la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

no il senso era questo
hai graffiato l'auto, capita. rompe ma è bene mettersi in pace la mente realizzando se sono questi i veri problemi che devono rovinare le giornate :ka)
 
infatti max pensa se ti trovassi chiuso in un ascensore con lud :?: :backb) buttiamola in ridere che è meglio :asd)
 
:D
coraggio, cose che capitano purtroppo, e soprattutto, almeno personalmente, fa molta più rabbia sapere di aver fatto tutto da soli.
lo dico per esperienza...
 
ma certo ragazzi non è che mi sono rovinato la giornata,certo che mi da fastidio xò non al punto di pensarci anche la notte,so benissimo che sono altri i problemi :OK) ed è anche indubbio che meglio graffiarla da solo e non trovarla graffiata e non sapere da chi,perché e come...
Scusate,autoren perché mai trovarsi con il Buon lud in ascensore? Sembra così buono e bravo :clap) :asd) :asd) :asd)
LUUUUD c'è qualcosa che non so ? :clap) :clap) :clap) :asd) :asd)
comunque a parte tutto pensandoci non poteva succedere 2 giorni fa con i lattoni??
Ciao ragazzi e grazie x la vostra meravigliosa compagnia e supporto! Siete unici! :fluffle) :fluffle)
 
autoren":t3viq9x8 ha detto:
infatti max pensa se ti trovassi chiuso in un ascensore con lud :?: :backb) buttiamola in ridere che è meglio :asd)
e una volta finito e aperte le porte ti trovi ren davanti con lo sguardo di quello di sinistra
firmapedobearoi4.gif

pensa che spettacolo di giornata :D
 
Capisco l'arrabbiatura, putroppo sono cose che capitano...più ci stai attento alla macchina e più succedono queste cose! :mecry2)

Prova a vedere se con un pò di èpasta abrasiva migliori la situazione dei cerchi :OK)

P.s: ma vedo male io oppure le gomme anteriori sono diventate delle semi-slick? :?: :?: :?:
 
i cerchi con un po'di stucco li metti a posto.
e anche visto che in questo periodo di tempo libero ne hai tanto...
è peggio la carrozzeria.
@lud: forte la foto
 
Ludutrus":36c4pch2 ha detto:
autoren":36c4pch2 ha detto:
infatti max pensa se ti trovassi chiuso in un ascensore con lud :?: :backb) buttiamola in ridere che è meglio :asd)
e una volta finito e aperte le porte ti trovi ren davanti con lo sguardo di quello di sinistra
firmapedobearoi4.gif

pensa che spettacolo di giornata :D

ahahah Lud questa dove l'hai pescata?? ahahah!mitica!
 
maxxx147":px9ltc9g ha detto:
grazie x la solidarieta' ragazzi...domani vedo cosa posso fare con il pennellino e la vernice nera che mi e' rimasta con la quAle feci i cerchi,poi passo la cera e vediamo(per la carrozzeria)il cerchio e' proprio ''incavato'' c'e' da stuccarlo e riverniciarlo...
mai graffiato un cerchio in vita mia,e nemmeno carrozzeria...la prima volta...e pure buona...
come ha detto il buon autoren...sovrappensiero...ultimamente sono un po' troppi davvero i pensieri...
grazie ancora ragazzi... :fluffle) :fluffle)

Massima solidarietà anche da parte mia Max...mi sarei davvero mangiato le pa..e se l'avessi fatto io, io non ci dormo la notte per ste cose, meno male che tu la prendi con più filosofia, poveri Q2 :(

Forza dai che tutto si sistema! :OK)
 
maxx... ma che combini..!!!
visto che sono replica i tuoi cerchi... prova a vedere se ne trovi 1 singolo.. su ebay... magari dallo stesso venditore...
spendi meno che a farlo fare dal carrozziere... e la vernice dura di piu... perche il carrozziere.. non riesce a verniciarli come la casa madre..
quello che ti resta in piu.. lo tieni.. di scorta.. casomai.. se ne piegasse 1...
ciao..
 
ma la 147 nel baule ha posto per la ruota di scorta o è sufficiente solo per il ruotino?
nella gt il vano ha posto per ospitare una 225
 
grazie a tutti ragazzi x la solidarieta'...
rispondo un po' a tutti...
Ludutrus":1icmeawt ha detto:
autoren":1icmeawt ha detto:
infatti max pensa se ti trovassi chiuso in un ascensore con lud :?: :backb) buttiamola in ridere che è meglio :asd)
e una volta finito e aperte le porte ti trovi ren davanti con lo sguardo di quello di sinistra
firmapedobearoi4.gif

pensa che spettacolo di giornata :D
ma questi animaletti si stanno toccando???ahahahaha :crepap) :crepap) :crepap) simpaticissimi porcellini :clap) :clap)
siete troppo carini insieme in foto(autoren & lud :asd) :asd) )
kanarino":1icmeawt ha detto:
Capisco l'arrabbiatura, putroppo sono cose che capitano...più ci stai attento alla macchina e più succedono queste cose! :mecry2)

Prova a vedere se con un pò di èpasta abrasiva migliori la situazione dei cerchi :OK)

P.s: ma vedo male io oppure le gomme anteriori sono diventate delle semi-slick? :?: :?: :?:
domani mi metto all'opera...ma sui cerchi non credo riusciro' a fare miracoli,forse sulla carrozzeria... :ka)
purtroppo si comunque...le gomme sono quasi :dead) pero' il tacchetto indice usura ancora non e' arrivato a filo col battistrada,quindi quest'altra stagione estiva se la faranno :splat) :splat) spero di non fare piu' di 5000km(ma ne dubito,calcolando matera a milano e ritornopiu' il mare...mah...sono fiducioso)poi per l'inverno rimetto le termiche e la prossima primavera gomme nuove... :spin) :spin)
am78_ud":1icmeawt ha detto:
i cerchi con un po'di stucco li metti a posto.
e anche visto che in questo periodo di tempo libero ne hai tanto...
è peggio la carrozzeria.
@lud: forte la foto
l'anno scorso ho fatto fare l'altro cerchio perche' la morosa ha preso un marciapiede,ho speso 35 euro ed un mese con la caciotta di scorta,non so questa volta cosa faro',se la faro' rimettere a posto :mecry)
giangirm":1icmeawt ha detto:
maxxx147":1icmeawt ha detto:
Andy96":1icmeawt ha detto:
che colla? :?:
la colla che e' scesa dai gommini paracolpi che avevo messo sullo sportello...
usate i paracolpi solo a incastro, senza collante nè adesivo :OK)
Mi sembra che siano i Lampa 20859: http://www.lampa.it/it/prod-159-885-2030-contour.asp
grazie per la dritta giangirm...quei cosi quanto prima spariscono,devo provare a pulirli per bene con il diluente,avevo pensato di lasciare altrimenti,un pezzettino di 7-8cm solo sullo spigolo dove poggia lo sportello,giusto x preservarla un pochetto dal muro nel garage... :spin)
AlfaMatte":1icmeawt ha detto:
maxxx147":1icmeawt ha detto:
grazie x la solidarieta' ragazzi...domani vedo cosa posso fare con il pennellino e la vernice nera che mi e' rimasta con la quAle feci i cerchi,poi passo la cera e vediamo(per la carrozzeria)il cerchio e' proprio ''incavato'' c'e' da stuccarlo e riverniciarlo...
mai graffiato un cerchio in vita mia,e nemmeno carrozzeria...la prima volta...e pure buona...
come ha detto il buon autoren...sovrappensiero...ultimamente sono un po' troppi davvero i pensieri...
grazie ancora ragazzi... :fluffle) :fluffle)

Massima solidarietà anche da parte mia Max...mi sarei davvero mangiato le pa..e se l'avessi fatto io, io non ci dormo la notte per ste cose, meno male che tu la prendi con più filosofia, poveri Q2 :(

Forza dai che tutto si sistema! :OK)
grazie alfamatte...
e vabbe' anche a me e' dispiaciuto,perche' nonostante gli anni ed i km e' ancora come nuova,pero' e' capitato...filosofia ne uso tanta x fortuna...poverini si i Q2... :fluffle) :fluffle)
bullone":1icmeawt ha detto:
maxx... ma che combini..!!!
visto che sono replica i tuoi cerchi... prova a vedere se ne trovi 1 singolo.. su ebay... magari dallo stesso venditore...
spendi meno che a farlo fare dal carrozziere... e la vernice dura di piu... perche il carrozziere.. non riesce a verniciarli come la casa madre..
quello che ti resta in piu.. lo tieni.. di scorta.. casomai.. se ne piegasse 1...
ciao..
ciao davideeeeee!!!!non so ancora il da farsi,se aggiustarlo o cambiarlo,vedro' cosa fare comunque...ma credo il prossimo inverno che saranno fermi in cantina...
ciao davideeee!!! :X) :X)
 
Ludutrus":2y344f9j ha detto:
ma la 147 nel baule ha posto per la ruota di scorta o è sufficiente solo per il ruotino?
nella gt il vano ha posto per ospitare una 225
io avevo il ruotino rosso sangue :asd) e l'ho cambiato con un cerchio in ferro e una gomma nuova della yokoama 185,e la moquette e' rialzata rispetto al piano di circa 5 cm,ma nulla di fastidioso,anche perche' la moquette sembra fatta a posta,ci sono i lati che sono sagomati e piu' morbidi...
vedi in foto...c'e' pure una mezza modifica/brevetto,ovvero ho attaccato con un moschettone,al gancio del baule,la mia ''cassetta'',anzi borsetta,degli attrezzi cosi' non va in giro per il cofano :smokin)


e poi con lo stesso metodo ho anche attaccato una bottiglia di coca con dentro paraflu e acqua...non si sa mai...la borsetta lato guida e la bottiglia lato passeggero...

 
non dovrei farlo perché dovrei mantenere la parvenza di una persona diligente.. ma domani vi posto le foto delle gomme che ho tolto la settimana scorsa dalla mia :asd)
 
giangirm":22x5glsb ha detto:
maxxx147":22x5glsb ha detto:
Andy96":22x5glsb ha detto:
che colla? :?:
la colla che e' scesa dai gommini paracolpi che avevo messo sullo sportello...
usate i paracolpi solo a incastro, senza collante nè adesivo :OK)
Mi sembra che siano i Lampa 20859: http://www.lampa.it/it/prod-159-885-2030-contour.asp
sempre usato dei paracolpi simili, solo a pressione.
altro che colla :)
da evitare come la peste la colla.
a pressione si trovano tranquillamente, e anche se te li fregano... non è che costino una cifra esagerata.
 
Top