la mia blackline bianca: sedili gt + impianto nuove foto!

Io le lascierei satinate come lo scudo e le maniglie, nere con il tetto non rendono nulla avevo già pensato anche per la mia... ;)
 
Re: la mia 147 blackline bianca: ora pinze rosse+duplex

nuove foto!
pinze rosse




duplex della cecam


che ne dite se ci monto anche queste? :love)
 

Allegati

  • IMG0039A.jpg
    IMG0039A.jpg
    78 KB · Visualizzazioni: 812
  • IMG0037A.jpg
    IMG0037A.jpg
    175.5 KB · Visualizzazioni: 795
  • frecce nere.jpg
    frecce nere.jpg
    3.1 KB · Visualizzazioni: 791
Re: la mia 147 blackline bianca: ora pinze rosse+duplex

Ottime modifiche, anche se le pinze le avrei fatte nere...
Per quanto riguarda le frecce, personalmente mi piacciono molto, riprendono ottimamente la linea del tetto...
:nod) :nod) :nod)
 
Re: la mia 147 blackline bianca: ora pinze rosse+duplex

bella da morire....
lo scarico doppio mi fa impazzire...senti un po'...problemi con gli xenon?ti ha fermato ma i nessuno?li vorrei mettere...ma non vorrei farmi ritirare il libretto....casomai che gradazione consigliate per non avere problemi di dare troppo nell'occhio?
resta il fatto che è bella proprio la tua....
 
Re: la mia 147 blackline bianca: ora pinze rosse+duplex

infatti nelle pinze non ho attaccato gli adesivi proprio perchè devo verificare se questo rosso perde tonalità o no, altrimenti le cambio e le faccio nere ;)
quelle frecce le daran quel tocco in piu che le manca :OK)
@ breus:
viaggio da 5 mesi sardegna-austria e non mi ha mai detto nulla nessuno per i fari allo xeno, l' unica cosa gli ho regolati ad altezza 1 per non abbagliare troppo, come gradazione prendi tranquillamente la 5000k sono meno azzurri rispetto ai miei 6000
 
Re: la mia 147 blackline bianca: ora pinze rosse+duplex

briccardo":17n1khv6 ha detto:
molto bello lo scarico!! ma il sound è cambiato visto che hai il benzina? perchè il mio non è cambiato! e molto bello anche con i terminali tondi! :spin)
il sound è cambiatissimo, non credevo cambiasse così tanto e con il solo scarico, e sopratutto dopo soli 1500 km. appena ho un po di tempo posso fare un video x farvi sentire com è :OK)
 
Re: la mia 147 blackline bianca: ora pinze rosse+duplex

Bella marco, davvero bella, le frecce nere sono :OK) .

Ma la BL ha 5 marce? :jaw) oppure ho visto male.
 
Re: la mia 147 blackline bianca: ora pinze rosse+duplex

marcomix":ni6dhmq2 ha detto:
Bella marco, davvero bella, le frecce nere sono :OK) .

Ma la BL ha 5 marce? :jaw) oppure ho visto male.

bhè cosa ti stupisce.. non si ha un numero di marce a seconda dell'allestimento, ma a seconda delle motorizzazioni..

1.6 105cv 5 marce
1.6 120cv 5 marce
2.0 T.s. 5 marce / 5 marce selespeed
3.2 V6 6 marce / 6 marce selespeed

1.9 Jtd 115cv 5 marce
1.9 Mjet 120cv 5 marce
1.9 JtdM 140cv 6 marce
1.9 Mjet 150cv 6 marce
 
Re: la mia 147 blackline bianca: ora pinze rosse+duplex

lo scarico quanto l'hai pagato? i fari dietro li hai scuriti tu o hai preso il pezzo già scuro di suo?
 
Re: la mia 147 blackline bianca: ora pinze rosse+duplex

Alecha":9p1c4c3w ha detto:
lo scarico quanto l'hai pagato? i fari dietro li hai scuriti tu o hai preso il pezzo già scuro di suo?
I fari sono quelli scuriti montati in origine dalle BLIII...
Lo scarico se non sbaglio costa 320€ o anche qualcosa meno...
:OK)
 
Re: la mia 147 blackline bianca: ora pinze rosse+duplex

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, io ho la BL prima serie, maledetti :( ma se vado all'Alfa me li vendono?
 
Re: la mia 147 blackline bianca: ora pinze rosse+duplex

Alecha":lmcbexw4 ha detto:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, io ho la BL prima serie, maledetti :( ma se vado all'Alfa me li vendono?
Si certo eccoti anche i codici...
fanale post. esterno (BL3):
- dx - 50510220 - 63,40 €
- sx - 50510221 - 63,40 €
fanale post. interno (BL3):
- dx - 50510222 - 48,97 €
- sx - 50510224 - 48,97 €

Il problema e che costano parecchio e non sono poi cosi più scuri degli originali...
:OK)
 
Re: la mia 147 blackline bianca: ora pinze rosse+duplex

li andrò a vedere dal vivo allora, per vedere se valgono quasi 200 euro...

e non dell'Alfa esistono?
 
Re: la mia 147 blackline bianca: ora pinze rosse+duplex

grazie a tutti!!
i fari post. sono piu scuri rispetto agli originali ma se mi gira li faccio ancora piu scuri, lo scarico 350€ dal comunitario (è un 120x80)
 
mi piacciono molto questi cerchi....molto belli , cn cm quelli della 147 ducati , solo che questi sn da 17" vero? su ebay ne ho visti moltii....quasi quasi un pensierinoooo c'e lo farei , visto che per ora sn in vena di modifiche....xenon , vetri scuri , sicuri....i cerchiii vediamo....anche perche dovrei cambiare le gomme....visto che ci sn nn mi conviene prendere tt assime? su ebay magari che ne ho visti di carini , per esempio quelli della Q2 a 615€ completi di gomme...ovviamente 17 pollici cn gomme potenza er050...
 
Top