la mia blackline bianca: sedili gt + impianto nuove foto!

ma questa nasona ha tutto non puoi personalizzare niente :?: :rotolo)

bellissima :OK) :love)
 
A me sono sempre piaciute le macchine bianche e sono sempre stato criticato.. sembra un taxi!
La 147 Restyling bianca è troppo bella!!!!
... se poi anche in versione BL... è quantomeno stupenda!
Complimenti per il gioiellino!
... adesso un bell'assettino ci vuole proprio!
Se mi permetti voglio fare una critica... gli specchietti grigi su una macchina bianca col tetto nero proprio non mi piacciono! :nono)
io li farei neri!
:ciao)
 
max18":2os1v7lo ha detto:
joker66":2os1v7lo ha detto:
davvero bella, almeno col bianco la polvere non la noti. col nero che ho io invece... :mecry2)
Per forza si nota, la lavi si e no 1 volta l'anno :asd)
azz, lavata 2 giorni fa e già è tutta sporca causa asfalto viscido per la nebbia e relativo sudiciume per terra :mecry) . ma tu come fai a sapere che la lavo...poco?
 
joker66":14x27v49 ha detto:
max18":14x27v49 ha detto:
joker66":14x27v49 ha detto:
davvero bella, almeno col bianco la polvere non la noti. col nero che ho io invece... :mecry2)
Per forza si nota, la lavi si e no 1 volta l'anno :asd)
azz, lavata 2 giorni fa e già è tutta sporca causa asfalto viscido per la nebbia e relativo sudiciume per terra :mecry) . ma tu come fai a sapere che la lavo...poco?
Lo so lo so non lo sapessi ma lo so :lol:

2 parole (miss lurida) ti dice niente ?
 
:asd) immaginavo avessi visto le foto. mi son sforzato di sporcarla così tanto ma ad un certo punto ho detto basta e l' ho pulita, poverina.
 
grazie a tutti dei complimenti ragazzi!!!
comunque per quanto riguarda l' assetto mi tengo quello di mamma alfa, è ottimo su strada e non ha l' effetto suv come altre :inocchio)
per gli specchietti, BRT, se li vedi dal vivo la rendono piu cattiva secondo me!
 
Fonzie444":149zr4ok ha detto:
ma questa nasona ha tutto non puoi personalizzare niente :?: :rotolo)

bellissima :OK) :love)
ma si invece ecco cos ho nella testolina: stereo, woofer, sub, centralina, minigonne, fari xeno grazie a voi che me le avete messe in testa :sarcastic) :sarcastic)
 
Col tempo inizierà a piacerti anche sporca, vedrai... :sarcastic)

Per carità sul nero si vede la polvere dopo 5 minuti che l'hai lavata, ma sul bianco si vede ogni singolo schizzo di fango e sporco... poi aspetta quest'estate coi moscerini... :sarcastic) ma soprattutto, il nemico n. 1 è... il CATRAME :?: :wall) :asd)
 
306 Maxi":rop98alq ha detto:
Col tempo inizierà a piacerti anche sporca, vedrai... :sarcastic)

Per carità sul nero si vede la polvere dopo 5 minuti che l'hai lavata, ma sul bianco si vede ogni singolo schizzo di fango e sporco... poi aspetta quest'estate coi moscerini... :sarcastic) ma soprattutto, il nemico n. 1 è... il CATRAME :?: :wall) :asd)

Non penso che dalle sue parti ci siano tanti moscerini...
poi i moscerini si vedono anche sulle macchine nere!
... te lo posso garantire... io di moscerini sono più che esperto, zanzare in particolare..
 
BRT":26cyfvsu ha detto:
306 Maxi":26cyfvsu ha detto:
Col tempo inizierà a piacerti anche sporca, vedrai... :sarcastic)

Per carità sul nero si vede la polvere dopo 5 minuti che l'hai lavata, ma sul bianco si vede ogni singolo schizzo di fango e sporco... poi aspetta quest'estate coi moscerini... :sarcastic) ma soprattutto, il nemico n. 1 è... il CATRAME :?: :wall) :asd)

Non penso che dalle sue parti ci siano tanti moscerini...
poi i moscerini si vedono anche sulle macchine nere!
... te lo posso garantire... io di moscerini sono più che esperto, zanzare in particolare..
dalle mie parti ce ne sono eccome :mecry2)
 
Stupenda.. se puoi posta altre foto..

Per vedere nel dettaglio come sono i fanali + scuri


Davvero molto bella anco complimenti..



I cerchi potevi prenderli anche del 18? sono a libretto?
 
Zaffo147":sdwudq3f ha detto:
Stupenda.. se puoi posta altre foto..

Per vedere nel dettaglio come sono i fanali + scuri


Davvero molto bella anco complimenti..



I cerchi potevi prenderli anche del 18? sono a libretto?
domani te le posto!!!
yes, omologati pure i 18" ma non li ho presi perchè le strade qui fan :vomito) , però se cambiassi idea li ho già omologati
 
Top