La mia Blackline 1.9 jtdm (ex) 120 cv - SCARPETTE NUOVE P.37

molto bella
il colore è uno dei migliori che abbiano mai fatto per la 147 e gli interni sono stupendi
bbriccardo88":3i1mbbmy ha detto:
sai cosa...il posteriore...lo vedrei meglio con il pezzo sotto al para in nero lucido invece che in tinta e un bel duplex :lol: :lol:
anche io lo vedrei meglio nero, oppure carbonio
 
Grazie per i complimenti :hail) :hail) :hail)

Ho un pò di idee che mi frullano per la testa:

mi piacerebbe togliere le scritte dal portellone e fare la parte inferiore del paraurti nera (come mi avete consigliato)

vorrei togliere quella griglia anteriore coi baffi e metterne una tutta nera oppure tutta cromata per riprendere la cromatura delle maniglie delle portiere

altra idea sarebbe quella di mettere la grigila inferiore senza baffi nera, mettere lo scudo no logo nero e le calotte degli specchi carbon look

Sono molto indeciso :ka)
 
Anakin":nb0rf65d ha detto:
se vuoi cambiare le griglie anteriori metti quelle originali le altre sanno troppo di tamarro, specialmente quelle cromate
infatti sto cercando quelle originali...diciamo che l'auto meno si nota e meglio è, così evito posti di blocco delle fdo :asd) :asd) :asd)
 
le calotte degli specchi lascia queste satinate, secondo me abbinate al tuo colore stanno da dio!!! io le ho appena ordinate ma mi sono arrivate cromate :wall) oggi le rispedisco e poi in fine settimana smonto anche il vecchio specchietto sinistro, visto che l'ho preso nuovo al prezzo da officina...di listino di concorrenza costa sui 28 euri...completo di tutto e calotta da riverniciare
 
zio_rick":31gi30km ha detto:
le calotte degli specchi lascia queste satinate, secondo me abbinate al tuo colore stanno da dio!!! io le ho appena ordinate ma mi sono arrivate cromate :wall) oggi le rispedisco e poi in fine settimana smonto anche il vecchio specchietto sinistro, visto che l'ho preso nuovo al prezzo da officina...di listino di concorrenza costa sui 28 euri...completo di tutto e calotta da riverniciare
Infatti mi sa che lascio così e cambio solo la griglia inferiore, mettendola senza baffo (le ho trovate a 17,00€ la coppia).

Urge completare l'installazione delle pellicole sui vetri, stavolta col mio amico ci stiano organizzando per bene, ritaglieremo le pellicole a misura utilizzando un plotter da taglio.
 
bbriccardo88":3rezdhyc ha detto:
Via le scritte e il pezzo nero :OK)
per il resto la lascerei cosi :) ma le maniglie delle porte non dovrebbero essere satinate come lo scudo? :sgrat)
Ricky solo le calotte sono satinate, le maniglie e lo scudo sono cromati :OK)

Per togliere le scritte si usa il phon da carrozziere?
 
Le foto ingannano, è cromato come il terminale di scarico (che adoro) :asd) :asd) :asd)

Grazie per le dritte, se tutto va bene fine settimana monto i siluri a led nelle plafoniere :asd) :asd) :asd)
 
kanarino":3txglh0a ha detto:
bbriccardo88":3txglh0a ha detto:
Ah è vero dimanticavo che tu non sei un tipo da "fai da te" :lol: :lol: :lol:

come no?? :?: ha visto la carrozzeria solo per fari e spoiler e il meccanico per assetto e down pipe :D ( e i tubi ic, ma potevo farlo anche da solo :p ) e per il duplex per altri motivi :lol: :lol:

poi ovvio che in certi lavori mi faccio aiutare..ad ognuno il suo :lol: :lol:
 
Io per montare le pellicole ho schiavizzato un mio amico :lol: :lol: :lol:

per montare le lampadine abbaglianti/anabbaglianti ho schiavizzato mio fratello :lol: :lol: :lol:
 
Top