la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

no no se è da svitare come dici tu parto dal tirare già la radio.
non mi rischio a tirare i cassettini... :)
 
in effetti se tiri i cassettini e' facile che ti resta la mascherina in mano,sono incastrati belli duri quei cassettini...complimenti all'alfa...una volta tanto,e soprattutto ben pieni di materiale anti vibrazioni...
 
Ketto1990":2osze0i3 ha detto:
:ciao) complinmenti della macchina :D veramente bella :spin) e agressiva nel suo complesso :elio) :elio)

ciao ketto...grazie...
hai visto?sono quasi uguali,se non era per qualche sportello mancante a me :asd)
 
due foto fresche fresche... :tippen)
e' semplicemente stupenda... :love) :love) :love)
ho avuto modo di provare il clima sta mattina...beh con tutta sincerita' i miglioramenti ci sono stati,per tutti i 100 km fatti sta mattina con il clima acceso,non ho avuto bisogno di mettere la temperatura clima su LO per far uscire aria fresca,temperatura esterna 23°C e clima impostato sempre su 21°C,ha sempre cacciato aria fresca dalle bocchette...direi ottima cosa la pulizia di quel sensore...
quindi la consiglio,ci vuole mezz'ora di tempo...
ora sto cercando una di quelle bombolette x pulire i condotti dell'aria condizionata e devo comprare il filtro clima nuovo ed e' a posto...
qualcuno sa consigliarmi qualcosa x pulire i condotti dell'aria condizionata??

 
am78_ud":3ir2ugo5 ha detto:
io mi ero trovato bene con un prodotto dell'arexons.. se trovo il link te lo posto.
EDIT: mi pare che era questo
http://www.arexons.it/arexons/cms/prodo ... clima.html
l'avevo preso dal ricambista

grazie 1000...oggi vado dal ricambista e vedo che mi propone...ricordo che nel 2009 feci la pulizia con una schiuma bianca, spruzzandola nelle bocchette dell'aria condizionata,e dal vano filtro clima,poi chiusi la L del filtro clima senza filtro e feci girare la ventola al massimo...
odore gradevolissimo e dalle bocchette usciva un profumo buonissimo...ricordo che comprai il prodotto all'auchan e lo pagai tipo 2-3 euro...
ora vorrei rifare la stessa cosa...
la bomboletta era come questa,con la stesso tubo rosso ''tagliato'' ad X davanti...
tu hai fatto la pulizia del sensore? :ciao)
 
non vedo le foto dall'ufficio... cmq dovrebbero essere tutti uguali i prodotti, l'importante è che sia in schiuma con la cannuccia.
per il sensore... no, zero tempo (e voglia)
 
am78_ud":2oeeq30t ha detto:
non vedo le foto dall'ufficio... cmq dovrebbero essere tutti uguali i prodotti, l'importante è che sia in schiuma con la cannuccia.
per il sensore... no, zero tempo (e voglia)

x le foto....
non sai che ti perdi :lol: :lol: :lol: scherzo... :X)
certo,se lo prendo deve essere in schiuma con l'erogatore a tubo o cannuccia...
per il sensore...sembra difficile,ma il piu' grosso e' togliere lo stereo,credimi...
ma tu sei di udine?nel caso dovrei chiederti un favore in privato...che non centra niente con il forum...
 
maxxx147":2lror9rr ha detto:
Ketto1990":2lror9rr ha detto:
:ciao) complinmenti della macchina :D veramente bella :spin) e agressiva nel suo complesso :elio) :elio)

ciao ketto...grazie...
hai visto?sono quasi uguali,se non era per qualche sportello mancante a me :asd)

:hone) dovresti chiamare si sono dimenticati due porte :jaw) :asd) :asd) :asd) si e la sorella a 2 porte :crepap) belle le foto !! :spin)
 
Andy96":3ccx7fpr ha detto:
sempre stupendi i Q2! :OK)
ciao andy Grazie mille! Pensare che la mia e la tua si differenziano in poche cose Ma sono così diverse... Nonostante il nero le calott satinate ecc i cerchi le fanno sembrare 2 auto diverse! Anche i tuoi sono molto aggressivi come cerchi
 
maxxx147":2wi66yhv ha detto:
Andy96":2wi66yhv ha detto:
sempre stupendi i Q2! :OK)
ciao andy Grazie mille! Pensare che la mia e la tua si differenziano in poche cose Ma sono così diverse... Nonostante il nero le calott satinate ecc i cerchi le fanno sembrare 2 auto diverse! Anche i tuoi sono molto aggressivi come cerchi

il mio spoiler e i miei cerchi son più tamarri :asd)

domenica comunque,novità per la mia! :D
 
Ketto1990":2kmqx04z ha detto:
maxxx147":2kmqx04z ha detto:
Ketto1990":2kmqx04z ha detto:
:ciao) complinmenti della macchina :D veramente bella :spin) e agressiva nel suo complesso :elio) :elio)

ciao ketto...grazie...
hai visto?sono quasi uguali,se non era per qualche sportello mancante a me :asd)

:hone) dovresti chiamare si sono dimenticati due porte :jaw) :asd) :asd) :asd) si e la sorella a 2 porte :crepap) belle le foto !! :spin)
sono una disgrazia quelle porte mancanti...
quanto vorrei tornare in dietro e prendere quella 147 5 porte identica alla mia che era in piazzale con 2mila euro in meno... :ka)
 
Andy96":xzdoyssp ha detto:
maxxx147":xzdoyssp ha detto:
Andy96":xzdoyssp ha detto:
sempre stupendi i Q2! :OK)
ciao andy Grazie mille! Pensare che la mia e la tua si differenziano in poche cose Ma sono così diverse... Nonostante il nero le calott satinate ecc i cerchi le fanno sembrare 2 auto diverse! Anche i tuoi sono molto aggressivi come cerchi

il mio spoiler e i miei cerchi son più tamarri :asd)

domenica comunque,novità per la mia! :D

ehi ! mi ai copiato il terminale :mad2) !! :asd) :crepap) :asd) :crepap) scherzo :elio) bella anche la tua ! :D
 
Top