visto??autoren":2prqjyqr ha detto:bello l'asciugamano :clap)
Ketto1990":2osze0i3 ha detto::ciao) complinmenti della macchina veramente bella :spin) e agressiva nel suo complesso :elio) :elio)
am78_ud":3ir2ugo5 ha detto:io mi ero trovato bene con un prodotto dell'arexons.. se trovo il link te lo posto.
EDIT: mi pare che era questo
http://www.arexons.it/arexons/cms/prodo ... clima.html
l'avevo preso dal ricambista
am78_ud":2oeeq30t ha detto:non vedo le foto dall'ufficio... cmq dovrebbero essere tutti uguali i prodotti, l'importante è che sia in schiuma con la cannuccia.
per il sensore... no, zero tempo (e voglia)
maxxx147":2lror9rr ha detto:Ketto1990":2lror9rr ha detto::ciao) complinmenti della macchina veramente bella :spin) e agressiva nel suo complesso :elio) :elio)
ciao ketto...grazie...
hai visto?sono quasi uguali,se non era per qualche sportello mancante a me :asd)
ciao andy Grazie mille! Pensare che la mia e la tua si differenziano in poche cose Ma sono così diverse... Nonostante il nero le calott satinate ecc i cerchi le fanno sembrare 2 auto diverse! Anche i tuoi sono molto aggressivi come cerchiAndy96":3ccx7fpr ha detto:sempre stupendi i Q2! :OK)
maxxx147":2wi66yhv ha detto:ciao andy Grazie mille! Pensare che la mia e la tua si differenziano in poche cose Ma sono così diverse... Nonostante il nero le calott satinate ecc i cerchi le fanno sembrare 2 auto diverse! Anche i tuoi sono molto aggressivi come cerchiAndy96":2wi66yhv ha detto:sempre stupendi i Q2! :OK)
sono una disgrazia quelle porte mancanti...Ketto1990":2kmqx04z ha detto:maxxx147":2kmqx04z ha detto:Ketto1990":2kmqx04z ha detto::ciao) complinmenti della macchina veramente bella :spin) e agressiva nel suo complesso :elio) :elio)
ciao ketto...grazie...
hai visto?sono quasi uguali,se non era per qualche sportello mancante a me :asd)
:hone) dovresti chiamare si sono dimenticati due porte :jaw) :asd) :asd) :asd) si e la sorella a 2 porte :crepap) belle le foto !! :spin)
Andy96":xzdoyssp ha detto:maxxx147":xzdoyssp ha detto:ciao andy Grazie mille! Pensare che la mia e la tua si differenziano in poche cose Ma sono così diverse... Nonostante il nero le calott satinate ecc i cerchi le fanno sembrare 2 auto diverse! Anche i tuoi sono molto aggressivi come cerchiAndy96":xzdoyssp ha detto:sempre stupendi i Q2! :OK)
il mio spoiler e i miei cerchi son più tamarri :asd)
domenica comunque,novità per la mia!