mmmmh....e' capitato...dall'altra parte avevo il campo arato....(ed il cerchio sgraffignato :asd) :asd) :boxe) :boxe) :asd) :asd) )Ludutrus":1yvzlr7k ha detto:come mai foto solo dal lato sinistro? :scratch)
mmmmh....e' capitato...dall'altra parte avevo il campo arato....(ed il cerchio sgraffignato :asd) :asd) :boxe) :boxe) :asd) :asd) )Ludutrus":1yvzlr7k ha detto:come mai foto solo dal lato sinistro? :scratch)
Mi autoquoto visto che forse ti é sfuggito il mio interventoAlfetto Q2":1ixda9nt ha detto:Io toglierei la scritta jtd :nod)
Che antennino monti?
Alfetto Q2":2dxuncjx ha detto:Mi autoquoto visto che forse ti é sfuggito il mio interventoAlfetto Q2":2dxuncjx ha detto:Io toglierei la scritta jtd :nod)
Che antennino monti?
non gli è sfuggito solo che non gliene frega nulla di risponderti :ka)Alfetto Q2":2yngadyg ha detto:Mi autoquoto visto che forse ti é sfuggito il mio intervento
in effetti dovrebbe essere proprio quella...non so pero' se era gia' cosi' quando l'abbiam presa oppure e' stata messa dopo(alla lybra)...fa un bell'effetto perche' e' in gomma...nelle foto si vede un po' di cera alla base dell'antenna...devo togliere quel bianco della cera assolutamente...un giorno di questi...Alfetto Q2":g50ctfz0 ha detto:Molto carina Max...Sembra uguale a quella delle 156....
@Lud - Sempre a mettere zizzania tu :asd) :asd)
scintillante nel senso...attizza fuoco.... :asd) :asd) :asd)Ludutrus":16gyqtzm ha detto:spumeggianteeeeee
davvero??'non ci ho fatto caso,davvero...grAN bella cosa comunque...anche se il massimo sarebbe piazzarci una bella scritta Sport :elio) :elio)Luchino T.S.":1h2pf39m ha detto:Mi si copia anche il titolo del proprio Virtual Garage ora... :asd)
Ludutrus":12z9ky64 ha detto:non gli è sfuggito solo che non gliene frega nulla di risponderti :ka)Alfetto Q2":12z9ky64 ha detto:Mi autoquoto visto che forse ti é sfuggito il mio intervento
:tiè) :asd)
e' vero...tutti me lo avete detto,ed io ci ho pensato pure...Andy96":23f3wz6v ha detto:Ludutrus":23f3wz6v ha detto:non gli è sfuggito solo che non gliene frega nulla di risponderti :ka)Alfetto Q2":23f3wz6v ha detto:Mi autoquoto visto che forse ti é sfuggito il mio intervento
:tiè) :asd)
tutti avevamo detto di metterla al posto del jtdm :asd)
ma cosa il led?autoren":e9ws19ps ha detto::nono) toglili,parere mio :asd)