no,non e' vero non sono tamarri...lo spoiler non lo ricordo quale hai...devo andare a rinfrescarmi la memoria nel tuo garage...Andy96":1phvjpm6 ha detto:maxxx147":1phvjpm6 ha detto:ciao andy Grazie mille! Pensare che la mia e la tua si differenziano in poche cose Ma sono così diverse... Nonostante il nero le calott satinate ecc i cerchi le fanno sembrare 2 auto diverse! Anche i tuoi sono molto aggressivi come cerchiAndy96":1phvjpm6 ha detto:sempre stupendi i Q2! :OK)
il mio spoiler e i miei cerchi son più tamarri :asd)
domenica comunque,novità per la mia!
che novita' domenica? dai dai...sputa il rospo :lol: :lol:
l'assetto certo che mi piacerebbe farlo,pero' non lo faccio x 2 motivi,uno perche' l'ho messo alla seicento ed e' un massacro sia per me,che per la spina dorsale e per la macchina complici i fossi,e sia x una questione economica...Ketto1990":1phvjpm6 ha detto:non ti piacerebbe fare l'assetto? ai l'impianto audio su??
appena comprata comunque avevo stereo pioneer 50x4 a mosfet pagato nel 2003 400 euro,casse ciare avanti,tweeter ciare avanti,sub e ampli JBL nel cofano...poi ho tolto tutto,quando viaggio abbasso i sedili di dietro e non mi basta lo spazio... :ka) poi a milano ce l'ho fuori ed ho messo lo stereo mp3 originale...per evitare rogne.. :OK)