La mia Blackline 1.9 jtdm (ex) 120 cv - SCARPETTE NUOVE P.37

Il mio topic è diventato il mercatino ufficiale per le plafoniere :lol: :lol: :lol: :lol:

Mentre voi chiacchierate sulle palfoniere io vi comunico che ho comprato le pasticche dei freni: EBC Gialle :asd) :asd) :asd)
 
Scusaci!!!!

Ma nel tuo garage si sta così bene :D

Esatto, prezzo delle pasticche? Ma vanno bene anche su disco originale?
 
@Alfetto Q2: Anteriori e posteriori (compresa spedizioone) mi sono venute 233,00€ :OK)

@alfajtdm: si le puoi abbinare ai dischi originali, ma io i dischi li cambierò perchè col mio stile di guida li stresso troppo :asd) :asd) :asd)
 
alfajtdm":t5z9260j ha detto:
Dovresti venire qui tra le curva del trentino.... :drive)
Salite e discese..... :mad2), ti prendono fuoco!!!
Queste che ho preso sono le migliori, e sono anche ideali per andare in pista...più si alza la temperatura più rendono...sono perfette per il mio stile di guida e per le staccate alla Valentino Rossi :asd) :asd) :asd)
 
Alfetto Q2":6ji6az2b ha detto:
Andy96":6ji6az2b ha detto:
se ha i tastini neri!

Sia su MiTo che su Giuditta ci sono le plafoniere scure che hanno anche i tastini neri,solo che mi sa tanto che hanno il microfono visto che,sia su Mito che su Giuditta c'è il blue&me...
Questa è una mia supposizione poi puo' darsi che mi sbaglio... :ka)


Che bella nera in effetti!

Ma quindi se un giorno mai volessi ordinarla anche io, visto che ho il Blue&me sulla 147, dovrei prenderla col microfono, anche se il collegamento mi sa che me lo faccio fare da qualcuno visto che nessuno l'ha provato..Comunque mo vedo, non è una priorità, però bella!
 
kanarino":1adwlvpm ha detto:
@Alfetto Q2: Anteriori e posteriori (compresa spedizioone) mi sono venute 233,00€ :OK)

@alfajtdm: si le puoi abbinare ai dischi originali, ma io i dischi li cambierò perchè col mio stile di guida li stresso troppo :asd) :asd) :asd)


ahhahahbello il tuo stile di guida hihi, ma dopo quanti km li cambi i dischi?

Buone le pastiglie, una bella spesa rispetto a una pastiglia meno sportiva, ma direi che renderanno di sicuro meglio :spin)
 
AlfaMatte":1ptmao74 ha detto:
ahhahahbello il tuo stile di guida hihi, ma dopo quanti km li cambi i dischi?

Buone le pastiglie, una bella spesa rispetto a una pastiglia meno sportiva, ma direi che renderanno di sicuro meglio :spin)
Guarda sula Grande Punto (che presi nuova) quando l'andai a vendere i dischi erano quelli di serie ed avevano 75.000km (ma il meccancio mi disse che ai 90.000 km li avrei dovuti cambiare), sull'Alfa non so perchè ora ha 106.000 km e quando l'ho presa usata ne aveva 92.000 km :ka)
 
kanarino":ok9g8akt ha detto:
AlfaMatte":ok9g8akt ha detto:
ahhahahbello il tuo stile di guida hihi, ma dopo quanti km li cambi i dischi?

Buone le pastiglie, una bella spesa rispetto a una pastiglia meno sportiva, ma direi che renderanno di sicuro meglio :spin)
Guarda sula Grande Punto (che presi nuova) quando l'andai a vendere i dischi erano quelli di serie ed avevano 75.000km (ma il meccancio mi disse che ai 90.000 km li avrei dovuti cambiare), sull'Alfa non so perchè ora ha 106.000 km e quando l'ho presa usata ne aveva 92.000 km :ka)
Ammazza oh te li magni i freni :asd) :lol:
 
Io ho finito le pastiglie originali anteriori in 25000 km :matto)
Quando corri dalle mie parti e arrivi ai tornanti fai le staccate anche in salita!!! :drive)
 
Alfetto Q2":2mciegnl ha detto:
Ammazza oh te li magni i freni :asd) :lol:
Purtroppo è più forte di me cerco di andare piano e di usare il freno motore...ma non ce la faccio :lol: :lol: :lol: :lol:

calcola che quando cambiai le gomme sulla Grande Punto chiesi al gommista delle 205/45 R17 in codice V; arrivato in officina vidi che erano in W, gli domandai il perchè e mi disse "Ste' so come guidi quindi ho preferito prenderle in W" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
alfajtdm":4i86kt8u ha detto:
Io ho finito le pastiglie originali anteriori in 25000 km :matto)
Quando corri dalle mie parti e arrivi ai tornanti fai le staccate anche in salita!!! :drive)
Voglio trasferirmi da te :asd) :asd) :asd) :drive)
 
Vieni su in vacanza...
c'è una strada tutta in salita tra un sacco di tornanti e curve, e ogni anno ci organizzano una cronoscalata, 26 km continui, questa è la più bella per correre, poi ogni strada che fai qui in montagna è una goduria... certo, bisogna anche essere capaci però!!!

Ho molti amici che venivano qui in campeggio nel mio paese, e a sentire loro erano tutti dei maghi del volante, ma una volta arrivati qui con la macchina erano delle lumache, veramente piantati e con macchina nettamente più grossa della mia... qui se vuoi correre si fanno delle belle pendolate, col posteriore che se ne va, ma che segue sempre il muso!!! :sbav) :drive)
 
@alfajtdm: Dalle tue parti vorrei tornarci...vedremo se la mia ragazza sarà d'accordo...male che va gli dò qualche anestetico così non si accorge di nulla :lol: :lol: :lol: :lol:
 
alfajtdm":seiz07e9 ha detto:
. qui se vuoi correre si fanno delle belle pendolate, col posteriore che se ne va, ma che segue sempre il muso!!! :sbav) :drive)


Aiuto si salvi chi può!! ahahha!
Salvate la mia Alfa dalle grinfie di alfajtdm :D :D :D

scherzo ovviamente! :OK)
 
Top