La mia Blackline 1.9 jtdm (ex) 120 cv - SCARPETTE NUOVE P.37

kanarino":1v1rjbxy ha detto:
Andy96":1v1rjbxy ha detto:
ottimo!le ho pure io!
però sulle posizioni son troppo bianche per le alogene! :(
Io gli anabbaglianti e gli abbaglianti li ho cambiati ho messo delle effetto xenon della D-Gear (4.800K).
Appena posso faccio una foto con anche gli anabbaglianti accesi, ci stanno bene :OK)

quanto blu sono ste dgear?? :?: :?:

zio_rick":1v1rjbxy ha detto:
Guarda l'ho notato anche io! Avevo delle osram nightbreaker piuttosto costose (30 euro la coppia) e illuminava parecchio. Ho messo delle comunicazioni luci effetto xenon e ho perso parecchia visibilità...

prova le Piaa :D

Andy96":amu1cr3p ha detto:
kanarino":amu1cr3p ha detto:
Andy96":amu1cr3p ha detto:
ottimo!le ho pure io!
però sulle posizioni son troppo bianche per le alogene! :(
Io gli anabbaglianti e gli abbaglianti li ho cambiati ho messo delle effetto xenon della D-Gear (4.800K).
Appena posso faccio una foto con anche gli anabbaglianti accesi, ci stanno bene :OK)

zio_rick":amu1cr3p ha detto:
Guarda l'ho notato anche io! Avevo delle osram nightbreaker piuttosto costose (30 euro la coppia) e illuminava parecchio. Ho messo delle comunicazioni luci effetto xenon e ho perso parecchia visibilità...

prova le Piaa :D

si ma costano 70 euro la coppia... francamente se poi una si fulmina credo che inizia a imprecare come un matto :?:

se non sbaglio tu le avevi.. e sei passato allo xenon xD

Andy96":23injelx ha detto:
Sono bianco ghiaccio con i riflessi azzurri, a mio parere sono molto belle....altrimenti ti consiglio le ULTRA +50% (5.000K) che avevo sulla Grande Punto, bellissime a livello estetico e illuminavano parecchio (costano però una quarantina di euro a coppia)...ti metto una foto scattata ieri sera, ma col flash del cellulare non si vede bene:

Uploaded with ImageShack.us

AlfaMatte":31gvvrr2 ha detto:
Belllaaaaa!! :spin)

Grazieeeeeeeeeee :ubriachi)

Per quando riguarda l'illuminazione mancano ancora i siluri a led per la plafoniera anteriore e posteriore e bagagliaio, quelle delle portiere, e quella del cassetto portaoggetti.

pierpy_90 GP":znbhbe1k ha detto:
portiere e cassetto monta le normali luci di posizioni xD
x il cassetto ti consiglierei quasi quasi le basette a LED :D
Ottimo, per il cassetto portaoggetti riciclo una T10 a 5 led che avevo sulla Gp, tanto il cassetto è sempre pieno di roba non mi serve tantissima luce basta che non sia giallo ambra che mi fà vomitare :D :D :D

Ieri pomeriggio la nasona ha tagliato il traguardo dei 100.000 km e stranamente pur essendo una Fiat non si è aperta in 4 parti uguali :lol: :lol: :lol: :lol:

Purtroppo non ho potuto fare una foto al contachilometri perchè stavo guidando e oltretutto avevo una fastidiosa Audi A3 attaccata al sedere :asd) :asd) :asd)

Vi comunico anche che ho preso i tubi dellì'intercooler in acciaio inox da Fabrizi Racing, mi arrivano il 24 :X) :X) :X)

kanarino":lde2al1h ha detto:
Ieri pomeriggio la nasona ha tagliato il traguardo dei 100.000 km e stranamente pur essendo una Fiat non si è aperta in 4 parti uguali :lol: :lol: :lol: :lol:

Purtroppo non ho potuto fare una foto al contachilometri perchè stavo guidando e oltretutto avevo una fastidiosa Audi A3 attaccata al sedere :asd) :asd) :asd)

Vi comunico anche che ho preso i tubi dellì'intercooler in acciaio inox da Fabrizi Racing, mi arrivano il 24 :X) :X) :X)

4 parti uguali non riescono a farle...è troppo difficile, al massimo 4 parti di grandezza casuale ahahha!

Dai 100mila km! Auguroni!

Ah le Audi A3 attaccate al sedere..ne so qualcosa :D

AlfaMatte":30swx5zq ha detto:
4 parti uguali non riescono a farle...è troppo difficile, al massimo 4 parti di grandezza casuale ahahha!

Dai 100mila km! Auguroni!

Ah le Audi A3 attaccate al sedere..ne so qualcosa :D
Si finora A3, Golf...e l'altro giorno un'Alfa GTV :muaha) :muaha) :muaha)

non è che hai appeso l'adesivo della cecam sul :backb) dell'auto?Se fosse così ti seguono per :mazza) :asd)

autoren":f66km85g ha detto:
non è che hai appeso l'adesivo della cecam sul :backb) dell'auto?Se fosse così ti seguono per :mazza) :asd)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

No per il momento l'auto a livello estetico non ha nulla, è pari all'originale.

Metterò un paio di adesivi carini sul lunotto, ma tra questi non ci sarà quello della Cecam :D :D :D :D

Ragazzi mi serve un aiutino: ho comprato 4 adesivi per la nasona.

Uno già so che lo metterò sul tappo serbatoio (ed è un tributio al mitico Sic)

Gli altri 3 vorrei metterli sul lato del lunotto posteriore (dove ci sono le X rosse)...che ne dite?

Uploaded with ImageShack.us

P.s: l'adesivo della concessionara l'ho tolto.

io al posteriore ho messo solo un quadrifoglio piccolo piccolo e mi sembra una tamarrata...figurati mettere 4 adesivi di cui 3 uno vicino all'altro... :ka) :ka)
tipo cacciatori,che hanno sui fuoristrada gli adesivi delle varie associazioni a cui sono iscritti...
mi dispiace ma non tollero gli adesivi... :OK) :OK)

Gli adesivi sono piccoli e vorrei metterli non dritti ma un pò obliqui:

uno rappresenta una lumaca con dentro le palette della turbina e sul guscio c'è scritto "boosted"
uno è un cartellino con scritto "grazie tutor"
uno è un omino piegato che vomita nel water e sotto la scritta "game over" (questo l'ho preso perchè mi piaceva ma non so se lo metto, tra l'altro è 9x10 cm).