azz, lavata 2 giorni fa e già è tutta sporca causa asfalto viscido per la nebbia e relativo sudiciume per terra :mecry) . ma tu come fai a sapere che la lavo...poco?max18":2os1v7lo ha detto:Per forza si nota, la lavi si e no 1 volta l'anno :asd)joker66":2os1v7lo ha detto:davvero bella, almeno col bianco la polvere non la noti. col nero che ho io invece... :mecry2)
Lo so lo so non lo sapessi ma lo so :lol:joker66":14x27v49 ha detto:azz, lavata 2 giorni fa e già è tutta sporca causa asfalto viscido per la nebbia e relativo sudiciume per terra :mecry) . ma tu come fai a sapere che la lavo...poco?max18":14x27v49 ha detto:Per forza si nota, la lavi si e no 1 volta l'anno :asd)joker66":14x27v49 ha detto:davvero bella, almeno col bianco la polvere non la noti. col nero che ho io invece... :mecry2)
ma si invece ecco cos ho nella testolina: stereo, woofer, sub, centralina, minigonne, fari xeno grazie a voi che me le avete messe in testa :sarcastic) :sarcastic)Fonzie444":149zr4ok ha detto:ma questa nasona ha tutto non puoi personalizzare niente :?: :rotolo)
bellissima :OK) :love)
me ne sono accorto!!!!! :mecry2)capox":3g7veatm ha detto:bella davvero marco complimenti!! dovrai pulirla molto spesso :asd)
306 Maxi":rop98alq ha detto:Col tempo inizierà a piacerti anche sporca, vedrai... :sarcastic)
Per carità sul nero si vede la polvere dopo 5 minuti che l'hai lavata, ma sul bianco si vede ogni singolo schizzo di fango e sporco... poi aspetta quest'estate coi moscerini... :sarcastic) ma soprattutto, il nemico n. 1 è... il CATRAME :?: :wall) :asd)
dalle mie parti ce ne sono eccome :mecry2)BRT":26cyfvsu ha detto:306 Maxi":26cyfvsu ha detto:Col tempo inizierà a piacerti anche sporca, vedrai... :sarcastic)
Per carità sul nero si vede la polvere dopo 5 minuti che l'hai lavata, ma sul bianco si vede ogni singolo schizzo di fango e sporco... poi aspetta quest'estate coi moscerini... :sarcastic) ma soprattutto, il nemico n. 1 è... il CATRAME :?: :wall) :asd)
Non penso che dalle sue parti ci siano tanti moscerini...
poi i moscerini si vedono anche sulle macchine nere!
... te lo posso garantire... io di moscerini sono più che esperto, zanzare in particolare..
domani te le posto!!!Zaffo147":sdwudq3f ha detto:Stupenda.. se puoi posta altre foto..
Per vedere nel dettaglio come sono i fanali + scuri
Davvero molto bella anco complimenti..
I cerchi potevi prenderli anche del 18? sono a libretto?