A
si esatto! perchè qualcuno ha avuto problemi? se si nel caso quanto tempo ho per restituirlo?autoren":194ogz1w ha detto:l'hai preso alla cecam con il comunitario?
Grazie mille :OK)autoren":2qxl7dgj ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=38&t=122542 leggi quà
:wall) :wall) :wall) :wall)zio_rick":g69sce90 ha detto:eh si esatto, ci sono errori di fabbricazione a quanto pare...
mastro83s":2fsrx65w ha detto:mettetevi d'accordo con la FABBRIZI RACING sono perfetti!!!!!!!!! ps: tanto x dirlo la cecam ne ha comprato uno da loro, anche dei tubi inox. cmq se ci parlate c'è possibilità di far entrare loro in associazione ci avevo parlato di persona :OK)
zio_rick":em1oz971 ha detto:mastro83s":em1oz971 ha detto:mettetevi d'accordo con la FABBRIZI RACING sono perfetti!!!!!!!!! ps: tanto x dirlo la cecam ne ha comprato uno da loro, anche dei tubi inox. cmq se ci parlate c'è possibilità di far entrare loro in associazione ci avevo parlato di persona :OK)
intendi per una convenzione? lo propongo ai colleghi! :OK)
mastro83s":274gox6k ha detto:zio_rick":274gox6k ha detto:mastro83s":274gox6k ha detto:mettetevi d'accordo con la FABBRIZI RACING sono perfetti!!!!!!!!! ps: tanto x dirlo la cecam ne ha comprato uno da loro, anche dei tubi inox. cmq se ci parlate c'è possibilità di far entrare loro in associazione ci avevo parlato di persona :OK)
intendi per una convenzione? lo propongo ai colleghi! :OK)
esattamente! :OK) ci ho parlato poco tempo fà ed era interessato.
zio_rick":2rhvw52r ha detto:ciao mastro, hai confidenza per caso con i ragazzi della fabrizi?
zio_rick":5yib5jb5 ha detto:Ho avuto risposta da un collega e mi ha detto che se vogliono possono scrivere a questa mail convenzioni@alfavirtualclub.it poi non so, magari ci possono far avere un listino prezzi dei pezzi più venduti o cose del genere! Ovviamente i prezzi sarebbero riservati ai soli soci... Poi non so, meglio contattare lo staff :OK)
kanarino":2d0ps44g ha detto:@zio_rick: Ha usato la pellicola sulla sua (una Tigra) per altri lavoretti, sui vetri mai, ha però il fono da carrozziere.
Il Bardhal l'ho preso su eBay e 5 litri mi sono venuti 70,00€.
l'additivo della Sintoflon, sempre preso su ebay, 41,00€.
il Tunap 983 me l'ha rimediato mio zio che fà il rappresentante :lol2) :lol2) :lol2)