A
le h6w non sono solo per le posizioni anteriori della serie 0??autoren":16uct116 ha detto:ma la luce è uguale alle h6w?
maxxx147":1u8dcacz ha detto:oggi mi e' arrivata ed ho montato la lampadine a led per la retromarcia...
ho dovuto invertire i fili del postalampada...che dire...
credevo che avesse fatto piu' luce,comunque sta sera la provo al buio...
voi cosa ne pensate?
maxxx147":1i4jlg5v ha detto:oggi mi e' arrivata ed ho montato la lampadine a led per la retromarcia...
ho dovuto invertire i fili del postalampada...che dire...
credevo che avesse fatto piu' luce,comunque sta sera la provo al buio...
voi cosa ne pensate?
Ludutrus":3uvomedf ha detto:no la plastica non è trasparente, è anzi di una composizione e colore strano per camuffare il bianco da spenta e dare una migliore resa cromatica all'insieme
veramente ho provato a mettere il cellulare vicino l'antenna sul tetto,ma non e' che migliorava molto il segnale,invece se il cellulare lo mettevo sul BC,il segnale migliorava e pure di molto...e questo sinceramente non ho capito perche'...Caste91":3lw9gtqz ha detto:La cosa è indifferente su connect nav o radio normale, praticamente il nokia trasmette in RF su una frequenza che imposti la musica o quello che devi ascoltare, tu sulla radio o connect che sia imposti quella stazione e puoi ascoltare quello che viene trasmesso dal cellulare, se posso darvi un consiglio, per aumentare la qualità quando lo volete utilizzare togliete l'antenna dall'auto, e vedrete che la qualità sarà simile a quella di un mp3
in pratica a me questa cosa funziona anche con lo stereo da 4 soldi della clarion che ho montato nella 600...Luchino T.S.":3lw9gtqz ha detto:Io ho un NOKIA C6-01 che alla fine come software e funzioni è uguale identico all'N8,mi potresti spiegare meglio come si fa ad attivare questa funzione sia col cellulare che con la macchina?calcola però che io sulla 147 non ho la normale radio ma il Connect Nav+...
maxxx147":22hx390v ha detto:veramente ho provato a mettere il cellulare vicino l'antenna sul tetto,ma non e' che migliorava molto il segnale,invece se il cellulare lo mettevo sul BC,il segnale migliorava e pure di molto...e questo sinceramente non ho capito perche'...Caste91":22hx390v ha detto:La cosa è indifferente su connect nav o radio normale, praticamente il nokia trasmette in RF su una frequenza che imposti la musica o quello che devi ascoltare, tu sulla radio o connect che sia imposti quella stazione e puoi ascoltare quello che viene trasmesso dal cellulare, se posso darvi un consiglio, per aumentare la qualità quando lo volete utilizzare togliete l'antenna dall'auto, e vedrete che la qualità sarà simile a quella di un mp3