buonasera e grazie a tutti ragazzi...
autoren":370aonlw ha detto:
ci mancano le cuciture rosse,le farai?
sinceramente ho provate a farle,ma mi sembra un lavoretto che non riuscirei a farlo da solo,al massimo piu' in la' vedo quanto si prendono per far ''cambiare'' la pelle al volante(togliendo la vecchia pelle,non ricoprendo la vecchia)e vedo di far fare le cuciture rosse... :OK) :OK)
ovvio che mi sarebbe piaciuto avere anche quelle del volante rosse :lingua)
Anakin":370aonlw ha detto:
bei lavori :OK)
come mai hai il tastino dell'asr sul tunnel?
le restyling non ce l'hanno tutte vicino alla regolazione fari?
grazie...
comunque se non sbaglio le restyling dopo un certo anno ce l'hanno come dici tu...
la mia e' una euro4 120cv del 2005(imm.settembre) e come la vedi e' tutta originale in fatto di tasti asr,menu' bc e regolazione fari :OK)
AlfaMatte":370aonlw ha detto:
Belli gli upgrade, davvero complimenti!!
Le cuciture rosse le hai fatte tu, o hai proprio cambiato le cuffie di cambio e freno a mano? Belle proprio! :OK)
Ma cosa fai con quel finale di cintura di sicurezza infilata nell'attacco senza la cintura??? ahahah deve essere un "manino" del sud??
O è un nuovo tipo di tuning??
ciao alfamatte...
le ciciture le ho fatte tutte io a mano con del filo per impuntura comprato in merceria e pagato 1,50 euro,ci ho ''speso'' un pomeriggio piovoso per farle :asd)
il finale della cintura lo tengo li per non avere sempre la spia delle cinture accese,mi da tanto fastidio,anche se illegale,pero' quando viaggio in autostrada o comunque fuori paese lo tolgo e metto la cinta... :asd)
nessun ''manino''(che non so cosa sia :scratch) )ne tanto meno tuning...
dopo aver messo lo stereo mp3 originale e volante alfa gt,venirmi a parlare di tuning...a me non piace il tuning x niente :sic)
ciao ragazziiii :tippen) :tippen)