ciao maxxx,ho dato un'occhiata alla tua 147,veramente bella e tenuta molto bene!anche io volevo prendere i cerchi dal "napoletano/cinese" :asd) ,quelli da 18 a turbina tipo giulietta,ma ho paura che me li schioda alla prima accelerata violenta
,e poi cerco i superleggera rossi!,ho visto che la tieni bene e si vede che ne sei innamorato(vedi alla voce:foto ogni volta che ti da ispirazione(lo faccio anche io)!come alla fermata del tram),complimenti anche per la tua bella cagnolina!unico appunto:butta assolutamente dalla finestra quei cerchi di latta :asd) ,cercali da 15,magari usati(se ne trovano a 2 soldi)magari cinesi,ma in lega! la tua bella bisciona si merita di piu'!(pensa che io,come invernali volevo usare quelli originali gta,e prendere i 18 come estivi!).oltre i complimenti in generale ,meriti una nota di merito per una cosa che ho notato:sei un reporter meticolosissimo!nel senso...fotografi tutto!ogni piccolo particolare!spieghi ogni modifica come in un diario,e poi carichi il tutto qui,con tanto di didascalie...bravo,complimenti per la pazienza :spin) vero che è comodo il "muletto di famiglia"?io uso la vecchia punto 1,9 jtd di mia sorella,tira che è una meraviglia e poi guidare (e parcheggiare)l' auto senza pensieri di danni e furti vari fa bene al cuore,non ha prezzo! p.s.ho visto che hai usato la 147 su strade "salate",visto che il sale qualche danno lo fa?(mi sembra a te,allo scarico...)ciao!