la mia blackline bianca: sedili gt + impianto nuove foto!

auguri ..davvero bellissima!!!immagino che sarai al 7°cielo anzi al nono!!! :hail) :?:
 
bella davvero...bianche non mi piacciono molto...ma la blackline è fantasica..sarà che anch'io ho una blackline anche se grigia!!!!ma com'è che adesso montano fari oscurati???li voglio anch'io!!!!!!!!io li ho chiari.... :mecry) :mecry)
 
perchè questa è una III serie di blackline, hanno introdotto fari e vetri oscurati!! e comunque i cerchi in foto fanno un po cagare ma dal vivo è un altra cosa!! :p
mi sa mi sa che è la PRIMA b.l. bianca del forum!! :asd)
 
ecco le foto fatte stamattina!!!
vista esterna:
32425778ma7.jpg

64110917ff9.jpg

23042437iz8.jpg

l antennino :asd)
1000069iw9.jpg

interni:
1000072hj2.jpg

i poggiatesta :elio)
1000073mz9.jpg

la consolle centrale color grigio scuro:
1000075tc9.jpg

la pedaliera:
1000076zy5.jpg

e comunque........ è una bellissima sensazione a guidarla, molta gente si gira a guardarla.. sono molto contento :asd)
 
Amico è davvero bellissima, complimenti!!

L'unica cosa, toglierei quei tappetini col logo della concessionaria...stesso dicasi per l'adesivo che mi pare sia stato applicato sul baule...

Per il resto, è davvero la fine del mondo!!!! :handclap)
 
megat":2jhranex ha detto:
L'unica cosa, toglierei quei tappetini col logo della concessionaria...stesso dicasi per l'adesivo che mi pare sia stato applicato sul baule...
hai ragione :asd) i tappeti li cambio domani, le scritte le tolgo stasera
andrea5887":2jhranex ha detto:
con quel bel clima automatico
l unica cosa che veramente manca di serie su una versione cosi, è comodissimo!!! :OK)


comunque grazie a tutti amici!! :A)
 
joker66":160pxuqg ha detto:
davvero bella, almeno col bianco la polvere non la noti. col nero che ho io invece... :mecry2)
Per forza si nota, la lavi si e no 1 volta l'anno :asd)
 
Top