la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

AlfaMatte":6klcrqp4 ha detto:
Andy96":6klcrqp4 ha detto:
bentornati i cerchi belli! :D

Mi associo!!!

Non vedo l'ora di vedere Lunedì la mia coi suoi 17"...dovrei anche lavarla in effetti, ma ieri non potevo visto che mi han cambiato il parabrezza

piano piano si fa tutto...
sta mattina mi sono armato di
-diluente nitro
-cotone idrofilo
-cera(polish dell'AREXONS)

e mi sono tolto tutta quella fastidiosissima colla che c'era sotto gli sportelli,che e' colata dai paracolpi-paraspigoli...ho tolto prima il grosso con un cacciavite,facendo attenzione a non graffiare nulla,poi ho passato il cotone imbevuto con il diluente nitro x non graffiare nulla,e poi ho passato la cera/polish dell'arexons...ottimo risultato direi...
nel pomeriggio metto una foto...
ciao alfamatte :X) :X) :X)
 
maxxx147":2n8zyo4f ha detto:
AlfaMatte":2n8zyo4f ha detto:
Andy96":2n8zyo4f ha detto:
bentornati i cerchi belli! :D

Mi associo!!!

Non vedo l'ora di vedere Lunedì la mia coi suoi 17"...dovrei anche lavarla in effetti, ma ieri non potevo visto che mi han cambiato il parabrezza

piano piano si fa tutto...
sta mattina mi sono armato di
-diluente nitro
-cotone idrofilo
-cera(polish dell'AREXONS)


ciao alfamatte :X) :X) :X)


ciaooooo :elio) :elio) :elio)

Scusate la latitanza dal forum, ma col nuovo lavoro si corre come matti e per riuscir a scrivere ho sempre poco tempo :( :(

Comunque appena riesco come vedete ci sono sempre! :OK)
 
e lo so... Io riesco a dedicarmi un pò più al forum e alla macchina ultimamente perché sto fermo e non lavorando posso permettermelo , ma Si capisce che quando Si lavora il tempo è tiranno. Ciao alfaaaa
 
Andy96":d0wd9bho ha detto:
che colla? :?:
la colla che e' scesa dai gommini paracolpi che avevo messo sullo sportello...
domani faccio un paio di foto e vi faccio vedere...quella che e' rimasta...
cosi' e' come si presenta adesso,dopo la pulizia con diluente e cera...


e questa e' la cera dell'arexons che ho usato per lucidarla dopo aver passato il diluente con il cotone idrofilo/ovatta...
 
e lo so quei cosi sono una rogna...imbrattano tantissimo,soprattutto in estate,che il collante si scioglie e cola.....
pero' sono molto utili...
sto pensando di toglierli,pulire il tutto,e pulire anche le fascette paracolpi con il diluente...per bene...togliere il collante e rimetterli... :ka) :ka)
 
maledettissimo regalo!!!

oggi non so perche' entrando la macchina in garage,mi sono fatto un bel regalino!!!!
porca zozza!!!che nervi...
il garage strettissimo,il sole che rifletteva da tutte le parti,l'allergia che mi fa sentire stonato come una campana...
ho buttato quasi a terra il telaio della porta basculante del garage...e per non finire paraurti,parafango e non so come ca__o ho fatto a ''solcare'' consumare graffiare tutte e 5 le razze del cerchio anteriore lato passeggero...
diavolo!!!!


 
Che sfiga. Mi spiace per l'accaduto :fluffle)
 
grazie x la solidarieta' ragazzi...domani vedo cosa posso fare con il pennellino e la vernice nera che mi e' rimasta con la quAle feci i cerchi,poi passo la cera e vediamo(per la carrozzeria)il cerchio e' proprio ''incavato'' c'e' da stuccarlo e riverniciarlo...
mai graffiato un cerchio in vita mia,e nemmeno carrozzeria...la prima volta...e pure buona...
come ha detto il buon autoren...sovrappensiero...ultimamente sono un po' troppi davvero i pensieri...
grazie ancora ragazzi... :fluffle) :fluffle)
 
spiace.. purtroppo col pennellino graffi così puoi solo coprirli ma non cancellarli quindi al momento puoi accontentarti ma in futuro probabilmente un passaggio dal carrozziere dovrai farcelo
comunque alla fine niente di grave dai, rompe parecchio ma se ci pensi bene son questi i problemi?
 
Ludutrus":2xp4pu21 ha detto:
spiace.. purtroppo col pennellino graffi così puoi solo coprirli ma non cancellarli quindi al momento puoi accontentarti ma in futuro probabilmente un passaggio dal carrozziere dovrai farcelo
comunque alla fine niente di grave dai, rompe parecchio ma se ci pensi bene son questi i problemi?
e lo so...il danno e' minimo...pero' si vede,e diciamo che e' il primo di quelli piu' ''grossi''...
provero' comunque a ritoccare...se va in carrozzeria sara' quando la mettero' a nuovo,e le faro' togliere tutti i bozzi della grandine da cofano e tetto,con rispettiva lucidatura completa di tutta l'auto... :ka) :ka)
 
yugs":3mfbe7be ha detto:
ma nooooo!!!! :( :( :(
e invece si... :ka)
comunque come ha detto anche lud non e' una gran botta pero',complici il nero,la pulizia della carrozzeria appena lavata e tirata a lucido,il sole di questi giorni...si vede non poco...e poi...i cerchi erano nuovi nuovi e quei solchi si vedono... :ka)
 
Top