autoren":3p1y14vo ha detto:bella :nod) mi è sempre piaciuta la 120d,4 bei cerchiazzi :sbav) direi 18 quasi quasi
gabry3x":3p1y14vo ha detto:veramente un bel esemplare,nonostante il cerchio 16 che non rende molto. hai intenzione di mettere i differenziati o i normali?
per gli interni ti consiglio una bella pedaliera performance che da un look molto sportivo agli interni :OK)
hai lo sterzo servotronic o il normale?
a quanti giri è il motore a 130 in sesta?
33Boxer":vklyr26g ha detto:gabry3x":vklyr26g ha detto:veramente un bel esemplare,nonostante il cerchio 16 che non rende molto. hai intenzione di mettere i differenziati o i normali?
per gli interni ti consiglio una bella pedaliera performance che da un look molto sportivo agli interni :OK)
hai lo sterzo servotronic o il normale?
a quanti giri è il motore a 130 in sesta?
Grazie Gabry! Per i cerchi non ho ancora deciso, mi piacerebbe però montare i differenziati.
La pedaliera è vero, è molto sportiva ma anche se non centra niente, mi piace andare di pari passo con le modifiche tra esterno e interno, quindi una volta montati i cerchi da 17/18, penserò anche alla pedaliera.
A 130 di tachimetro se non ricordo male dovrebbe essere sui 2300 giri in VI.
33Boxer":2imn5s9a ha detto:Concordo con te su tutta la linea. In effetti non avevo pensato al discorso dell'impianto frenante, ne va tenuto conto con un certo tipo di cerchio, hai assolutamente ragione.
I modelli che mi hai suggerito sono entrambi belli e mi piacciono, in particolare gli M3. Attualmente non faccio tanti km, anzi... però dato che l'attuale posto di lavoro è un po' in bilico, non è detto che nel prossimo futuro potrei percorrere più strada, per cui la scelta va ponderata bene. Certo, i 17 sono più abbordabili anche come costo delle gomme. Vedremo.
Ho letto comunque sul forum BMW che molti montano le Falken come gomme e si trovano bene...
Ah prima non ho risposto su che tipo di sterzo monto... è il servotronic.
33Boxer":30poigco ha detto:Già ne parlano davvero bene! Certamente tu sulla 147, dato che la darai a tuo fratello, fai più che bene ad andare sul sicuro. :OK)
Personalmente con il servotronic mi sto trovando bene, ma è inutile dire che lo sterzo della 147 era comunque un'altra cosa: più rapido e più preciso.
Sto guardando un po' i cerchi da 18 usati... li avrei anche trovati (ma perché mi mettete queste idee in testa??? :wall) )... sto guardando anche le gomme però: innanzitutto (ho il libretto in mano) per i 18 si possono montare solo le misura differenziate: 215/45 - 225/40 oppure 215/40 - 245/35... ora guardo i prezzi (li avevo già guadati mesi fa ma non ricordo), ma mi sa che è una bella mazzata... temo "ripiegherò" sui 17 dove si possono montare anche non differenziati (205/50).