la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

Cavoli e io che mi lamento che la mia è sporca!!ahahha in effetti la devo lavare anche io, ma almeno con l'ultima neve si è un po' pulita!un po'....

Paraspruzzi? Ve mo che portiera che hai mannaggia! :splat)
 
R: Re:

maxxx147":3k1b12sp ha detto:
autoren":3k1b12sp ha detto:
io la laverei subito :nod)
anche io pero' il meteo prevede di nuovo pioggia,se non neve,poi dovrei andare a roma e rimarrebbe in strada,quindi... :ka) :ka)
l'unico motivo per cui la laverei e' che quando scendo dalla macchina mi si sporcano i pantaloni e nel garage se ci paddo vicino mi sporco il guibotto e i jeans...infatti si vede al posteriore una strisciata di jeans :asd) :asd)
Zona catadiotri? :asd)
 
ecco i paraspruzzi artigianali...

ecco i paraspruzzi che avevo preparato...che poi piu' che artigianali sono proprio grezzi...manco le alfa sud del 72 li avevano cosi' ecco perche' ho desistito,pero' devo ammettere che sarebbero serviti... :matto) :matto)



Uploaded with ImageShack.us

si zio rick...proprio quella e' la strisciata,vicino il catadiottro...devo lavarla... :asd) :asd) :asd)
 
e finalmente ho trovato lo stereo mp3...pagato 80 euro,ma davvero come nuovo,funzionante,il padrone l'ha usato x un anno solamente,pero' e' ancora come nuovo,mascherina e tasti ruvidi...
quando posso metto altre foto di dettaglio...
ora non mi resta che montare il tutto cioe':
-volante alfa GT con comandi radio
-contatto spiralato
-stereo MP3
ecco delle foto...
ciao ragazzi...



Uploaded with ImageShack.us
 
Andy96":3pab7ln6 ha detto:
bene!!
quindi mica la vorrai accantonare il garage!! :elio)

no no...ormai l'idea di radiarla e' andata...la tengo normalmente e basta...era una cosa non fattibile...
ora non appena avro' un po' di tempo credo prox settimana,monto lo stereo ed il volante nuovo della gt...non vedo l'ora... :love)
 
AlfaMatte":30dlxcuj ha detto:
Andy96":30dlxcuj ha detto:
bene!!
quindi mica la vorrai accantonare il garage!! :elio)

Ehi maxxx ma cos'è sta storia???
Leggo che la volevi radiare? Ma che succede? :cry:

niente niente...
in pratica avevo pensato di prendere qualcosa di piu' spazioso,tipo una 159 sw,pero' data la quotazione della mia(non piu' di 3900 euro e da privato non piu' di 5000euro)avevo pensato di non ''regalarla'' e tenermela ferma in garage...
pero' non e' cosa fattibile,quindi per il momento la tengo e la sfrutto,poi si pensa...

sono troppo affezionato a quest'auto,e' un pezzo di storia della mia vita,e disfarmene,in qualsiasi modo,mi dispiace veramente tanto...ha acquisito x me un valore affettivo troppo importante... :love) :love) :love)
 
maxxx147":2og37jif ha detto:
AlfaMatte":2og37jif ha detto:
Andy96":2og37jif ha detto:
bene!!
quindi mica la vorrai accantonare il garage!! :elio)

Ehi maxxx ma cos'è sta storia???
Leggo che la volevi radiare? Ma che succede? :cry:

niente niente...
in pratica avevo pensato di prendere qualcosa di piu' spazioso,tipo una 159 sw,pero' data la quotazione della mia(non piu' di 3900 euro e da privato non piu' di 5000euro)avevo pensato di non ''regalarla'' e tenermela ferma in garage...
pero' non e' cosa fattibile,quindi per il momento la tengo e la sfrutto,poi si pensa...

sono troppo affezionato a quest'auto,e' un pezzo di storia della mia vita,e disfarmene,in qualsiasi modo,mi dispiace veramente tanto...ha acquisito x me un valore affettivo troppo importante... :love) :love) :love)

Ah come ti capisco...
Pensa che la mia rimane un "misero" piccolo 1.6, il più piccolo, ma se penso ho cosa ho passato per questa 147 ormai ci son troppo affezionato..
Certo non sarà mai, neanche tra 20 anni, un'auto d'epoca di valore, ma di certo sarà sempre grande per me!
E poi rimane sempre l'Alfa più venduta della storia :D
 
ma a me non importa del valore in euro per me sta macchina vale tanti sentimenti ed emozioni...
ci sono troppi ricordi in quell'auto,belli e brutti,e non me ne voglio separare...
saro' pazzo pero' la vedo come una cosa viva,boh... :love) :love) :love)
 
parliamoci chiaro... sai cosa hai... la lasci... e non sai cosa ti ritrovi...

io francamente della 147 me ne priverò quando sarà da buttare... non la darò via solo xkè mi sono stancato della linea... come han fatto in molti...
 
pierpy_90 GP":2c374e6y ha detto:
parliamoci chiaro... sai cosa hai... la lasci... e non sai cosa ti ritrovi...

io francamente della 147 me ne priverò quando sarà da buttare... non la darò via solo xkè mi sono stancato della linea... come han fatto in molti...

la penso anch'io come te...
ora che scendo a casa,le faccio un paio di upgrade interni e aumentera' la voglia di guidarla...
-volante con comandi radio dell'alfa gt :elio)
-stereo mp3 :elio)
-e le cuciture rosse alla pelle del cambio e del freno a mano...che gia' ho fatto 2 settimane fa'... :color) :color)
 
nuovi e tanti upgrades per la mia lupetta!!!

salve ragazzi...
non finisco mai di aggiornarla...ma il bello e' che faccio tutto homemade...quindi quasi a costo 0...quasi...
partiamo con il primo up:plafoniera alfa mito nera,su cielo bianco e led rossi...


secondo up:
cuciture rosse cuffia pelle leva cambio e freno a mano:




poi ancora il nuovo stereo mp3 originale,acquistato un po' di tempo fa...perfetto,ottimo sound,con presa aux,che ho fatto uscire direttamente al fianco del tunnel,c'era una piccola fessura che sembrava fatta a posta...il jack aux lo usero' per collegarci il cellulare e parlare al telefono e per attaccarci quando voglio un lettore mp3 portatile...


e infine dopo tanti grattacapo,sono riuscito a montarmi da solo il volante con i comandi radio della GT,che dire ci ho impiegato mezz'ora a fare tutto,credevo peggio,funziona tutto alla perfezione e sono felicissimo...





beh...che ve ne pare??? :X) :X) :X)
 
Belli gli upgrade, davvero complimenti!!
Le cuciture rosse le hai fatte tu, o hai proprio cambiato le cuffie di cambio e freno a mano? Belle proprio! :OK)

Ma cosa fai con quel finale di cintura di sicurezza infilata nell'attacco senza la cintura??? ahahah deve essere un "manino" del sud??
O è un nuovo tipo di tuning??
:D
 
buonasera e grazie a tutti ragazzi...
autoren":370aonlw ha detto:
ci mancano le cuciture rosse,le farai?
sinceramente ho provate a farle,ma mi sembra un lavoretto che non riuscirei a farlo da solo,al massimo piu' in la' vedo quanto si prendono per far ''cambiare'' la pelle al volante(togliendo la vecchia pelle,non ricoprendo la vecchia)e vedo di far fare le cuciture rosse... :OK) :OK)
ovvio che mi sarebbe piaciuto avere anche quelle del volante rosse :lingua)
Anakin":370aonlw ha detto:
bei lavori :OK)
come mai hai il tastino dell'asr sul tunnel?
le restyling non ce l'hanno tutte vicino alla regolazione fari?
grazie...
comunque se non sbaglio le restyling dopo un certo anno ce l'hanno come dici tu...
la mia e' una euro4 120cv del 2005(imm.settembre) e come la vedi e' tutta originale in fatto di tasti asr,menu' bc e regolazione fari :OK)
AlfaMatte":370aonlw ha detto:
Belli gli upgrade, davvero complimenti!!
Le cuciture rosse le hai fatte tu, o hai proprio cambiato le cuffie di cambio e freno a mano? Belle proprio! :OK)

Ma cosa fai con quel finale di cintura di sicurezza infilata nell'attacco senza la cintura??? ahahah deve essere un "manino" del sud??
O è un nuovo tipo di tuning??
:D
ciao alfamatte...
le ciciture le ho fatte tutte io a mano con del filo per impuntura comprato in merceria e pagato 1,50 euro,ci ho ''speso'' un pomeriggio piovoso per farle :asd)
il finale della cintura lo tengo li per non avere sempre la spia delle cinture accese,mi da tanto fastidio,anche se illegale,pero' quando viaggio in autostrada o comunque fuori paese lo tolgo e metto la cinta... :asd)
nessun ''manino''(che non so cosa sia :scratch) )ne tanto meno tuning...
dopo aver messo lo stereo mp3 originale e volante alfa gt,venirmi a parlare di tuning...a me non piace il tuning x niente :sic)
ciao ragazziiii :tippen) :tippen)
 
pierpy_90 GP":1b7xneu4 ha detto:
dammi info sullo stereo...
a tutti gli sterei con lettore MP3 c'è il modo di mettere almeno l'AUX ?
dunque premendo il tasto source sui comandi radio mi esce in sequenza sul display:
-CD
-LW
-MW
-FM1
-FM2
-FM3
-AUX
senza aver fatto niente,ho collegato il cavetto dietro,quello blu al fianco di quello verde e poi non so...
comunque ancora non ho collegato alcuna sorgente esterna,devo provare in questi giorni...
che info vuoi sapere?se ti serve sapere qualcosa di piu' dettagliato chiedi che ti rispondo...
il cavo in questione l'ho pagato 8 euro su ebay ed e' questo in foto:
 
Top