La mia Blackline 1.9 jtdm (ex) 120 cv - SCARPETTE NUOVE P.37

è diverso da quello della 147 però gli attacchi sembrano uguali!

per non sbagliare prendine uno per la nasona con relativa vite!più il coperchio inferiore!installarlo è una cavolata! :OK)
 
Quale sarebbe il sensore da controllare sul pedale? :scratch)
 
sotto il volante ci deve essere un connettore bianco a 5 poli!
e un interuttore sulla frizione!sulla restyling c'è già la predispozione! :OK)
 
kanarino se vuoi ci vediamo a frascati e te lo monto io in 2 minuti. a gratis ovviamente :OK) cosi facciamo anche conoscere le nostre nasone blu :elio)
 
gabry3x":1g7w1g7m ha detto:
kanarino se vuoi ci vediamo a frascati e te lo monto io in 2 minuti. a gratis ovviamente :OK) cosi facciamo anche conoscere le nostre nasone blu :elio)
Sei gentilissimo, se trovo i pezzi a buon prezzo ti faccio sapere, così' ci conosciamo anche :OK)
 
kanarino":dnxkiyrr ha detto:
Andy96":dnxkiyrr ha detto:
è diverso da quello della 147 però gli attacchi sembrano uguali!

per non sbagliare prendine uno per la nasona con relativa vite!più il coperchio inferiore!installarlo è una cavolata! :OK)
Andy quindi dovrei prendere una cosa simile: http://www.ebay.it/itm/Alfa-147-jtd-1-9 ... 2c64d4a7e8

e il coperchio inferiore in plastica...giusto?

a te basta la leva del cruise!allo sfacio l'ho trovata a 20€
il coperchio lo ordini in alfa a 28€

poi fai fare tutto a gabry :D
diventerà il tuo bbriccardo :asd) :asd)
 
Rieccomi qua, il fatto che non scrivo nulla non vuol dire che non stia pensando o programmando modifiche per la mia nasona :D :D :D

Comunque stavolta vi chiedo un consiglio, sono quasi a 111.000 km, con le mie percorrenze tra neanche due mesi farò il "tagliandone" dei 120.000 km, questi sono gli interventi che volevo eseguire:

Trattamento Sintoflon 2-3.000 km prima del cambio olio (anche stavolta metterò il Bardahl XTC60).
sostituzione filtro olio
sostituzione filtro abitacolo
pulizia filtro aria sportivo Sprintfilter
(Probabile) sostituzione pasticche dei freni (ho già pronte a casa le EBC Gialle)
(Probabile) sostituzione dischi dei freni (li sto ancora scegliendo, ma al 99% saranno degli EBC baffati)
Sostituzione cinghia di distribuzione + pompa dell'acqua
Spurgo e sostituzione del liquido dei freni
Installazione tubi freni aeronautici
Controllo generale di semiassi, braccetti (che dovrò far ingrassare), ammortizzatori

Avete altri interventi da suggerirmi?

P.s: Tranquilli ho già messo in preventivo la donazione di un rene (sto scegliendo se il sinistro o il destro) :lol: :lol: :lol:
 
kanarino":kgph7bce ha detto:
Rieccomi qua, il fatto che non scrivo nulla non vuol dire che non stia pensando o programmando modifiche per la mia nasona :D :D :D

Comunque stavolta vi chiedo un consiglio, sono quasi a 111.000 km, con le mie percorrenze tra neanche due mesi farò il "tagliandone" dei 120.000 km, questi sono gli interventi che volevo eseguire:

Trattamento Sintoflon 2-3.000 km prima del cambio olio (anche stavolta metterò il Bardahl XTC60).
sostituzione filtro olio
sostituzione filtro abitacolo
pulizia filtro aria sportivo Sprintfilter
(Probabile) sostituzione pasticche dei freni (ho già pronte a casa le EBC Gialle)
(Probabile) sostituzione dischi dei freni (li sto ancora scegliendo, ma al 99% saranno degli EBC baffati)
Sostituzione cinghia di distribuzione + pompa dell'acqua
Spurgo e sostituzione del liquido dei freni
Installazione tubi freni areonautici
Controllo generale di semiassi, braccetti (che dovrò far ingrassare), ammortizzatori

Avete altri interventi da suggerirmi?

P.s: Tranquilli ho già messo in preventivo la donazione di un rene (sto scegliendo se il sinistro o il destro) :lol: :lol: :lol:



propendo per quello sinistro,mai piaciute le cose a sinistra... :lol: :lol:
 
8C competizione":2lrhb5s6 ha detto:
kanarino":2lrhb5s6 ha detto:
Rieccomi qua, il fatto che non scrivo nulla non vuol dire che non stia pensando o programmando modifiche per la mia nasona :D :D :D

Comunque stavolta vi chiedo un consiglio, sono quasi a 111.000 km, con le mie percorrenze tra neanche due mesi farò il "tagliandone" dei 120.000 km, questi sono gli interventi che volevo eseguire:

Trattamento Sintoflon 2-3.000 km prima del cambio olio (anche stavolta metterò il Bardahl XTC60).
sostituzione filtro olio
sostituzione filtro abitacolo
pulizia filtro aria sportivo Sprintfilter
(Probabile) sostituzione pasticche dei freni (ho già pronte a casa le EBC Gialle)
(Probabile) sostituzione dischi dei freni (li sto ancora scegliendo, ma al 99% saranno degli EBC baffati)
Sostituzione cinghia di distribuzione + pompa dell'acqua
Spurgo e sostituzione del liquido dei freni
Installazione tubi freni areonautici
Controllo generale di semiassi, braccetti (che dovrò far ingrassare), ammortizzatori

Avete altri interventi da suggerirmi?

P.s: Tranquilli ho già messo in preventivo la donazione di un rene (sto scegliendo se il sinistro o il destro) :lol: :lol: :lol:



propendo per quello sinistro,mai piaciute le cose a sinistra... :lol: :lol:

distribuzione a 120.000km???????!?!?!?!? :sgrat) ma non è troppo tardi?
 
quoto anch'io...anticipa,anticipa...io ho fatto la prima distribuzione(pompa e poly-v) a 102.000km e 4 anni ed ora a 152.000km,dopo 3 anni dall'ultima sostituzione vorrei cambiarla di nuovo a lei e tutto il resto...
mi fa una paura spaccare tutto...
ma si puo' controllare il suo stato?(della cinghia e di tutte le parti annesse??)
 
Alfetto Q2":v4okalqj ha detto:
Anticipa quest'intervento perchè sia la pompa dell'acqua che la puleggia conduttrice sono a rischio rottura verso quel chilometraggio ;)
Ho fissato col meccanico il tagliando a 116.000 km (lo faccio ogni 15.000 km)...ora sono a 111.000 km e ho problemi di tempo quindi vorrei fare tutto in un unica volta....faccio in media 3.000 km al mese quindi lo farà a breve....comunque l'ultima volta avevamo controllato la cinghia ed era tutto a posto.
 
kanarino":11609z1k ha detto:
Alfetto Q2":11609z1k ha detto:
Anticipa quest'intervento perchè sia la pompa dell'acqua che la puleggia conduttrice sono a rischio rottura verso quel chilometraggio ;)
Ho fissato col meccanico il tagliando a 116.000 km (lo faccio ogni 15.000 km)...ora sono a 111.000 km e ho problemi di tempo quindi vorrei fare tutto in un unica volta....faccio in media 3.000 km al mese quindi lo farà a breve....comunque l'ultima volta avevamo controllato la cinghia ed era tutto a posto.
come ti ha fatto a controllare la cinghia?vorrei controllarla anch'io...
 
Top