se volessi mettere lo scudo satinato, devo cambiare anche la parte in alto con il fregio giusto? tu mi pare che ce l'hai lucido..
beh anch'io ho fatto queste modifiche quando non avevo niente di incombente da comprare e nessuna spesa extra da fare...Sgigal":12rtsux5 ha detto:se volessi mettere lo scudo satinato, devo cambiare anche la parte in alto con il fregio giusto? tu mi pare che ce l'hai lucido..
infatti io pagai 150 euro scudetto e le 2 griglie...e secondo mesono pure tanto...ma non in alfa romeo... e comunque nel 2007... :OK)Andy96":1eq0zhag ha detto:la parte inferiore in Alfa costa 140€!! :?:
cercatela di concorrenza!! viene 100e in meno!
bella alfamatte :X) :X) :X) :fluffle) :fluffle)AlfaMatte":kufden69 ha detto:Se non ci scrivo io qui dentro non ci scrive più nessuno......vogliamo ricordarcela così...nelle sue espressioni migliori, quando ancora scalpitava sulle strade..... :dead)
ciao maxxxx
maxxx147":9pbkv50w ha detto:bella alfamatte :X) :X) :X) :fluffle) :fluffle)AlfaMatte":9pbkv50w ha detto:Se non ci scrivo io qui dentro non ci scrive più nessuno......vogliamo ricordarcela così...nelle sue espressioni migliori, quando ancora scalpitava sulle strade..... :dead)
ciao maxxxx
purtroppo è vero da quando é ferma non scrivo più nemmeno io qui dentro. É proprio vero lontano dagli occhi lontano dal cuore. Poverina lei. Anche id sta in compagnia della smart di mia sorella. La voglio ricordare in azione quando la guardo con il telo sopra mi manca.
Ciao alfamatte. Grazie x la visita :fluffle)
il cono sarebbe il filtro aria?autoren":fpp4z6zz ha detto::asd) :clap) togli il cono però..respira l'aria calda del motore e la uccidi in basso
si il filtro a cono nonchè aspirazione diretta,respira l'aria calda del motore e ti fà perdere ai bassi soprattutto su un 1.1..bellina simaxxx147":2ke3n2or ha detto:il cono sarebbe il filtro aria?autoren":2ke3n2or ha detto::asd) :clap) togli il cono però..respira l'aria calda del motore e la uccidi in basso
in che senso la uccido in basso? ai bassi regimi?
ti piace la mia 600?? :lol2) :lol2)
piu' che terminale proprio un terminale tipo tubo diretto tutto rumore... :OK)Ketto1990":3fe3cz2r ha detto:secondo me un terminalino cromato e poi :OK) comunque bella :bravo) :clap)
ti devo essere sincero...autoren":394okzrx ha detto:si il filtro a cono nonchè aspirazione diretta,respira l'aria calda del motore e ti fà perdere ai bassi soprattutto su un 1.1..bellina simaxxx147":394okzrx ha detto:il cono sarebbe il filtro aria?autoren":394okzrx ha detto::asd) :clap) togli il cono però..respira l'aria calda del motore e la uccidi in basso
in che senso la uccido in basso? ai bassi regimi?
ti piace la mia 600?? :lol2) :lol2)
:nono) :asd) poi la seppelliamo :dead) perdi troppo fidati..lo sò che è bello :asd) già sperimentate queste cose,i miei aspirati avevano al massimo filtro a pannello sportivo seppur non fossero originalitipo tubo diretto tutto rumore
ovviamente sono solo fantasie...anche se invece di tamarrare e modificare la :inocchio) potrei divertirmi con questa... :elio) :elio)autoren":u5uw4dvi ha detto::nono) :asd) poi la seppelliamo :dead) perdi troppo fidati..lo sò che è bello :asd) già sperimentate queste cose,i miei aspirati avevano al massimo filtro a pannello sportivo seppur non fossero originalitipo tubo diretto tutto rumore
calcola che su questa macchina e' stato fatto un incidente,dove l'assicurazione ha sborsato 3300 euro x aggiustarla...nel 2008...pero' il mio carroziere aveva stimato 1000 euro di danni...un muretto preso con forza... ma niente di che,infatti la portai da un carroziere a 50km da casa mia sulle sue ruote...autoren":3i702tvc ha detto::asd) :fluffle)