la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

Andy96":1phvjpm6 ha detto:
maxxx147":1phvjpm6 ha detto:
Andy96":1phvjpm6 ha detto:
sempre stupendi i Q2! :OK)
ciao andy Grazie mille! Pensare che la mia e la tua si differenziano in poche cose Ma sono così diverse... Nonostante il nero le calott satinate ecc i cerchi le fanno sembrare 2 auto diverse! Anche i tuoi sono molto aggressivi come cerchi

il mio spoiler e i miei cerchi son più tamarri :asd)

domenica comunque,novità per la mia! :D
no,non e' vero non sono tamarri...lo spoiler non lo ricordo quale hai...devo andare a rinfrescarmi la memoria nel tuo garage...
che novita' domenica? dai dai...sputa il rospo :lol: :lol:

Ketto1990":1phvjpm6 ha detto:
non ti piacerebbe fare l'assetto? :) ai l'impianto audio su?? :)
l'assetto certo che mi piacerebbe farlo,pero' non lo faccio x 2 motivi,uno perche' l'ho messo alla seicento ed e' un massacro sia per me,che per la spina dorsale e per la macchina complici i fossi,e sia x una questione economica...
appena comprata comunque avevo stereo pioneer 50x4 a mosfet pagato nel 2003 400 euro,casse ciare avanti,tweeter ciare avanti,sub e ampli JBL nel cofano...poi ho tolto tutto,quando viaggio abbasso i sedili di dietro e non mi basta lo spazio... :ka) poi a milano ce l'ho fuori ed ho messo lo stereo mp3 originale...per evitare rogne.. :OK)
 
l'assetto certo che mi piacerebbe farlo,pero' non lo faccio x 2 motivi,uno perche' l'ho messo alla seicento ed e' un massacro sia per me,che per la spina dorsale e per la macchina complici i fossi,e sia x una questione economica...
appena comprata comunque avevo stereo pioneer 50x4 a mosfet pagato nel 2003 400 euro,casse ciare avanti,tweeter ciare avanti,sub e ampli JBL nel cofano...poi ho tolto tutto,quando viaggio abbasso i sedili di dietro e non mi basta lo spazio... :ka) poi a milano ce l'ho fuori ed ho messo lo stereo mp3 originale...per evitare rogne.. :OK)

e immagino e immagino pe rlo stereo... in città penso sia un po rischioso... :cry: vi saluto che vado a nanna ciao raga.. :ciao)
 
Grande Maxxxx mi piacciono le foto artistiche!!

Davvero belle e poi i Q2 son i Q2!

Ketto la tua è uno spettacolo con quei cerchi, devo far un salto nel tuo garage! :OK)

Per entrare nell'argomento io son contentissimo di averla presa 5 porte, veramente comoda e comunque non cambia il profilo della 147 e le maniglie dietro non si vedono quindi anche meglio!

Comunque molto molto belle le nostre nasone nere!! :D
 
AlfaMatte":1o3zpuqk ha detto:
Grande Maxxxx mi piacciono le foto artistiche!!

Davvero belle e poi i Q2 son i Q2!

Ketto la tua è uno spettacolo con quei cerchi, devo far un salto nel tuo garage! :OK)

Per entrare nell'argomento io son contentissimo di averla presa 5 porte, veramente comoda e comunque non cambia il profilo della 147 e le maniglie dietro non si vedono quindi anche meglio!

Comunque molto molto belle le nostre nasone nere!! :D

:asd) :asd) :clap) tutte nasone nere !!! é vero :) cmq anch'io alla fine mi trovo bene con la 5 porte.. E confermo per il profilo e quasi uguale alla 3 :) do un occh'io anch'io al tuo garage.. alfa matte :D e confermo anche sulle foto artistiche! Molto belle :OK)
 
ciao alfamatteeee da Quanto tempo! Come va'?
Grazie a tutti comunque x i complimenti! Facciamo una bella lega,la lega delle lupe nere cattive o meglio incaxxate. Troppo bello il nero Ma più che bello sportivo e aggressivo! Non dimenticherò mai quando appena comprata un mio collega di lavoro rimase scioccato e disse in dialetto è una lupa sta macchina Quant'è brutta però brutta in senso figurato...
 
Ketto1990":e2sl80pc ha detto:
AlfaMatte":e2sl80pc ha detto:
Grande Maxxxx mi piacciono le foto artistiche!!

Davvero belle e poi i Q2 son i Q2!

Ketto la tua è uno spettacolo con quei cerchi, devo far un salto nel tuo garage! :OK)

Per entrare nell'argomento io son contentissimo di averla presa 5 porte, veramente comoda e comunque non cambia il profilo della 147 e le maniglie dietro non si vedono quindi anche meglio!

Comunque molto molto belle le nostre nasone nere!! :D

:asd) :asd) :clap) tutte nasone nere !!! é vero :)

Raduno raduno!! ahhah
 
maxxx147":2b1tp933 ha detto:
ciao alfamatteeee da Quanto tempo! Come va'?
Grazie a tutti comunque x i complimenti! Facciamo una bella lega,la lega delle lupe nere cattive o meglio incaxxate. Troppo bello il nero Ma più che bello sportivo e aggressivo! Non dimenticherò mai quando appena comprata un mio collega di lavoro rimase scioccato e disse in dialetto è una lupa sta macchina Quant'è brutta però brutta in senso figurato...

Eh si ogni tanto passo da qui, non riesco a star troppo tempo senza Virtual :D

Quassù a Trento tutto bene, si alvora parecchio e non ho più il tempo che avevo prima, ma appena riesco torno sempre ad aggiornarvi e a commentare le nasone del VirtualGarage :)

Comunque tutto a posto, mi dispiace saltare il raduno di Giugno ma 2 giorni prima, il 15, parto per le ferie...2 settimane concessami dal capo nonostante sia arrivato da poco yeahhhh :D :A)
 
quando c'e' il lavoro e la salute,penso che nella vita non possa mancar nient altro...
buone vacanze allora comunque...
PS:scommetto che vai in vacanza solo x guidare l'alfa... :asd) :asd) :matto)
 
grazie 1000 forty...
in effetti quando cambiai i cerchi ero indeciso sui 17 a raggi originali e i Q2...
beh hanno vinto i Q2... :OK) :OK)
 
Anch'io ero indeciso su cerchi Q2 o TI da me hanno vinto i TI perche li ho trovati matt black. Comunque la tua scura con i cerchi Q2 è una favola. :OK) :OK) :up)
 
anche secondo me un accostamento molto azzeccato :OK)
vabè a me piacciono i q2 a prescindere :p
 
non so perche' io la 147 resty la vedo solo bene con i cerchi a raggi da 16 e 17 originali e i Q2 solo da 17...
non so perche' gli altri cerchi anche se originali alfa mi sanno di tamarro :spin)
 
Sgigal":2qcnlfo8 ha detto:
sempre stupenda la tua nasona maxxx :clap)
grazie mille...anche la tua non scherza...
come hai visto il frontale con 2 modifiche belle semplici e concise cambia molto...
quando vedremo anche la tua col muso restyling o meglio Q2??? :clap) :love)
 
Più probabile con il muso Q2 :asd) :clap) :clap)

Devo aspettare ancora un pò però..tra bollo e sostituzione pasticche freni mi tocca rimandare a data da destinarsi :nod)
 
Top