la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

maxxx147":3c42tnvr ha detto:
comunque se non sbaglio le restyling dopo un certo anno ce l'hanno come dici tu...
la mia e' una euro4 120cv del 2005(imm.settembre) e come la vedi e' tutta originale in fatto di tasti asr,menu' bc e regolazione fari :OK)
questa non la sapevo
la mia è di maggio 2006 e quelle dei miei amici sono più o meno di quel periodo e allora pensavo che con il restyling fossero tutte così
 
Andy96":1rgatbld ha detto:
ottimi lavori!!
ma la cintura metttila! :)

grazie simpaticissimo!!!! :spin) :spin)

la cintura la metto sempre...fuori paese...al mio paesello siamo 4 gatti,diciamo che non serve...''diciamo''... :asd) :asd)

ciao andy... :ciao)
 
comprati freni nuovi alla lupa...

buona sera ragazzi...
le spese continuano...sta sera ho comprato i freni nuovi all'anteriore della mia 147...
ho preso dischi della TRW con mozzo nero lucido(figata) e pasticche originali fiat-alfa-lancia...
come prezzo senza trattamento di riguardo mi sono venuti il tutto 110 euro...
ora volevo sapere se qualcuno aveva provato questi dischi e sapeva dirmi come sono...
sono soddisfatto perche' cosi non ho il problema di riverniciare i mozzi...vedro' di colorare le pinze rosse e mettere l'adesivo alfa romeo in primavera che rimonto i Q2... :X) :X) :X)
ecco qualche foto:




 
Anakin":2o1i8iyq ha detto:
molto belli
aspetto di vedere le pinze rosse con la scritta alfa romeo :)
e gia' sono proprio belli,cosi' mi risparmio di fare i mozzi neri ''fai da me'',sinceramente ho scoperto la verniciatura del mozzo quando sono arrivato a casa,non pensavo minimamente di trovare una sorpresa simile...
in primavera che rimonto le estive cambio dischi e pasticche e faccio foto da mettere ne garage :OK) :OK)

Ludutrus":2o1i8iyq ha detto:
hai già finito i tuoi dischi? quanto hai pagato questi?

i miei dischi hanno fatto 151000km, e 6 anni,questo che sto finendo e' il secondo set di pastiglie/pasticche,quindi...ho preferito comprarli,visto anche il prezzo...
sinceramente lud...non lo so i dischi quanto me li ha fatti,ho pagato i dischi e le pasticche originali 110 euro,credo le pasticche venivano 30 euro se non ricordo male...quindi credo 80 euro i dischi...
le pasticche sono della ferodo comunque,vedi in foto :OK)
cosa ne pensi? dei ricambi intendo e del prezzo?
 
raga... le scritte alfa romeo dove le posso trovare ?
xkè avrei fatto fare le pinze rosse dal carrozziere (in occasione dei grandi lavori post incidente)... e quindi ora devo procurarmi le scritte hihi
 
pierpy_90 GP":26s3q1cz ha detto:
raga... le scritte alfa romeo dove le posso trovare ?
xkè avrei fatto fare le pinze rosse dal carrozziere (in occasione dei grandi lavori post incidente)... e quindi ora devo procurarmi le scritte hihi
ebay
 
mi sa che quel nero è antiruggine!

ottimo così non fanno quello schifoso strato di ossido!!se noti c'è pure in corrispondenza dei fori! :OK)
 
Anakin":vinlpmle ha detto:
pierpy_90 GP":vinlpmle ha detto:
raga... le scritte alfa romeo dove le posso trovare ?
xkè avrei fatto fare le pinze rosse dal carrozziere (in occasione dei grandi lavori post incidente)... e quindi ora devo procurarmi le scritte hihi
c'è ruspy, un collaboratore del club, che le fa
o almeno le faceva
ruspy ;)
 
elgargarozzo":3vk9xagf ha detto:
molto bella la tua 147 nera poi è fantastica, il cavo aux è utilissimo :OK)

grazie grazie...
ti giuro che di tutte le modifiche,anche se poche,che le ho fatto,quelle di cui sono stato davvero felice e fiero di aver fatto e' di aver montato lo stereo mp3 originale il volante con i comandi radio e l'aux.... lo consiglio a tutti,sia lo stereo mp3 che i comandi radio al volante,sono comodissimo... :OK) :OK)
 
elgargarozzo":32bxhn6c ha detto:
molto bella la tua 147 nera poi è fantastica, il cavo aux è utilissimo :OK)
io al posto dell'auxin ci ho messo l'interfaccia usb, funziona! ci attacco penna (o scheda sd) lettore mp3 e ipod
 
Ludutrus":ia9d1tg9 ha detto:
elgargarozzo":ia9d1tg9 ha detto:
molto bella la tua 147 nera poi è fantastica, il cavo aux è utilissimo :OK)
io al posto dell'auxin ci ho messo l'interfaccia usb, funziona! ci attacco penna (o scheda sd) lettore mp3 e ipod
quanto costa?e dove l'hai presa?
caso mai se riuscivo a vendere un po' di cosette il pensierino lo facevo...mi e' rimasto da vendere:
-devioluci con cruise control
-spiralato mio
-volante in pelle mio
per tutti gli upgrades ho speso
-40 euro volante
-70 euro spiralato e connettore
-100 euro radio mp3(pero' ho venduto la mia a cd a 50 euro)
quindi...non mi va piu' di cacciare soldi...se riesco a vendere quella roba prendo l'interfaccia pero'... :OK)
 
Maxx complimentissimi alla fine il volante fa una bellissima figura :OK) :OK) E anche gli altri lavori meritano davvero !!!
 
al140":fo7q2st3 ha detto:
Maxx complimentissimi alla fine il volante fa una bellissima figura :OK) :OK) E anche gli altri lavori meritano davvero !!!

grazie mille al....
grazie soprattutto per il supporto che mi hai dato via posta privata...
grandissimo al140 !!!!! :X) :OK)
 
Top