Mi hanno detto che per il tipo di elaborazione che ho andrebbe bene anche l'originale, che è abbastanza resistente (ed è la stessa del 1.9 jtdm 150 cv).Anakin":3g5tkgf2 ha detto:mi dispiace per la tua imminente spesa, a me è successo un paio d'anni fa
hai intenzione di metterne una normale o una rinforzata?
la mia nasona ha 113.000 km.pierpy_90 GP":23gz00u5 ha detto:quanti km hai ?
Il carroattrezzi dell'assicurazione voleva portarla all'officina Alfa più vicina, ho pagato la differenza e l'ho fatta portare da un meccanico di fiducia vicino casa proprio perchè so (ci ho portato altre auto) che è una persona onesta...ho visto in rete che il kit frizione originale costa sui 100-150€ e poi c'è da calcolare la manodopera...il volano non è da sostituire, è a posto.maxxx147":34yp18qh ha detto:ti sei fatto dire piu' o meno la spesa?
credo che tu sappiua che per una frizione arrivano a chiedere pure 1000(mille)euro i piu' sfacciati... :nod)
kanarino":3dl468qq ha detto:la mia nasona ha 113.000 km.pierpy_90 GP":3dl468qq ha detto:quanti km hai ?
se me lo paga la garanzia per forza di cose metteranno il 5 marce; se non pagano loro già ho parlato col meccanico e mi cercherà un 6 marce :OK)maxxx147":1982krmt ha detto:un solo consiglio che ti do,se devi cambiare il gruppo cambio monta un 6 marce...tanto si trovano in giro... :OK)
Per l'intervento in garanzia devono essere riportati i codici dei pezzi (originali) sostituiti...i pratica dovrebbe falsificare la fattura, pratica non raccomandabile (soprattutto in questo periodo).maxxx147":2h3txlvz ha detto:bene. Nel caso puoi cercarlo anche tu in rete con 150.200 euro al massimo lo trovi. Oppure vedi d' accordarti con il tipo che ti farà il lavoro in garanzia. Sempre se puoi :OK)
Ho dato una prima occhiata ed i prezzi dei cambi usati vanno dai 300 ai 600€.autoren":1x0hah6l ha detto:facciamo anche 3-400 :nod) da privati
ammazza!!!!kanarino":1rma4m91 ha detto:Ho dato una prima occhiata ed i prezzi dei cambi usati vanno dai 300 ai 600€.autoren":1rma4m91 ha detto:facciamo anche 3-400 :nod) da privati
Ne parlavo ieri con il meccanico...mi ha detto che qualche anno fà i prezzi dei cambi (in generale) erano bassi, ultimamente (sarà perchè si rompono con più frequenza) costano molto di più e non è neanche tanto facile trovarli.maxxx147":1s8qd88q ha detto:ammazza!!!!
ma avete visto su subito,kijiji ecc?
pensavo molto meno sinceramente :ka)
Se la motive servie autorizza l'intervento non c'è nessun controllo.pierpy_90 GP":2f42813t ha detto:ma non c'è il rischio che venga un perito a controllare la macchina ?
in quel caso non riski di farti beccare la centralina e altro ?!
lo chiedo visto che non so xD