La mia Blackline 1.9 jtdm (ex) 120 cv - SCARPETTE NUOVE P.37

@"zio_rick": Lui mi ha detto testuali parole " compra un bel pò di pellicola, prima di andare da un installatore e spendere centinaia di euro, ci mettiamo con calma noi due e ci proviamo"...non è una cosa che farò nell'immediato, ma appena ho visto la mia nasona ho detto "qui ci vogliono assolutamente i vetri oscurati" :asd) :asd) :asd)

R: La mia 147 Blackline 1.9 jtdm (ex) 120 cv..DOWNPIPE!!! P.

So che va bene la 3M, ma non l'abbia mai usata a lavoro quindi non saprei... E ti prego non prendere quella della pilota che è viola e scolorisce dal primo anno!

Andy96":44azbzpv ha detto:
ottimo!le ho pure io!
però sulle posizioni son troppo bianche per le alogene! :(
Io gli anabbaglianti e gli abbaglianti li ho cambiati ho messo delle effetto xenon della D-Gear (4.800K).
Appena posso faccio una foto con anche gli anabbaglianti accesi, ci stanno bene :OK)

A proposito di neve, ho appena acquistato per la mia nasona 4 scarpette invernali, delle Nokian WR G2 215/45 R17 91V.
Le ho prese tutte e 4 su eaby a 526,68€, non male direi :asd) :asd) :asd)

kanarino":3km8ez1a ha detto:
Andy96":3km8ez1a ha detto:
ottimo!le ho pure io!
Io gli anabbaglianti e gli abbaglianti li ho cambiati ho messo delle effetto xenon della D-Gear (4.800K).
Appena posso faccio una foto con anche gli anabbaglianti accesi, ci stanno bene :OK)

Illuminano in profondità queste D-Gear? Io con 2 lampade Pilot effetto Xenon ho notato una diminuzione del fascio..

R: Re:

giampa91":2a38bdb3 ha detto:
kanarino":2a38bdb3 ha detto:
Andy96":2a38bdb3 ha detto:
ottimo!le ho pure io!

Illuminano in profondità queste D-Gear? Io con 2 lampade Pilot effetto Xenon ho notato una diminuzione del fascio..

Guarda l'ho notato anche io! Avevo delle osram nightbreaker piuttosto costose (30 euro la coppia) e illuminava parecchio. Ho messo delle comunicazioni luci effetto xenon e ho perso parecchia visibilità...

Infatti credo che come visibilità le Night Breaker tra le alogene non abbiano rivali!! Oltretutto credo che se ben puntate facciano più luce delle xenon che per non accecare sui parabola devono essere tenute basse!

giampa91":2vohgggc ha detto:
Infatti credo che come visibilità le Night Breaker tra le alogene non abbiano rivali!! Oltretutto credo che se ben puntate facciano più luce delle xenon che per non accecare sui parabola devono essere tenute basse!

da cosa leggo ha detto il contrario zio...

giampa91":1jwthi1y ha detto:

mi pare di si, tempo fa' accecavo sempre la mia ragazza al rientro dal lavoro! anche se poi ho scoperto di aver una lampadina piazzata non proprio bene :asd)

zio_rick":36nznpbb ha detto:
giampa91":36nznpbb ha detto:

mi pare di si, tempo fa' accecavo sempre la mia ragazza al rientro dal lavoro! anche se poi ho scoperto di aver una lampadina piazzata non proprio bene :asd)

fanno + luce di prima ?
vedi meglio ?