la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

per le gomme ho solo paura che possa uscire la tela di acciaio ad una gomma che ho messo al posteriore lato passeggero,e' leggermente consumata sul lato interno...dovro' star piu' attento sul bagnato,ma su strada asciutta vanno da dio...
Anakin":16kzrpwl ha detto:
maxxx147":16kzrpwl ha detto:
e poi con lo stesso metodo ho anche attaccato una bottiglia di coca con dentro paraflu e acqua...non si sa mai...la borsetta lato guida e la bottiglia lato passeggero...

http://[/img
questa si che è una grande idea, complimenti :OK)
grazie...
mi ero stancato di non poter affrontare una curva in maniera decente...diciamo un po' piu' allegra perche' mi seccava sentire rumori provenienti dal vano bagagli...
ora almeno e' tutto piu' saldo/fermo...
anche perche' poi,la bottiglia e' resistente...pero' non si sa mai...
e comunque devo dire che funziona...non si muove piu' niente nel cofano,o se si muovono le cose,sono limitate...
 
altro fermo di 2 mesi(minimo)della cucciola...

Ludutrus":3x5hpdmt ha detto:
non dovrei farlo perché dovrei mantenere la parvenza di una persona diligente.. ma domani vi posto le foto delle gomme che ho tolto la settimana scorsa dalla mia :asd)
ebbene si...domani,forse dopo domani fermero' di nuovo l'assicurazione alla cucciola...per motivi che non sto qui ad elencare...
quindi le gomme anche se sono lisce...non credo di cambiarle...voi cosa dite almeno altri 2-3000km riesco a farli?al massimo aiutandomi con la ruota di scorta?


 
Mah se non hai una guida sportiva in sti 2000km magari si, certo se ti fermano magari ti cazziano, ma ci vuol anche della sfiga...

Attendiamo il risveglio della guerriera allora! :OK)
 
AlfaMatte":fzd1n0fl ha detto:
Mah se non hai una guida sportiva in sti 2000km magari si, certo se ti fermano magari ti cazziano, ma ci vuol anche della sfiga...

Attendiamo il risveglio della guerriera allora! :OK)
sportiva non tanto...pero' se capita mi ci diverto :asd) :asd)
ahahahah...guerriera...bello sto nomignolo :nod) :nod) mi piace :elio) :elio)
 
massima solidarietà.. son cose che capitano.. anche se fanno girare di brutto le palle..


Ludutrus":onl1trbq ha detto:
autoren":onl1trbq ha detto:
infatti max pensa se ti trovassi chiuso in un ascensore con lud :?: :backb) buttiamola in ridere che è meglio :asd)
e una volta finito e aperte le porte ti trovi ren davanti con lo sguardo di quello di sinistra
firmapedobearoi4.gif

pensa che spettacolo di giornata :D

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

mi viene da piangere dal ridere....
lud, poi in pvt mi dici chi è il tuo spacciatore... :D
 
mhh.. questi se lo menano forte, altro che toccarsi.. :asd) :asd) :asd)




troppo forte, ogni volta che lo guardo mi si stampa il sorriso in faccia...
 
elvis":3890eii9 ha detto:
mi viene da piangere dal ridere....
lud, poi in pvt mi dici chi è il tuo spacciatore... :D
ah ne ho diversi a seconda di cosa si cerca :D
:hone) si pronto, centralino.. oggi vorrei..
 
Stai veramente al limite con le gomme però se in quei 2.000 km vai "normale" non dovresti avere problemi...diciamo che vedrai cosa vuol dire guidare con le slick :asd) :asd) :asd)
 
se la lasci ferma ok... però se uno va a sbattere perchè ha le gomme finite mi vien da dire che se le va a cercare... occhio al bagnato...
 
alfa 147 Super :-D

ho tolto il quadrifoglio verde dal sederone della mia :inocchio) e ci ho messo la scritta Super ... che ve ne pare???


bisogno di station wagon :asd) :asd) :asd) per non togliere la ruota alla bici ogni volta :asd)

domenica in bici per le strade di campagna del mio paese...
 
Top