Da quel che ho visto le anteriori si consumano male, non posso sapere cosa abbia fatto il proprietario precedente, ma per far capire, le mie sono quasi senza segno degli intagli sulla spalla esterna, ma al centro e all'interno sembrerebbero poter fare almeno altri 20000 Km.pyro":3uf7u8ta ha detto:avendo gomme di una misura diversa tra l'anteriore e il posteriore, al cambio gomme devo per forza sostituirle tutte e 4? Dubito che le anteriori si consumino al pari delle posteriori......
Appena acquistata ho messo gomme nuove dietro e tenuto quelle che aveva davanti, adesso le cambierò tutte quante per il passaggio alle normali, come dicevo prima, altrimenti avrei cambiato solamente le anteriori.
Passando ai 17" con delle 205, se ricordo bene.Diabolik":3uf7u8ta ha detto:io proverei a informarmi se e come fosse possibile tornare alla gommatura tutta uguale
Pensa che anche sulle invernali da 17" ho messo la misura differenziata, sull'anteriore sono omologate delle gomme del cavolo, 205/50 17", 205/45 18" e 215/40 18".