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Anakin":38uws15p ha detto:prima o poi devo farlo anch'io, però già che c'ero volevo verniciare di rosso la parte nera del paramotore
maxxx147":n1g5xrva ha detto:sinceramente...
al lavaggio con acqua e idropulitrice sono contrario,nel motore al massimo mi muovo con un pennello imbevuto di chante claire e poi subito asciugo con aria compressa,oggi ad esempio ho preso una pezza bianca(straccio di lenzuolo)l'ho imbevuto con del wd40 e l'ho passato superficialmente...
l'acqua al motore fa male...
se si iniziano ad ossidare le spinette degli iniettori o altri componenti elettrici,cablaggi,masse ecc e la macchina inizia ad andare a singhiozzi sono cxxxi amari :asd)
avrei azzardato a pulire con della nafta spruzzandola con il compressore e poi subito dopo spruzzare ed asciugare con aria compressa...
ma sicuramente il residuo dell'olio presente nel gasolio avrebbe fatto tornare il motore piu' lurido di prima...
quanto costa il fulcron?si puo' usare al posto dello chante claire o e' piu' aggressivo come prodotto?? :ciao) :ciao)
maxxx147":iiw06vup ha detto:se lo trovo lo compro e lo provo...ma non lo uso per lavare il motore...lo tengo al posto dello chante claire... :OK)
per me è stato cosìmaxxx147":zn9dijwo ha detto:ma dunque domattina avro' il cambio come un legno?
ci vogliono davvero 1000km per farlo ''ammorbidire''?? :?:
Ludutrus":1blwxqnu ha detto:per me è stato cosìmaxxx147":1blwxqnu ha detto:ma dunque domattina avro' il cambio come un legno?
ci vogliono davvero 1000km per farlo ''ammorbidire''?? :?:
ma davvero 1000 km?Ludutrus":3toxpqrh ha detto:comunque tanto lo sai, è solo passeggero poi diventerà duro la metà di quanto era prima