la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

se volessi mettere lo scudo satinato, devo cambiare anche la parte in alto con il fregio giusto? tu mi pare che ce l'hai lucido..
 
Sgigal":12rtsux5 ha detto:
se volessi mettere lo scudo satinato, devo cambiare anche la parte in alto con il fregio giusto? tu mi pare che ce l'hai lucido..
beh anch'io ho fatto queste modifiche quando non avevo niente di incombente da comprare e nessuna spesa extra da fare...
per mettere tutto satinato si,devi comprare anche la parte che va sul cofano,altrimenti compri solo lo scudo cromato la parte sul cofano dove va lo stemma alfa lasci il tuo... :OK)
 
la parte inferiore in Alfa costa 140€!! :?:

cercatela di concorrenza!! ;) viene 100e in meno!
 
Andy96":1eq0zhag ha detto:
la parte inferiore in Alfa costa 140€!! :?:

cercatela di concorrenza!! ;) viene 100e in meno!
infatti io pagai 150 euro scudetto e le 2 griglie...e secondo mesono pure tanto...ma non in alfa romeo... e comunque nel 2007... :OK)
 
Se non ci scrivo io qui dentro non ci scrive più nessuno......vogliamo ricordarcela così...nelle sue espressioni migliori, quando ancora scalpitava sulle strade..... :dead)


ciao maxxxx :D
 
AlfaMatte":kufden69 ha detto:
Se non ci scrivo io qui dentro non ci scrive più nessuno......vogliamo ricordarcela così...nelle sue espressioni migliori, quando ancora scalpitava sulle strade..... :dead)


ciao maxxxx :D
bella alfamatte :X) :X) :X) :fluffle) :fluffle)
purtroppo è vero da quando é ferma non scrivo più nemmeno io qui dentro. É proprio vero lontano dagli occhi lontano dal cuore. Poverina lei. Anche id sta in compagnia della smart di mia sorella. La voglio ricordare in azione quando la guardo con il telo sopra mi manca.
Ciao alfamatte. Grazie x la visita :fluffle)
 
maxxx147":9pbkv50w ha detto:
AlfaMatte":9pbkv50w ha detto:
Se non ci scrivo io qui dentro non ci scrive più nessuno......vogliamo ricordarcela così...nelle sue espressioni migliori, quando ancora scalpitava sulle strade..... :dead)


ciao maxxxx :D
bella alfamatte :X) :X) :X) :fluffle) :fluffle)
purtroppo è vero da quando é ferma non scrivo più nemmeno io qui dentro. É proprio vero lontano dagli occhi lontano dal cuore. Poverina lei. Anche id sta in compagnia della smart di mia sorella. La voglio ricordare in azione quando la guardo con il telo sopra mi manca.
Ciao alfamatte. Grazie x la visita :fluffle)


Ma ogni tanto accenderla anche solo per far frullare un po' il motore?
 
ho staccato la batteria. I miei sono a Roma. Giù c'e solo mia sorella e non mi fido a dirle di attaccare la batteria e metterla in moto. Quando scendo visto che è da rabboccare l'olio, lo rabbocco 5 minuti prima di accenderla e così non ci sono problemi
 
muletto di famiglia...fiat 600 1.1 mpi 54cv

visto che non ho foto recenti della mia :inocchio) perche' a riposo...vi presento il muletto di famiglia...e' una fiat 600 del 2001 comprata nuova con 108000km con cerchi in lega ftermarket della sporting,assetto simoni racing -4cm,filtro aria simoni racing,vetri elettrici chiusura centralizzata stereo mp3 con aux della clarion,il motore e' un frullatore 1.1multipoint della fiat da 54 cv,la usiamo un po' tutti a casa ed e' stata l'auto che mi ha portato in giro prima della 147...
che dire e' sempre strapazzata da tutti in famiglia e non e' mai stata dal meccanico se non per la manutenzione...la amo forse piu' della 147...e' divertentissima... :love) :love)






che ve ne pare? :lol2)
 
:asd) :clap) togli il cono però..respira l'aria calda del motore e la uccidi in basso
 
autoren":fpp4z6zz ha detto:
:asd) :clap) togli il cono però..respira l'aria calda del motore e la uccidi in basso
il cono sarebbe il filtro aria?
in che senso la uccido in basso? ai bassi regimi?
ti piace la mia 600?? :lol2) :lol2)
 
maxxx147":2ke3n2or ha detto:
autoren":2ke3n2or ha detto:
:asd) :clap) togli il cono però..respira l'aria calda del motore e la uccidi in basso
il cono sarebbe il filtro aria?
in che senso la uccido in basso? ai bassi regimi?
ti piace la mia 600?? :lol2) :lol2)
si il filtro a cono nonchè aspirazione diretta,respira l'aria calda del motore e ti fà perdere ai bassi soprattutto su un 1.1..bellina si :D
 
autoren":394okzrx ha detto:
maxxx147":394okzrx ha detto:
autoren":394okzrx ha detto:
:asd) :clap) togli il cono però..respira l'aria calda del motore e la uccidi in basso
il cono sarebbe il filtro aria?
in che senso la uccido in basso? ai bassi regimi?
ti piace la mia 600?? :lol2) :lol2)
si il filtro a cono nonchè aspirazione diretta,respira l'aria calda del motore e ti fà perdere ai bassi soprattutto su un 1.1..bellina si :D
ti devo essere sincero...
lo monto quando ci sono io giu' e la uso io...perche' se no mia madre con l'orecchio fino la porta al meccanico x paura che sia rotta :asd) :asd)
e' bello pero' il rumorino quando lo monto :nod) :nod)
 
tipo tubo diretto tutto rumore
:nono) :asd) poi la seppelliamo :dead) perdi troppo fidati..lo sò che è bello :asd) già sperimentate queste cose,i miei aspirati avevano al massimo filtro a pannello sportivo seppur non fossero originali
 
autoren":u5uw4dvi ha detto:
tipo tubo diretto tutto rumore
:nono) :asd) poi la seppelliamo :dead) perdi troppo fidati..lo sò che è bello :asd) già sperimentate queste cose,i miei aspirati avevano al massimo filtro a pannello sportivo seppur non fossero originali
ovviamente sono solo fantasie...anche se invece di tamarrare e modificare la :inocchio) potrei divertirmi con questa... :elio) :elio)
quando il portafogli sara' pieno... ;)
 
autoren":3i702tvc ha detto:
:asd) :fluffle)
calcola che su questa macchina e' stato fatto un incidente,dove l'assicurazione ha sborsato 3300 euro x aggiustarla...nel 2008...pero' il mio carroziere aveva stimato 1000 euro di danni...un muretto preso con forza... ma niente di che,infatti la portai da un carroziere a 50km da casa mia sulle sue ruote...
ecco 2 foto...
sono uno ''spammone'' lo so :lol2) :lol2)

 
sai cos'hanno di bello?Che sono auto semplici in tutto,con poco risolvi e vanno sempre anche con olio d'oliva :asd)
 
Top