La mia Blackline 1.9 jtdm (ex) 120 cv - SCARPETTE NUOVE P.37

Bella nera!!!! :love)
Con i miei interni nera è d'obbligo!!! :OK)
Però mi serve senza microfono, non mi serve a nulla e così la pago di meno.....
 
alfajtdm":311e0oxf ha detto:
Bella nera!!!! :love)
Con i miei interni nera è d'obbligo!!! :OK)
Però mi serve senza microfono, non mi serve a nulla e così la pago di meno.....
Si infatti...comunque ti conviene sentire quanto te la mettono in Alfa...magari la paghi uguale :OK)
 
Andy96":3fz3crbt ha detto:
se ha i tastini neri!

Sia su MiTo che su Giuditta ci sono le plafoniere scure che hanno anche i tastini neri,solo che mi sa tanto che hanno il microfono visto che,sia su Mito che su Giuditta c'è il blue&me...
Questa è una mia supposizione poi puo' darsi che mi sbaglio... :ka)
 
Alfetto Q2":mmadmogt ha detto:
Andy96":mmadmogt ha detto:
se ha i tastini neri!

Sia su MiTo che su Giuditta ci sono le plafoniere scure che hanno anche i tastini neri,solo che mi sa tanto che hanno il microfono visto che,sia su Mito che su Giuditta c'è il blue&me...
Questa è una mia supposizione poi puo' darsi che mi sbaglio... :ka)

no marce c'e anche nera senza microfono...la mia è senza microfono,però ho i forellini come se ci fosse ,ma l'hardware interno è assente ;)
 
gabry3x":3ba928xt ha detto:
Alfetto Q2":3ba928xt ha detto:
Andy96":3ba928xt ha detto:
se ha i tastini neri!

Sia su MiTo che su Giuditta ci sono le plafoniere scure che hanno anche i tastini neri,solo che mi sa tanto che hanno il microfono visto che,sia su Mito che su Giuditta c'è il blue&me...
Questa è una mia supposizione poi puo' darsi che mi sbaglio... :ka)

no marce c'e anche nera senza microfono...la mia è senza microfono,però ho i forellini come se ci fosse ,ma l'hardware interno è assente ;)

Grande Gabriè m'hai tolto un dubbio :X)
Oggi allora se ho tempo passo ad ordinarla ;)
Ma te monti la plafoniera MiTo :sgrat)
 
Alfetto Q2":nr7lbvyp ha detto:
gabry3x":nr7lbvyp ha detto:
Alfetto Q2":nr7lbvyp ha detto:
Sia su MiTo che su Giuditta ci sono le plafoniere scure che hanno anche i tastini neri,solo che mi sa tanto che hanno il microfono visto che,sia su Mito che su Giuditta c'è il blue&me...
Questa è una mia supposizione poi puo' darsi che mi sbaglio... :ka)

no marce c'e anche nera senza microfono...la mia è senza microfono,però ho i forellini come se ci fosse ,ma l'hardware interno è assente ;)

Grande Gabriè m'hai tolto un dubbio :X)
Oggi allora se ho tempo passo ad ordinarla ;)
Ma te monti la plafoniera MiTo :sgrat)

certo che no,monto la originale...che poi è uguale alla tua odierna e alla GTA. me la presi da una mito picchiata davanti ad un deposito giudiziario,poi ho visto i led rossi son troppo tamarri per me e l'ho lasciata in garage...forse adesso con gli interni GTA la installo...non so :ka)
 
gabry3x":29d0seyn ha detto:
certo che no,monto la originale...che poi è uguale alla tua odierna e alla GTA. me la presi da una mito picchiata davanti ad un deposito giudiziario,poi ho visto i led rossi son troppo tamarri per me e l'ho lasciata in garage...forse adesso con gli interni GTA la installo...non so :ka)

Ma come tamarri i led rossi :matto) Di notte creano una bella atmosfera...
Se nel caso decidi di lasciarla buttata in garage te la compro io :D
 
Alfetto Q2":r3hd2sst ha detto:
gabry3x":r3hd2sst ha detto:
certo che no,monto la originale...che poi è uguale alla tua odierna e alla GTA. me la presi da una mito picchiata davanti ad un deposito giudiziario,poi ho visto i led rossi son troppo tamarri per me e l'ho lasciata in garage...forse adesso con gli interni GTA la installo...non so :ka)

Ma come tamarri i led rossi :matto) Di notte creano una bella atmosfera...
Se nel caso decidi di lasciarla buttata in garage te la compro io :D

ti tengo in considerazione :spin)
 
bbriccardo88":20r5pka4 ha detto:
un mio amico per la GTA..ha prso quella della mito QV che ha i tasti neri...però non mi ricordo se ha il microfono o no :p chiedo :worship)

Ottimo, facci sapere che la mia alfa ha gli interni come la GTA, quindi a me servirebbe nera!!! :OK) :love)
 
Top