 a turbina tipo giulietta,ma ho paura che me li schioda alla prima accelerata violenta :D ,e poi cerco i superleggera rossi!,ho visto che la tieni bene e si vede che ne sei innamorato(vedi alla voce:foto ogni volta che ti da ispirazione(lo faccio anche io)!come alla fermata del tram),complimenti anche per la tua bella cagnolina!unico appunto:butta assolutamente dalla finestra quei cerchi di latta :asd) ,cercali da 15,magari usati(se ne trovano a 2 soldi)magari cinesi,ma in lega! la tua bella bisciona si merita di piu'!(pensa che io,come invernali volevo usare quelli originali gta,e prendere i 18 come estivi!).oltre i complimenti in generale ,meriti una nota di merito per una cosa che ho notato:sei un reporter meticolosissimo!nel senso...fotografi tutto!ogni piccolo particolare!spieghi ogni modifica come in un diario,e poi carichi il tutto qui,con tanto di didascalie...bravo,complimenti per la pazienza :spin) vero che è comodo il "muletto di famiglia"?io uso la vecchia punto 1,9 jtd di mia sorella,tira che è una meraviglia e poi guidare (e parcheggiare)l' auto senza pensieri di danni e furti vari fa bene al cuore,non ha prezzo! p.s.ho visto che hai usato la 147 su strade "salate",visto che il sale qualche danno lo fa?(mi sembra a te,allo scarico...)ciao!
 
grazie x la visita!!

alfaboss":1m42433v ha detto:
ciao maxxx,ho dato un'occhiata alla tua 147,veramente bella e tenuta molto bene!anche io volevo prendere i cerchi dal "napoletano/cinese" :asd) ,quelli da 18 a turbina tipo giulietta,ma ho paura che me li schioda alla prima accelerata violenta :D ,e poi cerco i superleggera rossi!,ho visto che la tieni bene e si vede che ne sei innamorato(vedi alla voce:foto ogni volta che ti da ispirazione(lo faccio anche io)!come alla fermata del tram),complimenti anche per la tua bella cagnolina!unico appunto:butta assolutamente dalla finestra quei cerchi di latta :asd) ,cercali da 15,magari usati(se ne trovano a 2 soldi)magari cinesi,ma in lega! la tua bella bisciona si merita di piu'!(pensa che io,come invernali volevo usare quelli originali gta,e prendere i 18 come estivi!).oltre i complimenti in generale ,meriti una nota di merito per una cosa che ho notato:sei un reporter meticolosissimo!nel senso...fotografi tutto!ogni piccolo particolare!spieghi ogni modifica come in un diario,e poi carichi il tutto qui,con tanto di didascalie...bravo,complimenti per la pazienza :spin) vero che è comodo il "muletto di famiglia"?io uso la vecchia punto 1,9 jtd di mia sorella,tira che è una meraviglia e poi guidare (e parcheggiare)l' auto senza pensieri di danni e furti vari fa bene al cuore,non ha prezzo! p.s.ho visto che hai usato la 147 su strade "salate",visto che il sale qualche danno lo fa?(mi sembra a te,allo scarico...)ciao!
ehy alfaboss...
grazie di essere passato da qui...
e' vero la tengo nuova nuova perche' comunque per averla i 23000euro che l'ho pagata,li ho sudati nel vero senso della parola,e poi,e' stato il mio primo acquisto da giovane (avevo 23 anni) :baby)
per i cerchi da quando li ho presi,sinceramente non ho avuto alcun problema,mi sento di consigliarteli,pero' se non ti fidi....lascia perdere,e' brutto poi che quando sei in macchina,hai sempre il pensiero ai cerchi :ka) che si possano spaccare ecc...
ahahahah :asd) :asd) per quanto riguarda i cerchi in latta hai ragione,fanno sembrare la :inocchio) un rottame,vero...pero' sono piu' stretti di quelli in lega e poi sono particolari sotto l'auto :asd) :asd)
eh si purtroppo il sale mi ha rovinato il codino della marmitta,almeno dei danni che si vedono...il sale e' una brutta cosa... :ka)
grazie ancora alfaboss!!
torna quando vuoi a farmi visita!!! :spin) :spin)
 
maxxx147":3ltqhv0p ha detto:
bellissima la brush... ricordo che ce nera una in pronta consegna nera con paraurti e portellone arancio metallizzato...pero' mia madre diceva che era troppo vistosa...
quella del 2009 aveva anche il clima,vero?
Si quella del 2009 me la diede un officina fiat (avevo la Gp in riparazione) aveva il clima, l'abs (che la mia non aveva) ma non l'autoradio...andava bene :OK)
 
ok,maxxx :OK) continua cosi' e mi raccomando:in autunno voglio vedere foto con cerchiazzi da 15,rigorosamente in lega,dai che in quel modo,come si dice qua"non se po'guarda'!) :lol: :lol: ,ma...aspetta ,ho capito...ahhh tu monti quelle ruotazze in autunno cosi' in aprile,quando rimonti su i tuoi bei cerchi,la guardi e....GODI COME UN RICCIO :lingua) :love) :love) ,e bravo...furbo lui... ;)
 
alfaboss":2tbhjrlk ha detto:
ok,maxxx :OK) continua cosi' e mi raccomando:in autunno voglio vedere foto con cerchiazzi da 15,rigorosamente in lega,dai che in quel modo,come si dice qua"non se po'guarda'!) :lol: :lol: ,ma...aspetta ,ho capito...ahhh tu monti quelle ruotazze in autunno cosi' in aprile,quando rimonti su i tuoi bei cerchi,la guardi e....GODI COME UN RICCIO :lingua) :love) :love) ,e bravo...furbo lui... ;)

ahahahah :asd) :asd)
forte alfaboss...beh anche x quello direi...cosi' quando arriva aprile mi sembra di avere un'altra auto...il fatto ora e' che non riuscirei a piazzare a nessuno quei cerchi in ferro,quindi...credo che rimarranno quelli :ka) :ka) anche se fan schifo :sic) :sic)
ahahaha godo come un riccio ahahahah :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
guarda ,è che non saprei dove montarli,ma te li comprerei io per toglierteli ,cosi' almeno non li monti piu'...vedremo...forse li monto al quad :D :D
mio fratello quelli della polo(da 13)li ha colorati ,tipo cromato,con una vernice speciale,sembra un maggiolino anni 70!non male... :scratch)
 
Top