Con la nuova convergenza ed equilibratura hai eliminato le vibrazioni?
Terrei sotto osservazione anche i dischi dei freni... :scratch)
Guarda redo che a breve cambierò le pasticche dei freni (quando lascio il freno si sente un fischio sottile e continuo) credo che, un pò per colpa del mio piede, si siano rovinate le pasticcche...quando freno poi sento come uno sfregamento (tipo il suono delle pasticche arrivate al limite) e mi hanno detto che si è formata delle ruggine sui dischi (che comunque sono ancora in buono stato) e e potrebbe essere quello che causa il rumore.Alfetto Q2":d8ckizpp ha detto:Con la nuova convergenza ed equilibratura hai eliminato le vibrazioni?
Se è cosi' appena puoi sostituisci le pasticche altrimenti rischi di rovinare anche i dischi... :ka)kanarino":1vqs3b1b ha detto:Guarda redo che a breve cambierò le pasticche dei freni (quando lascio il freno si sente un fischio sottile e continuo) credo che, un pò per colpa del mio piede, si siano rovinate le pasticcche...quando freno poi sento come uno sfregamento (tipo il suono delle pasticche arrivate al limite) e mi hanno detto che si è formata delle ruggine sui dischi (che comunque sono ancora in buono stato) e e potrebbe essere quello che causa il rumore.Alfetto Q2":1vqs3b1b ha detto:Con la nuova convergenza ed equilibratura hai eliminato le vibrazioni?
Per le pasticche sto vedendo le EBC verdi (uso stradale/sportivo)....costano un pò, però mi hanno detto che sono ottime.Alfetto Q2":eh2xppme ha detto:Se è cosi' appena puoi sostituisci le pasticche altrimenti rischi di rovinare anche i dischi... :ka)
kanarino":tiaiiyu7 ha detto:Da ignorante pensavo che quella posteriore fosse da 42 mm (come quella del bagagliaio) e smontandola invece ho visto che è da 36 mm (come quella anteriore)...poco male, ordino un'altra coppia identica a quelle usate per la plafoniera anteriore :asd) :asd) :asd)
kanarino":1ud936dh ha detto:Inizia la "LEDIZZAZIONE": sabato ho montato i due siluri da 6 led ciascuno nella plafoniera anteriore....illuminano bene e la luce è bellissima (bianco ghiaccio) :love) :love) :love)
Da ignorante pensavo che quella posteriore fosse da 42 mm (come quella del bagagliaio) e smontandola invece ho visto che è da 36 mm (come quella anteriore)...poco male, ordino un'altra coppia identica a quelle usate per la plafoniera anteriore :asd) :asd) :asd)
Intanto ho pronte per il montaggio le lampade a 5 led per le luci delle portiere e per il cassetto portaoggetti (tutte ovviamente con resistenza integrata).
Ricky le 36 sono leggermente risicate (cioè entrano subito senza il minimo sforzo), per far entrare le 42 devo forzare ed allagare anche le alette di attacco in metallo...ho paura di fare danni :asd) :asd) :asd)bbriccardo88":13tjjpdd ha detto:metti la 42 io le avevo messe anche in quella anteriore
kanarino":11f6zmoo ha detto:Ricky le 36 sono leggermente risicate (cioè entrano subito senza il minimo sforzo), per far entrare le 42 devo forzare ed allagare anche le alette di attacco in metallo...ho paura di fare danni :asd) :asd) :asd)bbriccardo88":11f6zmoo ha detto:metti la 42 io le avevo messe anche in quella anteriore
La plafoneria della Mito è molto bella, dovrebbe anche essere facile installarla :OK)Alfetto Q2":10zcf89q ha detto:Grazie per le risposte :OK) :OK)
Intanto vedo di trovare le lampade poi magari vedo di prendere anche la plafoniera della MiTo :scratch)
Mi fido, appena ho tempo ci riprovobbriccardo88":13a75g59 ha detto:ma no :lol: un po' di delicatezza
Beh si,é pari pari alla nostra...In piu' ha 2 led che di notte illuminano la zona cambio...kanarino":3iufcsjb ha detto:La plafoneria della Mito è molto bella, dovrebbe anche essere facile installarla :OK)Alfetto Q2":3iufcsjb ha detto:Grazie per le risposte :OK) :OK)
Intanto vedo di trovare le lampade poi magari vedo di prendere anche la plafoniera della MiTo :scratch)
Si l'ho vista è molto bella :OK)Alfetto Q2":ors7xwlg ha detto:Beh si,é pari pari alla nostra...In piu' ha 2 led che di notte illuminano la zona cambio...
bbriccardo88":371f7alz ha detto:vai in conce e chiedi la plafoniera della mito distintive, perchè la progression non ha i led, cm è più scura della nostra