La mia elica: BMW 120d Msport

mircx86":1gddqv3m ha detto:
Felix7":1gddqv3m ha detto:
pyro":1gddqv3m ha detto:
A titolo informativo, per chi fosse eventualmente interessato, i consumi sono saliti a 12 km\l facendo 100% città e con andatura da nonno. Rimango un pò perplesso anche se non credo si possa pretendere troppo con 180cv e gomme di quella misura.
Troppo alti. Io non sono mai sceso sotto i 15/16.


15/16 in citta???? scusa ma ho i miei dubbi

Che vuoi che ti dica, resta con i tuoi dubbi. :lol:
 
Mollan":21js3tcn ha detto:
Felix7":21js3tcn ha detto:
Che vuoi che ti dica, resta con i tuoi dubbi. :lol:

Confermo consumi sui 15 km/l in città con 320d E92.
Felix7":21js3tcn ha detto:
pyro":21js3tcn ha detto:
A titolo informativo, per chi fosse eventualmente interessato, i consumi sono saliti a 12 km\l facendo 100% città e con andatura da nonno. Rimango un pò perplesso anche se non credo si possa pretendere troppo con 180cv e gomme di quella misura.
Troppo alti. Io non sono mai sceso sotto i 15/16.
Nel tratto che faccio io, (15km ca) raramente riesco a mettere la terza. Non so le vostre città come siano.
Comunque, indipendentemente da questo, quale potrebbe essere il "problema"?
 
pyro":3ru10jz9 ha detto:
Mollan":3ru10jz9 ha detto:
Felix7":3ru10jz9 ha detto:
Che vuoi che ti dica, resta con i tuoi dubbi. :lol:

Confermo consumi sui 15 km/l in città con 320d E92.
Felix7":3ru10jz9 ha detto:
pyro":3ru10jz9 ha detto:
A titolo informativo, per chi fosse eventualmente interessato, i consumi sono saliti a 12 km\l facendo 100% città e con andatura da nonno. Rimango un pò perplesso anche se non credo si possa pretendere troppo con 180cv e gomme di quella misura.
Troppo alti. Io non sono mai sceso sotto i 15/16.
Nel tratto che faccio io, (15km ca) raramente riesco a mettere la terza. Non so le vostre città come siano.
Comunque, indipendentemente da questo, quale potrebbe essere il "problema"?

In pratica fai 15 km di coda perenne allora? :scratch) Penso che allora sia normale. Sfrutta quanto puoi lo S/S, qualcosa migliori.
 
purtroppo è così!! Lo start&stop cerco di sfruttarlo al massimo però ho paura che l'auto si rovini e a volte lo disattivo. in 15km entrerà in funzione 50 volte (ad andare. a tornare quasi altrettante)!!!
 
pyro":2v3523cl ha detto:
purtroppo è così!! Lo start&stop cerco di sfruttarlo al massimo però ho paura che l'auto si rovini e a volte lo disattivo. in 15km entrerà in funzione 50 volte (ad andare. a tornare quasi altrettante)!!!
I pregi dello s/s nell'abbattimento di consumi si fanno sentire quando il motore resta spento per più di 4 secondi. Non preoccuparti del sistema è stato progettato apposta. Se la batteria scende troppo so disattiva da solo. Io lo tengo sempre attivo. ;)
 
bhè se fai sempre prima-seconda e stop è normale che fai i 12. la consolazione è che difficilmente riuscirai a consumare più di così.
la mia nasona con un 50% di urbano d 50% di extraurbano fa i 14, ma il mio urbano è comunque molto scorrevole e poco caotico.
quindi puoi comunque essere soddisfatto.
 
Anche questo è vero però a leggere i consumi che dichiara BMW ci sarebbe da aspettarsi di meglio. Se pensi che in ciclo combinato dichiara più di 20 km\l!!!!! Io neanche in autostrada li ho visti.
 
pyro":qgxi7q6p ha detto:
Anche questo è vero però a leggere i consumi che dichiara BMW ci sarebbe da aspettarsi di meglio. Se pensi che in ciclo combinato dichiara più di 20 km\l!!!!! Io neanche in autostrada li ho visti.
Che gomme monti? Perché se monti i 18 che sono differenziati non li vedrai mai...
 
monto proprio quelli e comunque non mi aspettavo di arrivare a quel consumo ma neanche di stare così lontano. in autostrada ho fatto quasi i 17.
 
pyro":1bmmdf4p ha detto:
monto proprio quelli e comunque non mi aspettavo di arrivare a quel consumo ma neanche di stare così lontano. in autostrada ho fatto quasi i 17.
Vedi, io che monto i 205/17 su tutti gli assi, in autostrada a 140 di cruise (che corrispondono a 135 reali) oscillo tra i 18 e i 20.
 
Si ma infatti quella misura che monto è esageratissima però mi piace troppo il cerchio quindi sono costretto a tenerla!! :D
 
infatti, troppo belle (x quanto esagerate) le 245 al posteriore.
poi io che sono fissato coi cerchi a canale rovesciato e ci metterei subito un bel 9,5" di canale posteriore. :lingua)
 
Top