:nod) si cambiano i singoli componenti usurati o rotti,logicamente costa di più che prendere un usato e montarlochaos_1988":54vk7mwh ha detto:ragazzi ma il cambio è revisionabile o rettificabile?
Esatto.autoren":3t7kk7qk ha detto::nod) si cambiano i singoli componenti usurati o rotti,logicamente costa di più che prendere un usato e montarlo
si ne montano uno nuovo.maxxx147":2nmu0e7h ha detto:e mi sa che te ne monteranno uno nuovo a questo punto...o sbaglio?
No l'ho mappata io.autoren":6s4zt7ry ha detto:ma l'hai presa gia mappata?
però in questo modo sei sicuro che sia in ordine, se ne prendi uno usato non sai cosa ti capitaautoren":38fe9g19 ha detto::nod) si cambiano i singoli componenti usurati o rotti,logicamente costa di più che prendere un usato e montarlochaos_1988":38fe9g19 ha detto:ragazzi ma il cambio è revisionabile o rettificabile?
kanarino":1qkheau4 ha detto:No l'ho mappata io.autoren":1qkheau4 ha detto:ma l'hai presa gia mappata?
l'ho portata dal mio meccanico di fiducia a posta...in Alfa appena apro il cofano mi ridono in faccia...siccome il problema non è dato dalla rimappatura, è giusto usufruire della garanzia.autoren":voe0mh1j ha detto:quindi decade la garanzia :scratch)
stile di guida tranquillo con qualche tirata sporadica, cambi marcia tra i 2.00 ed i 2.500 giri...ho sempre rispettato i temi di warm up e cool down della turbina, mai tirato a freddo.chaos_1988":sw5aptue ha detto:che tipo di guida hai? riprese a bassi giri le facevi?
Domani saprò com'è conciato il mio...anche perchè la rottura del cambio è solo una supposizione del meccanico...magari smontando scopriamo che è tutt'altro.autoren":1hj8t8ck ha detto:se passano la garanzia io revisionerei il tuo,sempre se fattibile
concordo pienamenteautoren":cc1q2e0l ha detto:se passano la garanzia io revisionerei il tuo,sempre se fattibile
Se non me lo passano mi rivolgo al concesionario e cerco una soluzione civile.Anakin":2m1d277v ha detto:concordo pienamenteautoren":2m1d277v ha detto:se passano la garanzia io revisionerei il tuo,sempre se fattibile
se non te ne passano uno nuovo è meglio farti sistemare il tuo