la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

:nod) non mi piace la striscia bianca che si vede
 
autoren":bpgisiar ha detto:
:nod) non mi piace la striscia bianca che si vede
injfatti quella e' la cosa che non mi convince nemmeno a me...forse facendoli neri...ma come?
Anakin":bpgisiar ha detto:
i led volevo metterli anch'io, però il risultato non mi ispira molto
ottima invece la maniglia :OK)
grazie...per la maniglia appena posso vi metto un altra foto e vi faccio vedere meglio il risultato...
per i led...non sono tanto convinto nemmeno io...mi piacciono quando sono accesi,ma quando sono spenti...spicca troppo il bianco sulle mostrine nere dei fendi :ka) :ka)
 
uhm.. e se invece ti procurassi un altro bordo di fendinebbia, e ci lavori su ?
nel senso, che piazzi la striscia a led dietro al porta fendinebbia, e fai dei fori in corrispondendza del led... non si vedrebbe quasi niente.
 
avevo pensato anche di comprare quei led tipo mercedes o smart...pero' se poi non mi piacciono come stanno,sarebbe una spesa inutile...vedro' un po' come risolvere...l'importante e' che se li metto,siano in verticale che mi piacciono troppo...
l'effetto luminoso mi piace,pero' quando sono spenti sono orribili...devo provare a colorare la striscia che ho a casa,quella che mi e' rimasta,ho pagato 10 euro mezzo metro,quindi se nonla uso non mi dispiace,al massimo metto un settore di 3 led nelle luci pozzanghera,oppure nella plafoniera,caso mai 3+3 led...ora vedo...
 


ho provato a colorare superficialmente un pezzo di strip...ecco il risultato,dovrei fare una seconda mano pero'...gia' cosi' va meglio...almeno...devo provare vicino la macchina l'effetto pero'...
 
Fendi con angel eyes

In alternativa ci sarebbero anche questi , si possono trovare qui http://wp1054369.wp085.webpack.hosteuro ... 5j9vs51vt6.
Details:
- universal high beams
- with ECE approval
- H3 55W bulbs
- easy to install on every car
- with ECE approval as fog lights AND high beams


Including: beams, bulbs, wiring, switch and all other materials

Measurements: diameter 87mm, depth 85mm
 

Allegati

  • Fendi.jpg
    Fendi.jpg
    6.2 KB · Visualizzazioni: 138
Testa":1liuf1g1 ha detto:
Led :KO) maniglia :OK)
vedo che siamo in molti a cui non piacciono i led :asd) :asd)
grazie x la maniglia,ora quando ho un po' di tempo devo fare anche l'altra che e' piu' rovinata di quella che ho ''riparato'' :A)
 
jfc":3t57cjai ha detto:
In alternativa ci sarebbero anche questi , si possono trovare qui http://wp1054369.wp085.webpack.hosteuro ... 5j9vs51vt6.
Details:
- universal high beams
- with ECE approval
- H3 55W bulbs
- easy to install on every car
- with ECE approval as fog lights AND high beams


Including: beams, bulbs, wiring, switch and all other materials

Measurements: diameter 87mm, depth 85mm
e andrebbero bene x le nostre :inocchio) ?? dovrebbero sostituire i fendinebbia senza modificare niente giusto?
 
maxxx147":lejwz8mw ha detto:
jfc":lejwz8mw ha detto:
In alternativa ci sarebbero anche questi , si possono trovare qui http://wp1054369.wp085.webpack.hosteuro ... 5j9vs51vt6.
Details:
- universal high beams
- with ECE approval
- H3 55W bulbs
- easy to install on every car
- with ECE approval as fog lights AND high beams


Including: beams, bulbs, wiring, switch and all other materials

Measurements: diameter 87mm, depth 85mm
e andrebbero bene x le nostre :inocchio) ?? dovrebbero sostituire i fendinebbia senza modificare niente giusto?
In teoria si bisogna controllare però le dimensioni , loro li danno per universali.
 
jfc":2xb5jcnk ha detto:
In alternativa ci sarebbero anche questi , si possono trovare qui http://wp1054369.wp085.webpack.hosteuro ... 5j9vs51vt6.
Details:
- universal high beams
- with ECE approval
- H3 55W bulbs
- easy to install on every car
- with ECE approval as fog lights AND high beams


Including: beams, bulbs, wiring, switch and all other materials

Measurements: diameter 87mm, depth 85mm

alla fine sarebbero una specie di anelli come quelli della bmw solo che fanno ai fendinebbia ?
 
ecco un paio di foto della maniglia,sono un po' sporche maniglie e pannello,devo passare l'aspirapolvere e togliere il bostik con le dita...che dite va bene?il tappo non mi convince molto sinceramente...



e queste sono le foto dei led che avevo colorato...pero' sinceramente ho lasciato perdere...non mi piace di avere delle luci aftermarket tuning-type...mi da proprio fastidio sta cosa... :ka) anche se non erano proprio malvage...


 
pierpy_90 GP":2h8iepr2 ha detto:
jfc":2h8iepr2 ha detto:
In alternativa ci sarebbero anche questi , si possono trovare qui http://wp1054369.wp085.webpack.hosteuro ... 5j9vs51vt6.
Details:
- universal high beams
- with ECE approval
- H3 55W bulbs
- easy to install on every car
- with ECE approval as fog lights AND high beams


Including: beams, bulbs, wiring, switch and all other materials

Measurements: diameter 87mm, depth 85mm

alla fine sarebbero una specie di anelli come quelli della bmw solo che fanno ai fendinebbia ?
Non è proprio così, sono proprio dei fendinebbia con degli anelli tipo BMW e un pezzo unico :asd)
 
si vabbe' mi sono reso conto che non mi piacciono,forse hai ragione,per via dei fendinebbia...
pero' l'effetto che fanno quando sono accesi entrambi e' proprio bello...
 
Top