la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

Ludutrus":1yvzlr7k ha detto:
come mai foto solo dal lato sinistro? :scratch)
mmmmh....e' capitato...dall'altra parte avevo il campo arato....(ed il cerchio sgraffignato :asd) :asd) :boxe) :boxe) :asd) :asd) )
 
comunque approvo la scritta super.. magari potevi pensare di metterla al posto della jtd
 
si solo quello... :mad2) :mad2) :asd) :asd) :asd)
comunque con tutta sincerita' ti dico che mi era venuta in mente l'idea di togliere la scritta JTDm e mettere la scritta Super pero' l'idea di stravolgere l'originalita' dell'auto mi spaventa proprio...sono troppo contrario... :ka)
 
Alfetto Q2":2dxuncjx ha detto:
Alfetto Q2":2dxuncjx ha detto:
Io toglierei la scritta jtd :nod)

Che antennino monti?
Mi autoquoto visto che forse ti é sfuggito il mio intervento :)

scusa alfetto...in effetti quel commento tuo mi era stranamente sfugginto...
la scritta JTd non vorrei toglierla...
l'antenna che monto era sotto la lybra di papa',anzi sopra,ho messo la canna da pesca a lui e io mi sono ciulata questa...ti piace?
 
Alfetto Q2":2yngadyg ha detto:
Mi autoquoto visto che forse ti é sfuggito il mio intervento :)
non gli è sfuggito solo che non gliene frega nulla di risponderti :ka)

:tiè) :asd)
 
e' bugia...lasciatelo stare a lud... :asd) :asd) :asd)
luuuuud :member) :member) :asd) :asd) :asd)
simpaticissimo e grande amicone :fluffle) :fluffle)
 
Alfetto Q2":g50ctfz0 ha detto:
Molto carina Max...Sembra uguale a quella delle 156....

@Lud - Sempre a mettere zizzania tu :asd) :asd)
in effetti dovrebbe essere proprio quella...non so pero' se era gia' cosi' quando l'abbiam presa oppure e' stata messa dopo(alla lybra)...fa un bell'effetto perche' e' in gomma...nelle foto si vede un po' di cera alla base dell'antenna...devo togliere quel bianco della cera assolutamente...un giorno di questi...



scintillante luuud ahahahaha :asd) :asd) :fluffle)
 
Luchino T.S.":1h2pf39m ha detto:
Mi si copia anche il titolo del proprio Virtual Garage ora... :D :asd)
davvero??'non ci ho fatto caso,davvero...grAN bella cosa comunque...anche se il massimo sarebbe piazzarci una bella scritta Sport :elio) :elio)
 
Andy96":23f3wz6v ha detto:
Ludutrus":23f3wz6v ha detto:
Alfetto Q2":23f3wz6v ha detto:
Mi autoquoto visto che forse ti é sfuggito il mio intervento :)
non gli è sfuggito solo che non gliene frega nulla di risponderti :ka)

:tiè) :asd)

tutti avevamo detto di metterla al posto del jtdm :asd)
e' vero...tutti me lo avete detto,ed io ci ho pensato pure...
pero' mi piange il cuore a togliere la scritta originale dietro :ka) :ka)
 
Approvo la personalizzazione Super :OK) , rimpiango il mio antennino corto...ma neanche tanto in fondo, era più l'ansia ogni volta di lasciarla parcheggiata e metterlo e toglierlo...da quando me lo han fregato invece....si beh non è che posso dire che mi abbiano fatto un favore eh ahahah!
 
salve ragazzi...
oggi non avendo niente da fare guardate cosa ho fatto...
day light,ovvero delle prove di come metterli e come starebbero....l'unica cosa chi non mi piace sinceramente e' che a led spenti sono troppo chiari,bianchi e non mi piace l'effetto,guardate la terza foto...
voi cosa ne pensate???datemi qualche parere e consiglio...



e questo e' un altro up...ho fatto solo quello lato guida,per mancanza di tempo,non appena ho un po' di tempo faccio delle foto al pannello porta montato...che ve ne pare?ho usato della pelle nera per divani....

 
autoren":e9ws19ps ha detto:
:nono) toglili,parere mio :asd)
ma cosa il led?
ancora non li ho messi,ho solo provato a metterli cosi' ad appoggiarli...nemmeno io sono tanto convinto...
metterei comunque un interruttore a parte e li accenderei indipendentemente solo all'imbrunire e in autostrada e la notte quando non c'e' nessuno,perche' sono veramente forti...
 
Top