La mia Blackline 1.9 jtdm (ex) 120 cv - SCARPETTE NUOVE P.37

l'hai preso alla cecam con il comunitario?

mettetevi d'accordo con la FABBRIZI RACING sono perfetti!!!!!!!!! ps: tanto x dirlo la cecam ne ha comprato uno da loro, anche dei tubi inox. cmq se ci parlate c'è possibilità di far entrare loro in associazione ci avevo parlato di persona :OK)

mastro83s":2fsrx65w ha detto:
mettetevi d'accordo con la FABBRIZI RACING sono perfetti!!!!!!!!! ps: tanto x dirlo la cecam ne ha comprato uno da loro, anche dei tubi inox. cmq se ci parlate c'è possibilità di far entrare loro in associazione ci avevo parlato di persona :OK)

intendi per una convenzione? lo propongo ai colleghi! :OK)

zio_rick":em1oz971 ha detto:
mastro83s":em1oz971 ha detto:

esattamente! :OK) ci ho parlato poco tempo fà ed era interessato.

mastro83s":274gox6k ha detto:
zio_rick":274gox6k ha detto:
mastro83s":274gox6k ha detto:

esattamente! :OK) ci ho parlato poco tempo fà ed era interessato.

ciao mastro, hai confidenza per caso con i ragazzi della fabrizi?

R: La mia 147 Blackline 1.9 jtdm (ex) 120 cv..DOWNPIPE!!! P.

Ho avuto risposta da un collega e mi ha detto che se vogliono possono scrivere a questa mail convenzioni@alfavirtualclub.it poi non so, magari ci possono far avere un listino prezzi dei pezzi più venduti o cose del genere! Ovviamente i prezzi sarebbero riservati ai soli soci... Poi non so, meglio contattare lo staff :OK)

zio_rick":5yib5jb5 ha detto:
Ho avuto risposta da un collega e mi ha detto che se vogliono possono scrivere a questa mail convenzioni@alfavirtualclub.it poi non so, magari ci possono far avere un listino prezzi dei pezzi più venduti o cose del genere! Ovviamente i prezzi sarebbero riservati ai soli soci... Poi non so, meglio contattare lo staff :OK)

ok come ho un pò di tempo li sento :OK)

In attesa che torni il DP corretto ho raccolto tutto il necessario per il tagliando dei 100.000 km che farò entro fine mese (sono a quota 99.000 km).

olio motore Bardhal XTC 60 5w40
filtro dell'aria sportivo a pannello Sprintfilter
additivo sintoflon protector (250 ml) da mettere dopo il cambio olio
additivo Tunap 983 per il serbatoio

Fine settimana tempo permettendo monto le posizioni e le luci targa a led (consigliate da Ricky) :hail) :hail) :hail)

settimana prossima prendo i tubi in acciaio inox della Fabrizi Racing :A) :A) :A) :A)

Un'amico poi mi ha dato una bella notizia: si è proposto volontario per montarmi le pelliccole sui vetri e sul lunotto posteriore :elio)

Con la scusa che lo deve fare anche sulla Grand Vitare del fratello ha detto che se gli rimedio la pellicola lo fà anche sulla mia :asd)

le sa fare? perchè è molto complicato lavorare e dargli la forma del vetro...diciamo che và saputo fare ;) curiosità, quanto ti è venuto il kit di olio e additivi? io volevo prendere anche l'olio per il cambio bardhal...

@zio_rick: Ha usato la pellicola sulla sua (una Tigra) per altri lavoretti, sui vetri mai, ha però il fono da carrozziere.

Il Bardhal l'ho preso su eBay e 5 litri mi sono venuti 70,00€.
l'additivo della Sintoflon, sempre preso su ebay, 41,00€.
il Tunap 983 me l'ha rimediato mio zio che fà il rappresentante :lol2) :lol2) :lol2)

kanarino":2d0ps44g ha detto:
@zio_rick: Ha usato la pellicola sulla sua (una Tigra) per altri lavoretti, sui vetri mai, ha però il fono da carrozziere.

Il Bardhal l'ho preso su eBay e 5 litri mi sono venuti 70,00€.
l'additivo della Sintoflon, sempre preso su ebay, 41,00€.
il Tunap 983 me l'ha rimediato mio zio che fà il rappresentante :lol2) :lol2) :lol2)

allora, se posso permettermi...usate RIGOROSAMENTE acqua distillata con un sapone o ancora meglio, uno shampoo delicato, il migliore è secondo me il baby shampoo johnson, che oltre a non lasciare macchie su vetri e pellicole, lascia un gradevole profumo all'interno dell'abitacolo!
il vetro bisogna pulirlo con la massima attenzione, basta un granello di polvere e ti fà la bollicina, impossibile da togliere una volta applicata la pellicola.
inoltre dare la vorma ai laterali non è un grosso problema (ci vuole molta lavorazione), il peggio è il lunotto, per chi non ha mai provato non bastano tutti i santi del calendario per le imprecazioni che si tirano :asd)