la mia blackline bianca: sedili gt + impianto nuove foto!

marco_g":1ymvuhr6 ha detto:
Alfetto Q2":1ymvuhr6 ha detto:
Complimenti Marco :OK)
Bella nasona e belle modifiche :nod)

Le pinze come le hai verniciate?
graie mille! :)
le pinze son fatte con lo spray, all' inizio ero scettico (preferivo a pennello) però è venuto lo stesso un buon lavoro!

Grazie dell'info :OK)
Appena avro' un po' di tempo cerchero di verniciarle anch'io
 
Ciao Complimenti per la nasona! E' bellissima! :spin) Volevo chiedere: ma i battitacco by pod come faccio ad averli? Tempo fa ho mandato un Mp a Pod ma non ho ricevuto nessuna risposta.... :ka)
 
il duplex l' ho pagato 350 grazie al comunitario aperto tempo fa, migliorie: bè con il filtro a pannello ho notato miglioramenti dai 3000 ai 4500, è molto rapida, ai bassi è sempre uguale.. quando c'e condensa esce da entrambi i terminali :) per la garanzia non mi possono dire nulla perchè per ora non è stato fatto il tagliando
 
marco_g":36bd1jna ha detto:
il duplex l' ho pagato 350 grazie al comunitario aperto tempo fa, migliorie: bè con il filtro a pannello ho notato miglioramenti dai 3000 ai 4500, è molto rapida, ai bassi è sempre uguale.. quando c'e condensa esce da entrambi i terminali :) per la garanzia non mi possono dire nulla perchè per ora non è stato fatto il tagliando

facci sapere quando andrai a farlo cosa ti dicono :OK)
 
dopo più di un anno aggiorno con nuove foto:
ho montato gli interni in pelle provenienti da un' alfa gt



e piano piano sto lavorando sull' impiantino... una piccola anteprima:


a voi i commenti :D
p.s. se i moderatori lo ritengono adeguato, possono spostare sul virtual garage!
 
Bella questa BL bianco ghiaccio 3 porte come la mia, tu hai fatto parecchie modifiche, mentre la mia è stock e credo tale rimanga, cerchi a parte!
Gli interni in pelle GT sono molto belli...
Complimenti! :ciao)
 
Ciao, riesci a mettere una foto del didietro un po distante per vedere il duplex? :love) Ciao e grazie :ciao)
 
Ciao, ti volevo chiedere se hai avuto problemi ha montare il divanetto posteriore (seduta+schienale)...so che per gli anteriori non c'è problema stesse staffe, ma il posteriore non so...
 
Top