ciao andy... Vero però con questi cerchi ha cambiato faccia la macchina. Bentornati davvero! :OK)Andy96":mm6f08ou ha detto:bentornati i cerchi belli!
Andy96":si8bqx66 ha detto:bentornati i cerchi belli!
AlfaMatte":6klcrqp4 ha detto:Andy96":6klcrqp4 ha detto:bentornati i cerchi belli!
Mi associo!!!
Non vedo l'ora di vedere Lunedì la mia coi suoi 17"...dovrei anche lavarla in effetti, ma ieri non potevo visto che mi han cambiato il parabrezza
maxxx147":2n8zyo4f ha detto:AlfaMatte":2n8zyo4f ha detto:Andy96":2n8zyo4f ha detto:bentornati i cerchi belli!
Mi associo!!!
Non vedo l'ora di vedere Lunedì la mia coi suoi 17"...dovrei anche lavarla in effetti, ma ieri non potevo visto che mi han cambiato il parabrezza
piano piano si fa tutto...
sta mattina mi sono armato di
-diluente nitro
-cotone idrofilo
-cera(polish dell'AREXONS)
ciao alfamatte :X) :X) :X)
la colla che e' scesa dai gommini paracolpi che avevo messo sullo sportello...Andy96":d0wd9bho ha detto:che colla? :?:
e lo so...il danno e' minimo...pero' si vede,e diciamo che e' il primo di quelli piu' ''grossi''...Ludutrus":2xp4pu21 ha detto:spiace.. purtroppo col pennellino graffi così puoi solo coprirli ma non cancellarli quindi al momento puoi accontentarti ma in futuro probabilmente un passaggio dal carrozziere dovrai farcelo
comunque alla fine niente di grave dai, rompe parecchio ma se ci pensi bene son questi i problemi?
e invece si... :ka)yugs":3mfbe7be ha detto:ma nooooo!!!!