la mia blackline bianca: sedili gt + impianto nuove foto!

dellat":1of7eymc ha detto:
mi piacciono molto questi cerchi....molto belli , cn cm quelli della 147 ducati , solo che questi sn da 17" vero? su ebay ne ho visti moltii....quasi quasi un pensierinoooo c'e lo farei , visto che per ora sn in vena di modifiche....xenon , vetri scuri , sicuri....i cerchiii vediamo....anche perche dovrei cambiare le gomme....visto che ci sn nn mi conviene prendere tt assime? su ebay magari che ne ho visti di carini , per esempio quelli della Q2 a 615€ completi di gomme...ovviamente 17 pollici cn gomme potenza er050...
si sono da 17, se li prendi su ebay cercali originali, occhio alle repliche che a volte son cagate
 
e rosse ci volevano. è bellissima ma un piccolo appunto (o meglio un mio parere).
anche io ho verniciato le pinze di color rosso ,ma ho visto che tu hai anche colorato la pasticca del freno,io ho evitato,si era un pò sporcata di rosso e l'ho pulita. provaci. secondo me è meglio,perchè in effetti nelle auto con la pinza verniciata non è colorata anche la pasticca del freno.
intendo questo:
aaakv9.jpg
 
darracq":24gq611b ha detto:
e rosse ci volevano. è bellissima ma un piccolo appunto (o meglio un mio parere).
anche io ho verniciato le pinze di color rosso ,ma ho visto che tu hai anche colorato la pasticca del freno,io ho evitato,si era un pò sporcata di rosso e l'ho pulita. provaci. secondo me è meglio,perchè in effetti nelle auto con la pinza verniciata non è colorata anche la pasticca del freno.
intendo questo:
aaakv9.jpg

Infatti non va verniciata la pasticca :nono)
 
marco_g":ad8jjdly ha detto:
si infatti era mia intenzione togliere la vernice su quel pezzo di pasticca.. cmq non succede nulla anche se rimane :asd)
beh certo,io parlavo solo di un fattore estetico! ;)
 
marco_g":24euaus6 ha detto:
dellat":24euaus6 ha detto:
mi piacciono molto questi cerchi....molto belli , cn cm quelli della 147 ducati , solo che questi sn da 17" vero? su ebay ne ho visti moltii....quasi quasi un pensierinoooo c'e lo farei , visto che per ora sn in vena di modifiche....xenon , vetri scuri , sicuri....i cerchiii vediamo....anche perche dovrei cambiare le gomme....visto che ci sn nn mi conviene prendere tt assime? su ebay magari che ne ho visti di carini , per esempio quelli della Q2 a 615€ completi di gomme...ovviamente 17 pollici cn gomme potenza er050...
si sono da 17, se li prendi su ebay cercali originali, occhio alle repliche che a volte son cagate

bhe io so anche di molta gente che monta delle repliche della toora...e che sn buone...poi nn so , io parlo per sentito dire...e nn per esperienza personale , o perche io me ne intenda di cerchi....
 
dellat":2k7inwqt ha detto:
bhe io so anche di molta gente che monta delle repliche della toora...e che sn buone...poi nn so , io parlo per sentito dire...e nn per esperienza personale , o perche io me ne intenda di cerchi....
la toora è un ottima marca di cerchi, io intendevo che in giro su ebay vendono cerchi replica degli originali (no marca) che sono molto piu deboli e quindi facilmente deformabili
 
marco_g":2wan129p ha detto:
dellat":2wan129p ha detto:
bhe io so anche di molta gente che monta delle repliche della toora...e che sn buone...poi nn so , io parlo per sentito dire...e nn per esperienza personale , o perche io me ne intenda di cerchi....
la toora è un ottima marca di cerchi, io intendevo che in giro su ebay vendono cerchi replica degli originali (no marca) che sono molto piu deboli e quindi facilmente deformabili


Ovviamente in cerchio no marca , non puo mai essere a livelli ne dei toora figuriamocci degli originali....quando compro su ebay , cerco sempre di fare molta attenzione a cosa compro , e di non farmi fare il pacco...sn ad ora è sempre andato tutto bene....
 
ho montato le frecce, per la settimana prossima forse arriveranno ammortizzatori koni gialli+ molle h&r, specchietti azzurrati by tcs, poi non potevano mancare i battitacco by pod, in arrivo anche quelli :A)
2 fotine delle frecce
 

Allegati

  • IMG0073A.jpg
    IMG0073A.jpg
    129.2 KB · Visualizzazioni: 841
  • IMG0074A.jpg
    IMG0074A.jpg
    95.4 KB · Visualizzazioni: 824
aggiungo qualche foto nuova dopo gli ultimi interventi:
battitacco (grazie a mikoc e pod che li ha fatti)

specchietti azzurrati e asferici (grazie tcs)


assetto


e finalmente montato il navi alpine nve 099p
 

Allegati

  • 21032009437.jpg
    21032009437.jpg
    137.8 KB · Visualizzazioni: 822
  • 20032009435.jpg
    20032009435.jpg
    191.9 KB · Visualizzazioni: 841
  • 25022009396.jpg
    25022009396.jpg
    110.7 KB · Visualizzazioni: 806
  • 24032009448.jpg
    24032009448.jpg
    151.5 KB · Visualizzazioni: 828
  • 23032009443.jpg
    23032009443.jpg
    85.3 KB · Visualizzazioni: 813
Alfetto Q2":273s1349 ha detto:
Complimenti Marco :OK)
Bella nasona e belle modifiche :nod)

Le pinze come le hai verniciate?
graie mille! :)
le pinze son fatte con lo spray, all' inizio ero scettico (preferivo a pennello) però è venuto lo stesso un buon lavoro!
 
Top