La mia BMW 120d 177cv (Nuove foto pag. 3!!!)

Essì le 245/35 sono esagerate, ma che spettacolo però!!! :sbav)

No, ci sono diverse offerte tutti degli M6... :D

Io credo che uno sterzo come quello della 147 non lo troveremo più, almeno su auto "normali"...

Guardo un po' i 17 va... :asd)
 
guarda cosa ho trovato sul web

bmw_serie_1-large.jpg


non ci siamo proprio :scratch)
 
Gabry sei un grande! :OK)

Ecco esatto... proprio l'effetto che temo... no direi proprio di no... a questo punto direi sicuramente originali (quindi con canale da 7.5) e poi mi sa che i 18 senza un assetto non rendono... mi sa che devo andare di 17... che ne pensi?
 
33Boxer":2c6vc1zm ha detto:
Gabry sei un grande! :OK)

Ecco esatto... proprio l'effetto che temo... no direi proprio di no... a questo punto direi sicuramente originali (quindi con canale da 7.5) e poi mi sa che i 18 senza un assetto non rendono... mi sa che devo andare di 17... che ne pensi?

concordo assolutamente da evitare sto effetto suv.
i 17 sembrerebbero piu "indolore" dei 18,anche perche cosi ti vedi costretto ad agire con delle molle sportive o perlomeno con quelle del pacchetto m-sport..altrimenti sembra un canguro, no no da sconsigliare assolutamente senza assetto degno :nono02)
 
Già è esattamente come dici tu. E' veramente oscena così, inguardabile...
Quindi o metto in conto anche un assetto oppure cerco dei 17, che tra l'altro mi farebbero anche spendere meno... :scratch)
 
33Boxer":2jzhhyae ha detto:
Già è esattamente come dici tu. E' veramente oscena così, inguardabile...
Quindi o metto in conto anche un assetto oppure cerco dei 17, che tra l'altro mi farebbero anche spendere meno... :scratch)

si riescono a trovare sul mercato dell'usato delle molle m-sport? o sono rare?
certo che vedendo i prezzi delle 123d...verrebbe voglia di fare la pazzia :mecry)
 
Boh non ho ancora guardato... ora ci guardo (smettila di tentarmi!!! :asd) )...

Hai visto come sono svalutate??? Si portano via davvero con "poco" adesso... dai dai e falla sta pazzia... :D :D :D
 
33Boxer":1p0mrw85 ha detto:
Smettila!!!!! :sadomaso) :asd) Volendo c'è uno che le vende a 130 euro... :asd)

Bella questa 123d, e anche ben tenuta! Gli hai già scritto? :asd)

la cerco un po piu fresca a dire il vero :scratch) poi sono un po spiazzato la vorrei 5 porte ma non so se esiste la 123d 5 porte :scratch)

che occasione per 130 euro :?: :fiu) :asd)
 
33Boxer":3ucgnkps ha detto:
Sull'Attiva non sono di serie... :(

Comuqnue ce ne sono diverse davvero belle... quando ho preso la mia erano tutte oltre i 20.000!!! :?:

poi se è vera la voce di corridoio che danno il restyling della F20 per il prossimo anno sai che affari che si fanno.


non per insistere,ma in senso assoluto,facendo una considerazione, pagare 130 euro per delle molle assetto originale della casa madre è molto buono come prezzo. la disponibilità di pezzi anche per bmw si è ampliata parecchio.
l'assetto alfa è un po un pezzo raro da trovare per noi alfisti... e abbassa la vettura di soli 1.5cm :sic) anche la mancanza di pezzi "esclusivi" è un'altro dei punti deboli del gruppo fiat :cry:
 
bel mezzo...ho provato quella di un mio amico uguale alla tua ma con i 19...ottimo motore, spinge forte fin dai bassi (peccato che i nuovi diesel manchino del famoso "calcio in culo".
quello che non mi piace della serie 1 è:
- il taglio a "banana" sotto le porte
- la lancetta dei consumi al posto del digitale
- mancanza della lancetta temperatura acqua

ottima l'insonorizzazione e cmq la silenziosità, in qls condizione del motore.

veramente un ottimo mezzo :OK)
 
gabry3x":cn4dey5o ha detto:
33Boxer":cn4dey5o ha detto:
Sull'Attiva non sono di serie... :(

Comuqnue ce ne sono diverse davvero belle... quando ho preso la mia erano tutte oltre i 20.000!!! :?:

poi se è vera la voce di corridoio che danno il restyling della F20 per il prossimo anno sai che affari che si fanno.


non per insistere,ma in senso assoluto,facendo una considerazione, pagare 130 euro per delle molle assetto originale della casa madre è molto buono come prezzo. la disponibilità di pezzi anche per bmw si è ampliata parecchio.
l'assetto alfa è un po un pezzo raro da trovare per noi alfisti... e abbassa la vettura di soli 1.5cm :sic) anche la mancanza di pezzi "esclusivi" è un'altro dei punti deboli del gruppo fiat :cry:

Cioè esce già il restyling della F20 che è uscita solo un anno fa? :?: Beh, se fosse vero, sicuramente si spuntano affari ancora migliori.
E' vero, 130 euro sono un ottimo prezzo, ma l'inserzionista dice che abbassano la vettura di 1.5 cm. In ogni caso, nel contingente lascio perdere anche perché al lavoro ci sono problemi, ci pagano e non ci pagano, ci pagano in ritardo e ci abbasseranno lo stipendio del 22%, per cui le spese extra sono rimandate. Sicuramente con l'assetto M-Sport e i 18 la Serie 1 cambia completamente linea e acquista tantissimo, per cui la mia idea è quella di poter fare queste modifiche. Rimando appunto a quando cambierò le gomme estive; a quel punto rivedo un po' il tutto e decido.


veleno":cn4dey5o ha detto:
bel mezzo...ho provato quella di un mio amico uguale alla tua ma con i 19...ottimo motore, spinge forte fin dai bassi (peccato che i nuovi diesel manchino del famoso "calcio in culo".
quello che non mi piace della serie 1 è:
- il taglio a "banana" sotto le porte
- la lancetta dei consumi al posto del digitale
- mancanza della lancetta temperatura acqua

ottima l'insonorizzazione e cmq la silenziosità, in qls condizione del motore.

veramente un ottimo mezzo :OK)

Grazie.
A me la cosa che da veramente fastidio è la mancanza dell'indicatore della temperatura dell'acqua.
Anche a me dispiace che i moderni diesel non abbiano più l'effetto "calcio nella schiena", però c'è da dire che il motore della 120d, oltre a spingere subito fin dai bassissimi regimi, ha un allungo raro per i diesel perché anche dopo i 4000 giri la spinta non accenna a dimininuire. Per il resto, confermo quanto scritto da te. :OK)
 
Top